Alfonso Signorini
si conferma uno dei protagonisti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018. L’opinionista ne ha una per tutti i concorrenti. A cominciare da Alessandro Cecchi Paone a cui domanda: “Chi è la più capra di tutte?“. Il divulgatore allora sceglie l’influencer Giulia Salemi. Poi Signorini chiacchiera con la Marchesa, ma è con Francesco Monte che ha un acceso diverbio in merito alla sua presunta storia d’amore con Giulia Salemi. Una storia che fuori dalla casa viene continuamente fraintesa da parte del pubblico. Poi il giornalista torna a parlare del bacio gay precisando all’ex tronista di essere scappato via in fase di confronto sul tema del bacio saffico. “Era interessante e stimolante come argomento” dice Signorini. Poi è la volta di alcuni concorrenti che, a detta del giornalista di Chi, sono letteralmente invisibili all’interno della casa. Pungente come sempre Signorini non ha alcuna paura nel fare i loro nomi. Si tratta di Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Ela Weber e Benedetta Mazza. Chissà che dopo lo scossone di Alfonso non possano svegliarsi e cacciare le unghie all’interno della casa! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Critiche per Alfonso Signorini
Alfonso Signorini
è al centro di nuove critiche da parte dei fan del Grande Fratello Vip 2018. Alcuni continuano a discutere del silenzio che l’opinionista non ha voluto infrangere di fronte alla lite fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, ipotizzando che sia dovuto alla volontà di non stare dalla parte della conduttrice. In realtà, svela il direttore di Chi a Casa Signorini, poco prima dello scontro in diretta entrambi avevano ricevuto dei chiari ordini dai piani alti di Mediaset. All’ingresso di Corona nella Casa non avrebbero dovuto proferire parola, lasciando che interagisse solo con Silvia Provvedi. Anche per questo la gemella Giulia è stata confinata in una zona diversa della struttura rispetto al resto del gruppo, forse per evitare che presa dall’emozione del momento decidesse di intervenire in salotto. Signorini non sarebbe intervenuto invece a favore della Blasi o contro la stessa solo perché ancora basito dalle richieste ricevute dai superiori, che ancora oggi lo lasciano interdetto.
Clicca qui per il video di presentazione del programma
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip: Francesco Monte è il suo preferito?
I telespettori sono ormai sicuri: il Grande Fratello Vip 2018 verrà vinto da Francesco Monte e solo perché è il preferito da Alfonso Signorini. Subito dopo l’ultimo confronto in diretta, i social sono impazziti di fronte all’atteggiamento bonario dell’opinionista, memori soprattutto della sfuriata avvenuta l’anno scorso con Giulia De Lellis. I commenti sono stati più che negativi per Signorini, tacciato di usare due pesi e due misure di fronte all’omofobia. Ecco perché il nome della De Lellis è schizzato in cima ai trend di Twitter durante la notte della diretta e sono in molti ora che si aspettano un trattamento diverso nei confronti di Monte. Signorini avrebbe glissato fin troppo su alcune frasi dette dall’ex tronista, impietose nei confronti del bacio fra due ragazze e sulla differente mentalità che ci sarebbe fra Nord e Sud Italia. Frasi che hanno fatto scoppiare l’ennesimo scandalo, ma che vedono ancora le fan di Monte difenderlo a spada tratta. Persino gli amici gay che non ha fatto fatica a menzionare in difesa di un’ipotetica omofobia si sono schierati a suo favore, ma la reazione più attesa era proprio quella di Signorini. E invece non c’è stato alcun rimprovero, se non una volontà di accettare le sue arrampicate sugli specchi.
Per l’opinionista vincerà Silvia Provvedi
Alfonso Signorini
ha una sua personale teoria su chi vincerà il Grande Fratello Vip 3. Il nome del suo prescelto, come ha svelato a Casa Signorini, è Silvia Provvedi. Ex fidanzata di Fabrizio Corona e gemella castana della bionda Giulia Provvedi, Silvia avrebbe tutte le possibilità di raggiungere la meta senza colpo ferire. Non è chiaro come riuscirà a risollevarsi dal silenzio che l’ha circondata fin dal suo ingresso nella Casa però. Ci sono molti concorrenti più in vista e chiacchierati sui social in modo positivo. Eppure questa certezza da parte dell’opinionista potrebbe nascondere altro. Le Donatella del resto potrebbero diventare le vincitrici: lo pensano anche molti dei concorrenti della Casa. Il pubblico che le sostiene già le adora per la loro energia ed esuberanza, anche se questo tipo di qualità si adattano più a Giulia che a Silvia. Che sia questo il motivo del pronostico di Signorini? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.