Bobo Vieri non vede l’ora di stringere tra le braccia la sua bambina e non chiude le porte ad un futuro matrimonio con Costanza Caracciolo. Dopo tante storie, anche importanti, tutte finite, l’ex calciatore si è innamorato dell’ex velina bionda di Striscia la Notizia. Quello tra Vieri e la Caracciolo non è stato un colpo di fulmine. I due, infatti, si conoscono da ben quindici anni, ma la scintilla è scossata nell’estate del 2017. Un amore passionale e travolgente che li ha portati a formare subito una famiglia. Tra poche settimane, infatti, Costanza metterà al mondo la sua figlia rendendo padre per la prima volta Vieri che, ai microfoni di Verissimo, ammette di essere molto emozionato. “Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”, ha dichiarato l’ex calciatore. VIERI:
“COSTANZA CARACCIOLO E’ LA NUMERO UNO”
Prima di Costanza Caracciolo, Bobo Vieri ha avuto altre due storie importanti con Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Con la Caracciolo, però, ha trovato la donna che cercava. “Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba”, ha dichiarato l’ex calciatore che non esclude anche di poter convolare a nozze dopo la nascita della figlia – “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”.
L’AMORE PER LA FAMIGLIA
Formare una famiglia, per un uomo come Vieri che, pur avendo viaggiato per il mondo è sempre stato molto legato alla famiglia. A Silvia Toffanin ha raccontato anche del legame speciale che ha con i genitori. “Sono sempre stato molto mammone, quando sono venuto in Italia scrivevo a mia madre un sacco di lettere che lei tiene ancora nel portafoglio. Mio padre invece parlava poco, ma mi ha sempre sostenuto. Non me l’ha mai detto, ma so che è orgoglioso di me. Mi faceva solo due o tre appunti la domenica sera e quando non diceva nulla ero contento. I miei genitori sono molto aperti, non tutti mi avrebbero dato l’ok per andare dall’altra parte del mondo”, ha raccontato Bobo che sta per fare ai genitori il regalo più bello.