Gemma Galgani apre la nuova puntata di Uomini e Donne e ammette subito di essere davvero molto arrabbiata. È Maria De Filippi a spiegare che la dama del trono Over ha cambiato totalmente idea su Rocco Fredella: “Lei crede che lui l’abbia presa in giro e l’abbia usata per tutto questo tempo”. Tina Cipollari è subito pronta ad attaccarla, mentre Gemma la avvisa “Oggi lasciami in pace che va a finire male, sono avvelenata!”. Prima dell’ingresso in studio di Rocco, Mariangela prende la parola per dirsi concorde con le parole della Galgani. “È falso, hai ragione” ammette la dama, che è uscita con lui pochi giorni fa. Rocco fa il suo ingresso in studio, e con Gemma è subito lite. I due discutono animatamente e il cavaliere ammette anche di avere il lavoro a rischio perché sta venendo in studio per la Galgani. Gli animi sono davvero accesi e la discussione continua a lungo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Rocco e Gemma ancora protagonisti
Gemma e Rocco tornano protagonisti nelle nuove puntate di “Uomini e Donne“. Dopo la breve vacanza del ponte dei Morti, il dating show è pronto a tornare nel pomeriggio di Canale 5. Naturalmente riflettori puntati su Gemma Galgani, la dama di Torino che sembrava finalmente aver ritrovato il sorriso tra le braccia di Rocco Fredella. Purtroppo la coppia sta vivendo un periodo di grande difficoltà a causa di un bacio che il cavaliere ha dato ad alla corteggiatrice Mariangela. Un gesto che ha fatto molto male a Gemma che, la scorsa settimana, ha rischiato quasi uno svenimento nello studio. Stando però ad alcune anticipazioni trapelate in rete Rocco avrebbe contattato Gemma per recuperare il rapporto. Sarà vero?
L’appello di Gemma
Protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani in questi giorni si è lasciata andare ad un appello pubblicato sui social. Il destinatario non è il cavaliere Rocco Fredella, ma bensì una Santa. Si tratta di Santa Gemma a cui la dama di Torino ha dedicato un lungo post sulla sua pagina Facebook: “Santa Gemma ! Stammi vicina , non farmi perdere quel coraggio e quella forza , che ho sempre avuto , tu sei una mia parente , li abbiamo scoperto dall’albero genealogico, non mi abbandonare !“. Un appello che risuona forte e chiaro quello di Gemma che, proprio in occasione del ponte di Ognissanti e dei Morti ha voluto rivolgere alla Santa. Nelle sue parole la dama ha fatto sicuramente riferimento al difficile momento che sta vivendo con il cavaliere Rocco. Clicca qui per rivedere il confronto tra Gemma e Rocco della scorsa settimana
Ritorno di fiamma?
Cosa è successo tra Gemma Galgani e Rocco Fredella? A distanza di una settimana dall’ultima puntata che ha visto la dama torinese delusa dal comportamento del suo cavaliere, si avvicina il momento della verità visto che durante le prossime puntate di “Uomini e Donne” scopriremo cosa è successo alla coppia. Intanto la dama di Torino ha accettato l’invito di Paolo; un’esterna che ha permesso alla donna di non pensare alla delusione ricevuta dal suo cavaliere. Gemma, infatti, ha raccontato di aver trascorso dei piacevoli momenti con Paolo, un uomo con cui da subito si è trovata in sintonia chiacchierando di tutto e accettando anche di fare un ballo con lui. Dalla sua, invece, Rocco nonostante il bacio a Mariangela non fa altro che pensare a Gemma. Durante le puntate, infatti, il cavaliere decidere di mandare a casa diverse dame arrivate da lontano per conoscerlo perchè il suo cuore al momento è impegnato solo per Gemma.