Martina Hamdy
a rischio eliminazione? Durante la diretta di lunedì 12 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 2018 la meteorina rischia di uscire dalla casa per via di una eliminazione diretta. Durante la puntata, infatti, Ilary Blasi annuncia un’eliminazione a sorpresa per le donne che risultano essere in numero maggiore rispetto agli uomini all’interno della casa. Così le 7 donne vengono chiamate nella sala dei led, tra loro solo 5 potranno essere salvate dai 5 uomini rimasti all’interno della casa. La prima scelta spetta allo chef Andrea Mainardi che salva Le Donatella, poi è la volta di Francesco Monte che salva Giulia Salemi e di Ivan Cattaneo che salva Lory Del Santo. Poi è la volta di Stefano Sala che salva Benedetta Mazza e infine di Walter Nudo che sceglie Jane Alexander. Alla fine restano solo Ela Weber e Martina Hamdy, le due concorrenti non scelte da nessuno dei compagni uomini della casa. Nessuna delusione per la meteorina del TG4 che ad Ilary Blasi racconta: “ci sta, hanno fatto le proprie scelte. Siamo un gruppo unito e prima o poi tocca a tutti”. Chi uscirà dalla casa tra Martina Hamdy e Ela Weber? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande intesa con Ivan Cattaneo
Martina Hamdy
è ritornata nell’ombra al Grande Fratello Vip 3, anche se non ha perso il suo sorriso. Evidente la crescita della concorrente, che non si è lasciata abbattere nemmeno di fronte agli ultimi eventi. Alessandro Cecchi Paone ha persino cercato di creare una frattura fra la ragazza e le Donatella, accusando Giulia Provvedi di aver vanificato il lavoro fatto dalla meteorina con il Tg della casa. Il colpo però non è andato a buon fine, tanto che la Hamdy ha fatto spallucce ed è andata avanti per la sua strada. Priva di malizia e cattiveria, la concorrente preferisce dedicarsi ai momenti più sorridenti del reality ed ha scelto per ora di affiancarsi a Ivan Cattaneo, con cui ha vinto il bonus della settimana. I due hanno invitato i rispettivi pupilli: per la Hamdy la prescelta è stata Benedetta Mazza, per Cattaneo invece Lory Del Santo. Una bella serata a ridere e scherzare nella suite fra cubani e buffet.
Clicca qui per il video dell’ingresso in suite
Martina Hamdy, Grande Fratello Vip 2018: un solo grande rimpianto
Martina Hamdy
ha solo un grande rimpianto: non vedere il padre da dieci anni. Al Grande Fratello Vip 2018 ha raccontato infatti del difficile rapporto con il genitore, a causa della separazione dalla madre e dalla decisione dell’uomo di ritornare in Tunisia. Era ancora in prima elementare quando il padre ha smesso del tutto di andare a trovare le due figlie e per questo non ha un chiaro e attuale ricordo di lui. Una sofferenza che ancora oggi continua a farsi sentire, come ha confidato a Jane Alexander e Silvia Provvedi, tanto che si chiede se potrebbe riallacciare i contatti una volta uscita dalla casa. Anche se è ancora arrabbiata con il papà per via della sua assenza e per questo avrebbe scelto di non accettare il suo invito di andarlo a trovare in Tunisia. Senza considerare che una visita di una settimana non le servirebbe per essere felice ed anzi alimenterebbe il suo dolore al momento del distacco.
L’avventura non è ancora finita, ma…
Il Grande Fratello Vip 3 non è ancora finito per Martina Hamdy, ma c’è da chiedersi per quanto tempo ancora riuscirà a rimanere nella casa. Nonostante sia forse l’unica dei concorrenti a non usare alcun tipo di strategia, la meteorina non riesce a conquistare il cuore del pubblico. Si espone troppo poco, racconta il giusto di se stessa, quando invece avrebbe potuto dare molto di più. Con una buona dose di fortuna e qualche colpo di coda, la vediamo però ancora all’interno del programma. I telespettatori tuttavia sono già pronti a votarla per farla uscire, soprattutto perché il gruppo è sempre più ridotto e rimangono pochi concorrenti davvero popolari, nel bene e nel male. Un vero peccato che la Hamdy non sia riuscita a sfruttare meglio questa possibilità, scegliendo di tenere per sé determinati aspetti della sua vita privata per non esporli in pubblica piazza. E questo potrebbe esserle fatale al momento opportuno.