Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono in crisi oppure no? Al momento sembra proprio di no visto che l’entourage della showgirl ha subito confermato che si tratta di un fan diventato amico della sua beniamina. Una sorta di favola moderna che, però, ha rischiato di mettere nei guai la bella Lorella che, però, sui social tace sulle foto pubblicate da Chi. La showgirl non ha commentato direttamente quello che è successo e mentre su Twitter si limita a condividere i link streaming per vedere o rivedere L’Isola di Pietro 2 dove è protagonista, sulle storie di Instagram continua a postare i dettagli del suo ritorno a teatro ringraziando la città che in questi due giorni l’ha ospitata insieme all’amico e collega Giampiero Ingrassia. Solo voglia di non mettere a tacere voci infondate o solo di volersi lasciare tutto alle spalle? Solo nelle prossime ore (visto che il settimanale in realtà è uscito oggi) scopriremo se ci sarà un comunicato ufficiale o simili. (Hedda Hopper)
“HO SEMPRE CERCATO DI FAR PARLARE IL MIO LAVORO”
Lorella Cuccarini e Silvio Testi in crisi? È questa la domanda che molti si sono posti di fronte agli scatti del settimanale Chi, che vedevano l’attrice insieme ad un altro. A chiarire la cosa è stata proprio la Cuccarini, svelando che quello non è altro che un suo fan, diventato suo amico. D’altronde, proprio recentemente Lorella ha sottolineato il bellissimo rapporto col marito che, tuttavia, non ama esporre al gossip. “Ho sempre cercato di far parlare il mio lavoro. – ha raccontato in una recente intervista la Cuccarini – Ho tenuto lontano dai riflettori i miei figli, ma oggi condivido sui social i momenti belli che vivo con loro perché sono grandi. Vivo paure ovviamente, come madre. Per la salute dei figli, per i loro traguardi, per i loro affetti. Vorrei proteggerli a oltranza, ma so che non è possibile. Il mio segreto è che ogni mattina vedo tutto il bello della mia vita, mi ricordo tutto quello che ho. E di quello che non ho me ne frego.”(Aggiornamento di Anna Montesano)
L’ATTRICE PENSA SOLO AL LAVORO!
Il settimanale Chi pubblica le foto di Lorella Cuccarini in compagnia di un altro uomo. Le immagini che saranno nel numero in edicola da domani, mercoledì 17 novembre, hanno rapidamente fatto il giro del web facendo pensare ad una crisi di coppia tra la showgirl e il marito Fabio Testi. Rumors che, tuttavia, non sarebbero concreti. L’uomo con cui è stata beccata la Cuccarini sarebbe solo un fan che, con il tempo, è diventato un amico. Innamorata del marito e della sua splendida famiglia, la Cuccarini non alimenta il gossip preferendo non smentire e non confermare nulla. Lorella Cuccarini pensa così al lavoro preferendo condividere sul suo profilo social le foto del suo spettacolo teatrale e della sua famiglia che mette sempre al primo posto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LORELLA CUCCARINI MANO NELLA MANO CON UN ALTRO
Lorella Cuccarini e Silvi Testi in crisi? E’ bastata una semplice foto per permettere al pubblico e ai fan di gridare allo scandalo. A scatenare questa sorta di domino è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini “reo” di aver insinuato il dubbio mostrando una semplice foto in cui la showgirl appare seduta al tavolo di un bar insieme ad un misterioso giovane. Tanto basta per mettere in crisi una coppia solida che si avvicina ai 30 anni insieme? Sicuramente no visto che le foto non mostrano niente di grave. I due si sono incontrati alla luce del sole e a favore di pubblico e paparazzi e senza far trasparire niente di intimo e niente di losco. Lei stessa ha subito confermato che si tratta di un amico e, in particolare, di un suo fan che alla fine è diventato un grande amico.
LORELLA CUCCARINI SU CHI CON UN MISTERIOSO UOMO
In particolare, proprio nel prossimo numero di Chi in edicola domani, 14 novembre, sono state pubblicate le immagini esclusive di Lorella Cuccarini con un uomo misterioso che le tiene la mano in un locale di Firenze. Sempre lui poi la abbraccia mentre sono a spasso per le vie della città ma subito dall’entourage dell’attrice e sowgirl hanno fatto sapere che non c’è niente di losco e che non c’è nessuna crisi tra Lorella Cuccarini e il marito, anzi: e poi la abbraccia teneramente a spasso per le vie della città. L’entourage della showgirl ha dichiarato: “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini“. Sarà lieto questo amico particolare di aver messo un po’ in crisi i fan di Lorella Cuccarini ma sicuramente l’attrice ne uscirà vincente anche questa volta visto che dal 20 novembre sarà al Teatro Olimpico di Roma con il suo amico Giampiero Ingrassia per la commedia “Non mi hai più detto ti amo”.