C’è un complotto dietro il forfait di Al Bano Carrisi a Domenica Live? Barbara d’Urso ha intervistato oggi l’ex compagna Loredana Lecciso per chiarire cosa sia accaduto domenica scorsa. «Non ti nascondo che ad un certo punto mi sono allarmata anche io. In tarda mattinata avevo sentito Al Bano: non era con il suo solito tono di voce, ma lì per lì non sono andata a fondo perché ci siamo sentiti velocemente. Poi per diverse ore non l’ho più sentito, quindi mi sono preoccupata», ha raccontato Loredana Lecciso nello studio di Domenica Live. «Ha avuto un leggero malore», ha ammesso l’ex compagna del cantante pugliese, spiegando che il medico gli avrebbe sconsigliato di prendere subito l’aereo. «Io alle 9 ho saputo che non si è presentato all’aeroporto, quindi ho capito che era successo qualcosa. Il problema è che lui è sparito completamente, non sono stata avvisata del malore fino al pomeriggio inoltrato. Un professionista non lo fa, noi eravamo in ansia per lui», la replica di Barbara d’Urso. Loredana Lecciso parla di un fraintendimento: «Penso che sia accaduto tutto in buonafede. Io mi sento un po’ colpevole perché ero in campagna e il segnale era pari a zero quindi non ho potuto mettermi in contatto con voi». Ma Barbara d’Urso ribatte: «Io ero spaventata per lui. Se ha avuto la forza di prendere un aereo per tornare a casa, poteva mandarci un messaggio». La chiamata è arrivata lunedì. (agg. di Silvana Palazzo)
Loredana Lecciso torna a Domenica Live
Loredana Lecciso torna in tv nel salotto televisivo di Domenica Live. Ospite di Barbara d’Urso, la showgirl durante una delle precedenti puntate ha raccontato tutta la verità sul rapporto con AlBano Carrisi. La coppia dopo tanti anni d’amore hanno deciso di separarsi come ha confermato la stessa Loredana, che ai microfoni di Domenica Live ha rivelato: “Nessun riavvicinamento sentimentale tra di noi, come uomo e donna. Noi siamo una famiglia e lo saremo sempre“. Poi la showgirl non ha alcun dubbio sul sentimento che la lega al cantante di Cellino San Marco: “Non smetterò mai di volere bene ad Al Bano e so che anche per lui è lo stesso. Siamo veramente una famiglia“.
Loredana e la figlia Jasmine Carrisi
Intanto proprio nel salotto di Domenica Live, Loredana Lecciso ha presentato la figlia Jasmine Carrisi che ha raccontato alcuni retroscena inediti sulla sua famiglia. “I miei non mi hanno fatto pesare il fatto di essere “figlia di”. Ho vissuto come tutti i ragazzi” ha detto la 17enne di casa Carrisi, che ha raccontato di avere un bellissimo rapporto non solo con i suoi fratelli, ma anche con tutti gli altri figli di papà Albano. Con Jasmine in studio c’era la mamma Loredana che ha ricordato di quando è rimasta incinta di Jasmine: “Quando ho detto ad Al Bano che ero incinta era come se entrambi lo sapessimo già. L’abbiamo cercata da subito, sono rimasta incinta dopo 6 mesi”. La showgirl ha però rivelato un retroscena inedito, raccontando le difficoltà incontrate durante la gravidanza: “la parte iniziale non è stata facile. Ho avuto problemi nei primi mesi. Ho rischiato di perderla. Sono dovuta restare a letto. Ma la sentivo già dentro di me ed ero certa che ce l’avrebbe fatta. Non sapeva nessuno che fossi incinta, soltanto io e Al Bano“.
Un filmato dedicato a Striscia La Notizia
In occasione dei 30 anni di Striscia La Notizia, Loredana Lecciso ha deciso di omaggiare il celebre tg satirico di Antonio Ricci pubblicando un filmato del 2004. In quell’occasione la Lecciso con la sorella gemella Raffaella ricoprivano il ruolo di veline. Un’esperimento riuscito visto che le gemelle Lecciso hanno contribuito (e non poco) al successo di quell’edizione. Un filmato che Loredana ha voluto condividere sui social con tutto il suo pubblico per omaggiare e celebrare il 30esimo compleanno di Striscia La Notizia.