Proprio non si arrestano le polemiche per Angela Di Iorio nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Oggi, 13 novembre, la dama si trova al centro di nuove critiche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che continuano ad accusarla di avere soltanto mire economiche nelle sue conoscenze. Ed ecco che in studio arriva per lei un nuovo corteggiatore: si chiama Romano, è di Roma ed è un ex poliziotto. Gli opinionisti intendono subito sottolineare che alla dama interessa la sua condizione economica ma Angela invita Romano a non dare loro ascolto ed evitarli. Alla fine tra Tina e la dama si scatena una nuova lite. Angela la accusa con forza, ma la Cipollari rimanda le accuse al mittente e sbotta: “Ti offendi da sola. Tu parli solo di pensione e di crociere. Mettiti seduta che fai più bella figura!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LITE TRA TINA E ANGELA IN STUDIO
Nel tentativo di dire la sua su Gemma Galgani, Angela Di Iorio torna al centro dell’attenzione. Questo scatena però, nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, una lite che coinvolge prima Gianni Sperti poi, però, soprattutto Tina Cipollari. “Io accetto le loro opinioni, non sono permalosa ma non accetto le offese. – sbotta la dama, che dopo una parolaccia rivoltale dalla Cipollari, continua – Tina è volgare. Quando ho letto la mia intervista ho rivissuto in un attimo tutto il mio percorso di vita e ho pianto tanto. Devono leggere le interviste di tutte le persone che stanno qua!” Angela ricorda poi a Tina come anche lei abbia trovato un uomo a Uomini e Donne e allude al fatto che anche l’opinionista cercasse anche un riscontro economico. La cosa scatena le ire della Cipollari che si avvicina minacciosa alla dama, poi però le urla: “Sei una vergogna, tu vieni qui al centro dello studio solo a parlare di benessere, di soldi.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANCORA PROBLEMI PER ANGELA DI IORIO
Dopo lo scontro di cui Gemma Galgani e Tina Cipollari si sono rese protagoniste nella puntata di Uomini e donne di ieri, il Trono Over torna oggi su Canale 5 chiamando in causa altre dame tra le quali Angela Di Iorio. Quest’ultima è una delle signore più criticate nella nuova edizione del dating show, soprattutto perché non ha mai negato di essere alla ricerca di una relazione stabile, caratterizzata anche da tranquillità economica. Le sue parole hanno spesso causato le rimostranze di Gianni Sperti che, insieme a Tina Cipollari, l’ha accusata di essere solo alla ricerca di un uomo ricco da sfruttare. Sul caso, di grande attualità nella puntata odierna del Trono Over, si era espressa qualche giorno fa la stessa Angela in un’intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine: “In studio c’è tanta ipocrisia. Molte la pensano come me, ma non hanno il coraggio di dirlo. Io me ne frego e vado per la mia. So quello che voglio e cerco. Nessuno può impedirmi di sognare”.
“NON MI SERVE UN UOMO RICCO MA…”
Nell’intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine, Angela Di Iorio ha lanciato una frecciatina a Gianni Sperti, colui che più di ogni altro l’ha accusata di poca sincerità. La dama del Trono Over ha anche voluto sottolineare di non avere bisogno di un uomo ricco al suo fianco per essere felice, ma ha comunque precisato che grazie a lui potrebbe ottenere qualche sfizio in più: “Ho una pensione di cinquecento euro e ho una villetta su tre livelli, non mi manca niente. Desidero migliorare il mio stile di vita, mi piacerebbe fare alcune cose che non mi posso permettere”. In cambio di amore e di maggiore tranquillità economica, Angela si rende disponibile a ricambiare l’affetto ma anche a trasferirsi, se la persona in questione dovesse abitare in un’altra regione italiana. “Sono pronta a offrire e dare cura e attenzioni. Mi posso occupare della cucina, lavare, stirare e mandare avanti la casa dell’ipotetico uomo che verrà”, ha precisato nel magazine dedicato al dating show di Maria De Filippi.
NUOVO ATTACCO DI GIANNI SPERTI
Anche nella puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne, Gianni Sperti lancerà un attacco ad Angela Di Iorio, accusandola di essere interessata soltanto al denaro. La dama, infatti, si esprimerà in difesa di Gemma Galgani dopo lo scontro con Tina Cipollari ma verrà subito zittita dall’opinionista che la inviterà a non prendere le difese di nessuno. A suo dire lei non sarà l’esempio perfetto da seguire, visto che partecipa al programma per ragioni poco nobili… Il botta e risposta sarà inevitabile e verrà ripreso anche in seguito, quando Angela dovrà decidere sul destino di un suo corteggiatore. La dama rifletterà se tenerlo oppure no e subirà i nuovi rimproveri dello Sperti, che metterà in guardia il cavaliere. Dopo una serie di dichiarazioni forti dall’una e dall’altra parte, la Di Iorio deciderà di tenere il nuovo arrivato e di accettare il suo invito per un’uscita insieme.