Sarà un amore o un flirt passeggero? Ciò che sta accadendo tra Fabrizio Corona e Asia Argento fa mormorare ma anche discutere. Ha suscitato la reazione dei genitori dell’attrice che, a sua volta, ha replicato con fervore. E Fabrizio non è rimasto di certo in silenzio. C’è chi si chiede come sia possibile che, fino a poche settimane fa volesse quasi tornare insieme alla sua ex, Silvia Provvedi, e oggi, invece, si dica così preso da Asia Argento. Intervistato per il settimanale Chi, Fabrizio ha però chiarito le motivazioni di questo invaghimento: «Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa». E continua a spiegare: «Asia è diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo». E presto, nuove rivelazioni arriveranno a Verissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL PRIMO INCONTRO NEL 2007
Asia Argento e Fabrizio Corona sono la coppia più chiacchierata del momento. Una coppia che per molti era quasi impossibile da pensare me che oggi è una realtà chiacchieratissima. Asia Argento ha però raccontato come il loro primo incontro risalga a più di 10 anni fa. “Nel 2007 ho incontrato per la prima volta Fabrizio, per caso, a Roma. – ha raccontato l’attrice al settimanale Chi – Mi guardava, io non lo conoscevo, e gli ho chiesto: come mai hai tatuato la scritta Corona? E lui mi ha risposto che l’aveva fatto in onore di suo padre Vittorio, che era morto poco tempo prima.” E Asia ha avuto il piacere di lavorare con il padre di Fabrizio: “Nei suoi confronti avevo un senso di ammirazione estrema, difficile da spiegare. – ha ammesso la Argento – Sentendo Fabrizio mi sono messa a piangere e l’ho abbracciato. Ero devastata, ricordo che Fabrizio è rimasto paralizzato. Ma io piangevo e basta senza vergogna.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Fabrizio torna a parlare di Silvia Provvedi
Mentre si continua a parlare del nuovo flirt con Asia Argento, Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua ex fidanzata, Silvia Provvedi. Sul suo nuovo sito iloft.it, l’ex re dei paparazzi parla dei suoi possibili nuovi amori e fa cenno anche a Malefix, il misterioso corteggiatore che le invia messaggi aerei nella Casa del Grande Fratello Vip. “Silvia fidanzata? Non è una notizia che mi colpisce. – esordisce Corona – Dopo la fine della nostra storia ognuno ha preso la sua strada: lei ha iniziato una storia estiva con un ragazzo giovane, con cui ha potuto fare tutte le cose più spensierate che con me non faceva, dopo 3 anni vissuti in modo molto turbolento se lo meritava. – poi aggiunge – Le è arrivato un aereo di un tale Malefix, ora dovrebbe essere serena, anche se non credo che sarà l’amore della sua vita o una storia da cui ricominciare.” Insomma, sono parole di auguri quelle di Corona per l’ex fidanzata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Parla anche Dario Argento
Se la madre di Asia Argento, Daria Nicolodi, proprio non accetta la nuova relazione di sua figlia – tanto che le due si sono accusate duramente, facendo finire tutto su Twitter – il padre dell’attrice, Dario Argento, ha manifestato un parere più pacato. Stando a quanto viene riportato da Velvetgossip, il regista, sulla relazione tra sua figlia Asia e Fabrizio Corona, avrebbe detto: “Non mi fa impazzire Corona, ma Asia è tornata a sorridere“. Un’opinione ben diversa da quella esposta sui social dalla madre della Argento, che comunque manifesta non grandissima felicità. Dario Argento ammette comunque di essere molto felice di vedere la figlia di nuovo sorridente e serena. L’attrice ha passato un periodo davvero duro. Prima la morte suicida del compagno Antony Bourdain e poi le accuse di molestie sessuali da parte del giovane cantante statunitense, Jimmy Bennet. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Le parole di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona condivide sui social la foto dell’articolo scritto da Massimo sul Corriere della Sera dove ha parlato della sua nuova storia con Asia Argento. Sotto la foto condivisa, l’ex re dei paparazzi scrive: “tutti gli occhi su di me”. Corona, infatti, continua ad essere al centro del gossip. Chiusa la storia con Silvia Provvedi, archiviato il faccia a faccia con l’ex fidanzata e lo scontro in diretta tv con Ilary Blasi, Corona ha trovato il modo per far parlare nuovamente di lui. La storia con Asia Argento è ancora agli inizi, ma sarà quella giusta? In molti pensano che i due potrebbero aiutarsi l’uno con l’altra mentre altri sono sicuri che, presto, la passione scoppiata tra i due finirà. In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro, Corona e Asia Argento si godono il momento di serenità che la vita ha deciso di donare ad entrambi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MASSIMO GILETTI COMMENTA LA NUOVA COPPIA
Fabrizio Corona e Asia Argento sono due persone che amano le sfide e che non hanno paura di tuffarsi anche nelle situazioni più complicate. La storia d’amore nata improvvisamente tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice non poteva non essere commentata da Massimo Giletti che, conoscendo entrambi, è sicuro non solo che i due possano salvarsi a vicenda o crollare del tutto, ma che si siano trovati perfettamente in armonia essendo due persone coraggiose che non amano le situazioni banali. “Fabrizio è un ragazzo intelligente con molte anime, ha una grande forza autodistruttrice, ma anche una straordinaria capacità di rinascere”, spiega Massimo Giletti a Chi “A volte innesca cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene, ma per questo credo che vada capito anziché giudicato. È un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso”. Asia Argento, invece, viene definita una donna assolutamente coraggiosa: “è una donna di grande temperamento che, a volte, si espone a compagnie sbagliate, non capendo che solo in se stessa può trovare la forza di salvarsi. È molto coraggiosa, si è messa in gioco denunciando Weinstein e ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett, è una “pasionaria” che ama salire sulle navi in tempesta e vivere sul filo di lana. Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti, e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi”, ha spiegato Giletti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE PAROLE DI DARIA NICOLODI, LA MADRE DI ASIA ARGENTO
Daria Nicolodi, madre di Asia Argento, sembra proprio non gradire il nuovo flirt di sua figlia. La stessa Asia l’ha citata nelle dichiarazioni fatte a Chi su Fabrizio Corona, ammettendo non fosse concorde a questa sua scelta. Ma la Nicolodi ha manifestato via Twitter il suo dissenso, invitando sua figlia Asia a non parlare più a nome suo. “Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. – ha scritto la donna – Non osare attribuirmi cose che non ho detto. Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza. C’est tout”. In risposta al tweet in questione, Asia Argento si è scusata e lo ha fatto con un’emoticon che mostra due mani giunte in preghiera. Anche il tono della madre, a quel punto, si è ammorbidito: “Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please. La tua vita è pubblica, la mia no. Grazie. M”. È poi un fan a stuzzicare ulteriormente la signora Nicolodi sulla figlia e il flirt con Corona, tanto che la donna replica: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PRESTO LA VERITÀ A VERISSIMO
Fabrizio Corona e Asia Argento stanno insieme e qualcuno ancora stenta a crederci. “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia.” ha raccontato la Argento nell’esclusiva che domani mostrerà il settimanale Chi. Una conoscenza che ha portato alla nascita di sentimenti più forti che presto potrebbero finalmente essere raccontati dai diretti interessati. Fabrizio Corona, infatti, torna a Verissimo, dove Silvia Toffanin indagherà su questa nuova storia d’amore. Fabrizio è pronto infatti a raccontare per filo e per segno come sia nata questa nuova coppia. Si tornerà di certo anche sulla lite con Ilary Blasi e potrebbero non mancare nuove frecciatine alla conduttrice del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“TUTTI GLI OCCHI SU DI NOI”
“Tutti gli occhi su di me” è la traduzione di “All eyez on me”, noto successo di Tupac. È questo il brano che accompagna le ultime stories pubblicate su Instagram da Fabrizio Corona e Asia Argento. Una canzone per sottolineare come i due siano realmente sotto gli occhi di tutti per il gossip che li vede protagonisti e che annuncia la loro storia d’amore. Fabrizio Corona si mostra nella sua quotidianità e accompagna alle sue stories proprio la canzone di Tupac; poi, poco dopo, riposta una story di Asia Argento. L’attrice balla proprio sulle note della stessa canzone di Corona. Un gesto social ben chiaro. E presto, sia Asia che Fabrizio torneranno in tv. Fabrizio sarà ancora una volta ospite a Verissimo, la Argento, invece, sarà ospite di Chiambretti. È probabilmente allora che conosceremo tutti i particolari di questa storia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Le parole di Massimo Giletti
Massimo Giletti, dalle pagine del settimanale Chi, commenta la storia, appena nata, tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Il conduttore di Non è l’arena, conoscendo bene entrambi, è sicuro che i due abbiano davanti una duplice possibilità: salvarsi a vicenda o esplodere definitivamente. «Fabrizio Corona ha il fascino de “I fiori del male” e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta. Lei e Fabrizio sono due personaggi che dividono e spaccano le emozioni del pubblico, sono affascinato da chi divide perché ha qualcosa di non convenzionale. Nella loro relazione dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda o esplodono», spiega Giletti al magazine diretto da Alfonso Signorini. Intelligenti e coraggiosi, sia Corona che la Argento non hanno mai avuto paura di esprimere le proprie opinioni. I due, si sono incontrati per caso dando il via ad un nuovo flirt. Sarà la storia giusta per entrambi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ASIA ARGENTO SUI SOCIAL DI CORONA
Asia Argento debutta ufficialmente sul profilo Instagram di Fabrizio corona. Dopo la pubblicazione delle foto dei baci da parte del settimanale Chi, l’ex re dei paparazzi, sulle storie di Instagram, ha pubblicato un video in cui appare proprio la Argento. Dopo le parole dell’attrice che, ai microfoni del magazine diretto da Alfonso Signorini ha confermato la vicinanza a Corona, anche quest’ultimo conferma tutto pubblicando una foto in cui mostra gli occhi della sua nuova fiamma. La coppia sta già dividendo il mondo del web. Da una parte c’è chi crede alla storia tra i due e, dall’altra, c’è chi è pronto a scommettere che tutto finirà nel giro di poche settimane. Corona e la Argento, nel frattempo, non rispondono alle critiche e si godono il momento magico che entrambi stanno vivendo dopo un periodo complicato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL RACCONTO DEL PRIMO INCONTRO
Asia Argento e Fabrizio Corona sono fidanzati. Una notizia che ha lasciato molti senza parole e che sicuramente alimenterà il gossip per un bel po’. L’esclusiva, lanciata dal settimanale Chi, è stata confermata dalla stessa Asia che ha spiegato cosa la lega a Fabrizio. Parole d’amore, molto profonde quelle della Argento. “Io e Fabrizio ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. – ha raccontato l’attrice ed ex giudice di X Factor – Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia.” Asia Argento è convinta che molti li appelleranno come “i dannati”, quando la verità è che ad accomunarli sono tantissimi aspetti, soprattutto esperienze di vita. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BACIO TRA FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO
Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme, ecco lo scoop di Chi: il settimanale ha immortalato l’attrice e l’ex re dei paparazzi nel momento del bacio e ha intervistato la donna reduce dallo scandalo Jimmy Bennett e dall’estromissione da X Factor. Asia Argento ha ripercorso l’incontro con Corona: “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”. Un pranzo con baci e abbracci, un incontro che ha unito due anime: “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.
ASIA ARGENTO FABRIZIO CORONA, E’ NATO UN AMORE?
L’attrice, che al Maurizio Costanzo Show aveva dichiarato di volersi innamorare ancora, ha aggiunto su Corona: “Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”. Asia Argento poi racconta: “Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto – conclude la figlia del regista Dario Argento – ma perde lui”.