Moschino X H&M, un inno alla diversità: la collezione disegnata da Jeremy Scott ha l’obiettivo di esprimere i concetti di positività e amore. Come sottolineato da Sky Tg 24, la capsule collection sarà vestita da modelli d’eccezione: da Aquaria, vincitore della stagione 10 di Drag Racing di RuPau, ale gemelle e influencer Aya e Ami. E tra i capi disponibili troviamo un giubbotto biker in pelle nera, uno in denim slavato e una giacca corta rossa imbottita: il disegnatore punta molto sul giocare con il logo di MTV, che accompagna in maniera straordinaria quello del brand italiano. Accompagnato da una campagna scattata dal fotografo di moda Steven Meisel, il lancio della collezione ha mandato in estasi migliaia di fan del marchio. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
Il mondo del pop anni ’90 torna protagonista
Moschino X H&M è il momento di sbarcare nella moda per MTV. Il famoso logo che ha dato vita ai nostri sogni musicali si prende la M del noto marchio di moda per una collezione iconica e leggendaria. L’obiettivo è raccontare la pop culture degli anni novanta attraverso la musica. La decisione è stata presa direttamente da Jeremy Scott che ha voluto regalare alla rete un omaggio davvero dal valore incommensurabile. Nella collezione c’è davvero di tutto dalle felpe alle tutte fino a ciabatte, marsupio e cappellini. Tutti questi hanno lo splendido logo MTV e si avvalgono della collaborazione anche con H&M. Da oggi, 8 novembre 2018, è possibile ordinare la collezione Moschino X H&M direttamente sul portale della casa di moda. Inoltre questi splendidi modelli hanno invaso i negozi di tutto il paese, pronti a diventare di tendenza e utilizzati dai più famosi influencer. Una collezione che andrà a colpire soprattutto i nati negli anni ottanta, quelli che hanno subito il clamoroso fascino della rete televisiva, allora agli albori e pronta a far innamorare tantissimi ragazzi della musica americana.
Moschino X H&M, la collezione col logo di MTV: l’incognita “limited edition”
L’incognita di queste collezioni, come la Moschino X H&M, è legata alla “limited edition” che riguarda il marchio MTV. I capi infatti non dovrebbero essere prodotti in un numero altissimo, ma per far salire il loro valore potrebbero essere a disposizione solo in quantitativi limitati. Sono quindi pronti ad andare a ruba sia online che nei negozi fisici con tantissimi consumatori già pronti sui social network a sfoggiare i loro acquisti. La collezione quindi sarà unica e potrà portare aria di cambiamento in un mondo della moda fin troppo statico in questo periodo. L’ovvio motivo è quello di esaltare la cultura pop con la tendenza ad esaltare soprattutto i colori. La collezione è stata lanciata questa mattina attorno alle ore 9.00. Vedremo quali star decideranno di mettere in mostra i loro nuovi acquisti.