Sarà ovviamente la sfida tra Olanda e Francia quella più attesa questa sera e se i pronostici in questa sfida di Nations League sorridono ai galletti, vediamo che cosa hanno a dirci le quote fissate dalla snai alla vigilia del fischio inizio. Nell’1×2 vediamo infatti che il successo oranje vale 2.90 la posta, mentre la vittoria dei galletti è stata data a 2.35, con il pareggio fissato a 3.50. Poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari dell’Olanda è stata valutata a 1.55, mentre l’affermazione o l‘x della Francia ha meritato la quotazione di 1.40: per l’affermazione chiara in campo di una delle due squadre ecco poi la valutazione di 1.28. Per il Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato dato a 1.60, mentre il No è salito fino a 2,20. Infine per il risultato della partita di Nations league va detto che con fattore a 2,5 l’esito Over è stato dato a 1.745, mentre l’Under a 1.95.
TUTTO SU SLOVENIA NORVEGIA
Occhi puntati ora sulla partita della Nations league tra Slovenia e Norvegia: vediamo quindi che cosa ci possono dire i pronostici dati dalla snai. Nell’1×2 vediamo subito che il successo dei padroni di casa è stato fissato a 3.10, contro il più basso 2.40 affidato agli ospiti, mentre il pareggio vale 3.00 la posta scommessa. Poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari della Slovenia è stata alzata a 1.50 e il successo o l’x della Norvegia è stato invece quotato a 1.30: l’affermazione chiara di una delle due squadre ha invece oggi meritato la quotazione di 1.33. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato valutato a 2.10, mentre la quotazione del No scende fino a 1.65. Per il risultato della partita di Nations league con fattore a 2,5 ricordiamo poi che l’eventuale esito Over è stato dato a 2.55, mentre l’Under a 1.45.
QUOTE CIPRO BULGARIA
Altro incontro di grande interesse in programma alle ore 20.45 per la Nations league è senza dubbio quello tra Cipro e Bulgaria, di cui ora andremo a curiosare nei pronostici e nelle quote date dalla snai. Vediamo subito che nell’1×2 il successo dei padroni di casa è stato dato a 2.80, mentre la vittoria ospite vale 2.55 la posta scommessa con il pareggio valutato invece a 3.05. Per la doppia chance la situazione è ben simile: l’affermazione o l’x di Cipro è stata data a 1.43, mentre il successo o il pari della Bulgaria è stato valutato a 1.38. Infine per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco fissata invece la valutazione di 1,30. Nel Gol No Gol scopriamo che il Si ha meritato la quota di 1.90, mentre il No è stato quotato a 1.77. Per il risultato della partita di questa sera con fattore a 2,5 scopriamo che l’Over è stato valutato a 2.25, mentre l’Under a 1.55.
FOCUS GALLES DANIMARCA
Tra le sfide più attese in questa serata dedicata alla Nations league e ai suoi pronostici, fissiamo ora la nostra attenzione sul match tra Galles e Danimarca: vediamo quindi che cosa ci possono dire le quote date dalla snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei padroni di casa è stato dato a 2.55, contro il 2.85 degli ospiti, mentre il pareggio vale 3.00. Per la doppia chance notiamo che il successo o il pari del Galles ha trovato la quota di 1.35, mentre l’affermazione o l’x della Danimarca vale 1.43 la posta scommessa: per la vittoria netta di una delle due nazionali in campo ecco poi la valutazione di 1.33. Nel Gol No Gol possiamo segnalare che il Si è stato fissato a 2.00, mentre la valutazione del No è stata abbassata a fino a 1.70. Per il risultato della partita di Nations league con fattore a 2,5 scopriamo che l’esito Over è stato dato a 2.40, mentre l’Under è stato abbassato fino a 1,50.
LE PARTITE DI OGGI
Il grande calcio europeo tornare anche oggi venerdi 16 novembre 2018 e ovviamente non possono mancare i pronostici Nations league stilati dalla nostra redazione per questo quinto e penultimo turno, ben ricco di match significativi. Ecco che però, prima di esaminare con cura le quote e scommesse dei match attesi questa sera, tocca prima andare a vedere quali sono gli incontri attesi in questo venerdi, ricordando però che per tutti i match delle 4 leghe il fischio d’inizio è già stato fissato per le ore 20.45. Ecco quindi che per la Lega A, dove vi sono le nazionali più quotate nel ranking Uefa si accenderà l’incontro Olanda-Francia: più ricco ovviamente il programma della lega B con due incontri e quindi Galles-Danimarca e Slovacchia-Ucraina. Per la Lega C saranno sempre due le partite che avranno luogo oggi e per le ore 20.45 e quindi Cipro-Bulgaria e Slovacchia-Ucraina: a chiudere vi saranno poi altri due match per la Lega D e quindi Gibilterra-Armenia e Liechtenstein-Macedonia, sempre programmati per le ore 20.45.
PRONOSTICO OLANDA FRANCIA
Spicca nel programma dei match di Nations League ovviamente la sfida tra Olanda e Francia, l’unica valida per la lega A del torneo targato Uefa alla sua prima edizione. La partita infatti è ben interessante considerata poi la gran posta in gioco in questa quinta giornata: in caso di successo infatti i galletti saranno già in grado di mettere in cassaforte l’accesso alle semifinali del torneo Uefa. Ci attendiamo quindi una grande prova da parte dei ragazzi di Deschamps, ma pur dagli oranje che pur partendo svantaggiati in termini di risultati e storia, potrebbero anche metter in difficoltà i francesi di fronte a pubblico amico. Non dobbiamo infatti scordare che eccetto il match di andata con la Francia disputato a settembre, pure la nazionale padrona di casa a Rotterdam vanta un eccellente stato di forma (così come i galletti). Finora però la nazionale campione del mondo non ha ancora deluso le attese, in amichevole come in occasioni ufficiali e il pronostico non può che essere a suo favore.