Andrea Damante torna in tv. Dopo aver conquistato la popolarità prima con il trono di Uomini e Donne e, poi, con la prima edizione del Grande Fratello Vip, il veronese fa parte del cast di Riccanza 3. Ad anticipare tutto è Davide Maggio che ha scritto: “Mentre la storica compagna, Giulia De Lellis, è impegnata in una storia d’amore con Irama, Andrea Damante si rifà una vita ma sul lavoro. […] Sarà uno dei personaggi “recurring” della terza stagione di Riccanza, al via sul canale 133 di Sky il prossimo martedì 4 dicembre”. Damante non sarà un protagonista assoluto di Riccanza, ma sarà presente nella trasmissione di Mtv grazie a suo cugino Angelo.
IL RUOLO DI ANDREA DAMANTE A RICCANZA 3
Il vero protagonista di Riccanza 3 sarà Angelo, il cugino di Andrea Damante. Angelo è un produttore musicale e organzzatore di eventi e vive a Gela, città d’origine di Andrea Damante che, invece, vive a Verona. Durante le puntate di Riccanza, Andrea Damante si mostrerà spesso accanto al cugino mostrandosi così nuovamente al pubblico che non vede l’ora di rivederlo in tv. Dopo il Grande Fratello Vip, infatti, l’ex tronista si è allontanato dal mondo della televisione dedicandosi soprattutto alla musica. Per sostenere il cugino, però, ha deciso di tornare davanti alle telecamere raccontando anche una parte di quella che è la sua vita privata.
ANDREA DAMANTE SINGLE
Mentre Giulia De Lellis è nuovamente fidanzata e si gode la storia con Irama, Damante è ufficialmente ancora single. Dopo l’importante storia vissuta con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Damante non ha ancora trovato un’altra ragazza con cui portare avanti una nuova relazione. Nella testa dell’ex tronista, ad oggi, c’è solo il lavoro. Nel futuro di Damante, infatti, oltre a Riccanza, ci sono altri progetti lavorativi che svelerà presto ai fans.