Dopo avere litigato, Francesco Monte ha chiesto scusa a Giulia Salemi. La “coppia” del Grande Fratello Vip, non fa altro che litigare, confermando l’impossibilità di diventare una coppia ufficiale. Ed infatti proprio ieri sera, i due si sono riuniti per una cena che sarebbe dovuta essere potenzialmente romantica. Peccato che proprio Monte, abbia avuto da ridire come sempre, sugli atteggiamenti della giovane, stressandola costantemente all’interno della suite. Anche gli utenti del web non hanno apprezzato gli atteggiamenti considerati troppo pensanti di Francesco, chiedendo ironicamente scusa a Cecilia Rodriguez per averla giudicata durante la scorsa edizione. Dopo un lungo abbraccio, il pugliese ha evidenziato ancora una volta le sue numerose perplessità: “Mi hai incasinato la testa ancora di più. Mi hai messo dei punti interrogativi e delle paure. Ora ne ho di più. In primo luogo perché non voglio farti stare male”. La ragazza ha risposto con un sorriso, forse cosciente che tra di loro non potrà mai esserci una storia d’amore seria e duratura come lei voleva. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
FRANCESCO MONTE E SILVIA SALEMI NON SI SOPPORTANO?
Francesco Monte e Giulia Salemi difficilmente potranno diventare una coppia dopo il Grande Fratello Vip. I due ieri sera hanno passato il tempo nella suite a litigare. La giovane influencer aveva vinto la gara del lunedì sera contro la sorella bionda de Le Donatella, aggiudicandosi del tempo da passare con il tarantino dentro la suite. Le cose però, non sono evidentemente andate come si sperava. “Non capisco come Giulia possa avere ancora interesse dopo aver provato sulla sua pelle la pesantezza di Francesco”; “Per Giulia Salemi, Francesco Monte è diventato solo una zavorra in questo percorso”; “Giulia non lo capisce che Francesco non la vuole?”. Questi sono solamente alcuni dei messaggi di Twitter, dopo aver visionato la cena tra i due piena di litigi ed aspri battibecchi. Tra i due è quasi impossibile un confronto civile ed infatti gli utenti, con il passare del tempo, si sono anche accorti del carattere particolarmente spinoso dell’ex tronista, tanto da affermare: “Avevate qualche dubbio che avrebbero litigato anche in suite? Francesco è veramente un caso da studiare! Mi dispiace per Giulia, ma è quello che si merita. Non sanno stare più di cinque minuti senza litigare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
COPPIE E (S)COPPIE
Coppie che si formano e coppie che si “rompono” nella Casa del Grande Fratello Vip 3. La diretta di lunedì 5 novembre si avvicina, e le cose in Casa continuano a cambiare per i concorrenti. Gli ultimi giorni hanno visto un allontanamento tra Francesco Monte e Giulia Salemi: l’ex tronista sembra aver chiarito che la nascita di un amore sia impossibile. Una brutta notizia per Giulia, che invece prova chiaramente dei sentimenti forti per lui. Ma per una coppia che sembra allontarsi poco a poco, ce n’è una che invece è sempre più vicina. Stiamo parlando di Stefano Sala e Benedetta Mazza. Nonostante le dichiarazioni del modello, che ha chiaramente affermato che Benedetta è solo un’ottima amica e che è invece innamoratissimo della sua Dasha, ciò che si vede nella Casa non sembra concordare con quanto da lui dichiarato.
JANE ALEXANDER PENSA A ELIA: I SEGNALI DI FONGARO
Benedetta e Stefano sono, invece, sempre più vicini e complici nella Casa del Grande Fratello Vip. Carezze notturne sotto le lenzuola, sguardi complici, parole dolci confermano che tra i due c’è più di un’amicizia. Lo pensano anche tutti gli altri inquilini della Casa, che considerano ormai i due una vera e propria coppia. E se questa è la situazione di “coppie” che sono ancora in Casa, c’è chi si chiede come andrà a finire tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. Probabilmente la stessa domanda sta ponendosela proprio l’attrice e, alcuni gesti social, sembrano confermare che Elia la stia aspettando e pensando ogni giorno. Su Instagram, scrive: “Sono un Fiume di emozioni contrastasti.. In molti mi state chiedendo che cosa penso di quello che è successo.. ma purtroppo non riesco nemmeno io ancora a spiegarmelo.. Vi chiedo di aspettare e di pazientare ancora qualche giorno e di lasciarmi sedimentare il tutto: Lunedì in puntata avrete il mio punto di vista, poi arriveranno anche le dirette che mi state tanto chiedendo e mi potrete chiedere quello che volete.”