Mentre Elia Fongaro si avvicina sempre più a Jane Alexander, il pubblico del Grande Fratello Vip si chiede se fuori anche lui sia fidanzato. Fino a qualche tempo fa, Elia era fidanzato con Chiara Baschetti, storia finita da qualche mesi. Solo lo scorso giugno, in un’intervista rilasciata al portale di Grazia, la Baschetti parlava così del rapporto con Elia: «Se vuole fare cinema? Gli piacerebbe, anche se si sta concentrando più sulla moda. – e ancora – Conviviamo, ma pensavo fosse più semplice. Sono testarda e indipendente: forse sono stata troppo tempo da sola. Ho la mania del controllo, vorrei guidare sempre io. “Puoi fare ogni tanto la donna?”, mi dice Elia. – Ed ecco anche una critica – E poi io sono una iperattiva, lui è tranquillo e a volte la sua lentezza mi innervosisce. Ma non ne sono fiera». (Aggiornamento di Anna Montesano)
Una ferita d’amore aperta per Elia Fongaro
Mentre tutti sperano che il cuore di Elia Fongaro possa riaprirsi a Jane Alexander, il modello pare avere ancora una ferita d’amore aperta. Il concorrente del Grande Fratello Vip, nel corso delle prime settimane non ha mai nominato la sua ex, l’attrice Chiara Baschetti (attualmente in onda su Canale 5 tra i protagonisti della seconda edizione de “L’isola di Pietro”, con Gianni Morandi). Di recente però, le sue parole non sono rimaste inosservate da parte degli attenti telespettatori del reality show. Ed infatti Fongaro si è lasciato andare alla nostalgia rammentando che lo scorso 13 ottobre avrebbe dovuto festeggiare il suo anniversario proprio con la sua ex fidanzata. Dopo lo sfogo anche la crisi di nervi, proprio davanti le telecamere del programma più spiato d’Italia. “Non riesco ad andare oltre – ha confidato – Lei sapeva che venivo qua. Se era d’accordo? Sì e no, ma neanche mi interessa. Ma non parliamone. Mi è salito un po’ male oggi, soprattutto nelle feste. Perché sono strano. Mi si riapre tutto”.
Chiara Baschetti: l’ex fidanzata di Chiara Baschetti entra nella Casa?
Jane Alexander sarà in grado di far voltare pagina al bellissimo Elia? Nel frattempo, si pensa proprio che, in qualche modo, Chiara Baschetti possa riaprire la porta del suo cuore, per fare una sorpresa al suo ex fidanzato: cosa possibile? Mai dire mai, specie adesso che il cuore di Elia, forse sta cominciando a battere per un’altra persona. Sui social, specie su Instagram, Chiara Baschetti è molto seguita ecco perché, l’attrice ama raccontare le sue giornate, tra set e tempo libero. La storia d’amore con Fongaro si è conclusa nel 2017. Il modello, anche questa volta aveva scelto una donna un po’ più adulta di lui ed infatti, l’ex velino è di ben quattro anni più giovane. Nonostante qualche piccola indicazione, non si conoscono i veri motivi della rottura. Prima di essere fidanzata con Elia, Chiara ha avuto una lunga storia d’amore di 7 anni con Marco Amato, suo agente. Staremo a vedere se gli autori del Grande Fratello Vip, decideranno di farla entrare in Casa per rimettere tutto in discussione.