Gianni Sperti non torna sui suoi passi e su Mara Fasone non ha dubbi: lei ha mentito. Secondo l’opinionista l’unico momento vero è stato quello del suo video di presentazione ma in tutto il resto ha mentito magari sperando di essere la nuova Sara Affi Fella. Dall’avvento dei social tutto è cambiato per tronisti e corteggiatori di Uomini e donne perché quando si arriva in tv non si è mai al sicuro per via dei numerosi fan del programma ma Gianni Sperti sa bene che chi segue i programma di Maria De Filippi perde la testa sempre per le persone vere, quelle che, magari cercando la notorietà e il business, finiscono per mettere in gioco i propri sentimenti portando a casa l’una e l’altra cosa. Era davvero questo quello che Mara Fasone avrebbe voluto fare mettendosi in gioco a Uomini e donne? Lei nega parlando di comportamento inappropriato da parte degli opinionisti e della sua compagna di trono, dove sta la verità? (Hedda Hopper)
LE PAROLE DI GIANNI SPERTI
E lite fu! Uomini e donne e il trono classico sono stati sconvolti dall’addio di Mara Fasone che, a sorpresa e senza più tornare in redazione, ha lasciato il programma. Secondo quanto ha rivelato la siciliana in questo modo si è liberata dall’assillo che le davano gli opinionisti ma anche dal suo personaggio visto che non riusciva a venire fuori per quello che in realtà era per via delle continue accuse. Da una parte Gianni Sperti, dall’altra la compagna di viaggio Teresa Langella e in mezzo lei, Sara Fasone, pronta a conoscere, almeno così diceva, i suoi corteggiatori eliminandolo uno dopo l’altro convinta che lei era l’unica chiara e che puntasse dritta all’obiettivo. A quanto pare così non è stato e quando sono arrivate le prime voci che parlavano di lei come ancora legata al suo ex (cosa che aveva notato anche Luigi Mastroianni tanto da dire no quando Mara gli ha chiesto di lasciare il trono per corteggiarla). Il siciliano alla fine si è salvato, ma cosa ne è stato di Mara Fasone a quel punto?
GIANNI SPERTI CONTRO MARA FASONE
Lei ha cercato di scusarsi parlando del suo addio via social ma l’opinionista di Uomini e donne non le ha mandate certo a dire all’ex tronista accusandola non solo di aver mentito ma confermando la sua versione dei fatti. Lui è chiamato a dire la sua nel programma e non ha intenzione di tacere su quello che non va o che non trova soluzione, almeno non una cosa trasparente e sui social ha scritto: “Ci tengo a precisare che io non ho suscitato dubbi sulla base del niente, io ho detto la verità! A tal proposito, ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in una puntata che la tua famiglia frequentasse il tuo ex e sei stata sempre tu a parlare del fastidio che provavi per questo, lo stesso disagio che provavo io a raccontare di questa triste realtà“. Gianni Sperti ha poi accusato al tronista di aver intrapreso con i suoi corteggiatori dialoghi superficiali e che l’unica cosa bella che ricorda del suo percorso è solo il suo video di presentazione ma che poi tutto è scemato strada facendo: “Quello che non riuscite a capite è che, nel bene e nel male, il pubblico si innamora delle persone vere, di chi ci mette il cuore, di chi lo fa sognare!“. Il messaggio sarà arrivato forte e chiaro all’ex tronista e a chi, come lei, usa il programma solo per raggiungere obiettivi lontani dall’amore?