L’ospite a sempre ragione e le parole dello chef stellato Cristiano Tomei non possono che essere vere visto che toccherà proprio a lui dismettere i panni di giudice in Cuochi d’Italia e vestire quelli di guest star di Hell’s Kitchen 2018. Carlo Cracco aprirà le porte della sua cucina per un’altra sfida tra le due brigate di questa nuova edizione, cosa succederà a quel punto? Proprio Tomei è protagonista del promo della puntata di questa sera e quando Carlo Cracco gli chiede di raccontare ai ragazzi e aspiranti chef la sua filosofia in cucina i dubbi di certo vengono spazzati via: “Io amo cucinare di pancia”. Queste sono le prime parole che pronuncia lo chef stellato che odia questo particolare periodo storico in cui “si cucina e si mangia troppo di pancia”. “La mia filosofia in cucina alla fine è molto semplice, io tendo a far ragionare molto la mia pancia”, questa sera farà lo stesso quando dovrà mettersi ai fornelli e strigliare un po’ i ragazzi di questo Hell’s Kitchen Italia 2018? In attesa di scoprire cosa succederà, clicca qui per vedere il video promo della puntata. (Hedda Hopper)
LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA
La quinta stagione di Hell’s Kitchen Italia, vede nuovamente sfidarsi cuochi professionisti. Il format prodotto da Dry Media, sarà composto da otto puntate in tutto, pieno di novità e ricco di esclusive uniche, a partire dal primo episodio dello scorso martedì sera. Per la prima volta, infatti, i cuochi professionisti che si sono presentati di fronte all’implacabile giudizio di chef Cracco da venti sono diventati quattordici. Loro quindi, i fortunati che hanno potuto indossare l’agognata giacca di Hell’s Kitchen ed entrare a tutti gli effetti in gara. Come tradizione vuole, i quattordici chef, sette uomini e sette donne, sono divisi nelle squadre blu e rossa, e si danno battaglia a suon di ricette. Carlo Cracco, giudicherà con grande severità le abilità dei cuochi tra i fornelli, cercando di superare le prove individuali ed anche quelle con la squadra di appartenenza. L’impegno maggiore però, sarà quello di resistere allo stress di un grande ristorante.
Hell’s Kitchen Italia 2018, le anticipazioni
Quale sarà il premio finale di Hell’s Kitchen Italia? Gli chef potranno portarsi a casa un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia. Ad assistere Carlo Cracco nella direzione della cucina, due sous-chef d’eccezione: Sybil Carbone (finalista della prima edizione del cooking show) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda), che si occuperanno di gestire al meglio il lavoro delle due squadre di praticanti, mentre il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco Luchino) sarà il responsabile della gestione della sala. Ospite speciale della seconda puntata di stasera, la Stella Michelin Cristiano Tomei del ristorante l’Imbuto di Lucca. La scorsa puntata, l’ambiziosa cucina dello show in onda su Sky Uno, ha visto uscire dalla gara la food blogger Federica Monella Giannelli, la brigata rossa quindi, è rimasta con sei concorrenti in gioco. Chi verrà eliminato questa sera? Per scoprirlo non vi resta che rimanere sintonizzati per la nuova puntata!