Meghan Markle comincia a perdere consensi? La moglie del Principe Harry, in attesa del primo figlio, è tornata al centro della cronaca non solo per le frecciatine che le ha lanciato la sua ex insegnante di recitazione (leggete in basso), convinta che quello della Duchessa sia solo un ruolo come quelli interpretati nel corso della sua carriera di attrice, ma anche per la fuga dello staff. Secondo quanto rivelato da Richard Eden sul Daily Mail, la Duchessa del Sussex, negli ultimi mesi, avrebbe fatto fuggire ben tre componenti dello staff. Il primo a darsi alla fuga sarebbe stato Edward Lane Fox, da molti considerato il braccio destro di Harry. Poi è stata la volta di Samantha Cohen, “al servizio della monarchia» dal 2001” e, per finire, la lasciato il proprio posto anche Melissa, l’assistente personale della stessa Duchessa. A scatenare la fuga dello staff sarebbero le richieste di Meghan che, stando a quanto riportato dal libro di Robert Jobson, avrebbe avuto dei diverbi con la Regina Elisabetta, poco prima delle nozze, a causa della tiara che non voleva inizialmente indossare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’EX INSEGNANTE DI RECITAZIONE ATTACCA LA DUCHESSA
Meghan Markle sta recitando? La consorte del Principe Harry incarna perfettamente il ruolo di moglie mostrandosi sempre bella e perfetta nelle occasioni pubbliche. Oltre a sfoggiare degli outfit impeccabili, Meghan Markle, da quando ha sposato Harry lo scorso maggio, in pubblico, tira fuori il lato di moglie amorevole. I sudditi inglesi così come la famiglia di Harry sono convinti che l’ex attrice sia sinceramente innamorata del Principe Harry. A lanciare, però, una frecciatina all’indirizzo della Duchessa del Sussex mettendo in discussione i suoi sentimenti è Gigi Perreau, ex attrice che ha lavorato con Bette Davis e Katharine Hepburn e che ha insegnato recitazione a Meghan Markle.
L’EX INSEGNATE DI RECITAZIONE DI MEGHAN MARKLE CONTRO LA DUCHESSA
In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 14 novembre, è Gigi Perreau, ex insegnante di recitazione di Meghan Markle, convinta che la moglie del Principe Harry stia interpretando il miglior ruolo della sua vita. «Meghan eccelle per buone maniere, le ho insegnato la fiducia in se stessa, a catalizzare l’attenzione del pubblico e lei ha recepito tutto benissimo», spiega Gigi Perreau. «Se c’è qualcuno in grado di far parte di una famiglia reale, quella è Meghan. La gente mi chiede: “Pensi che le mancherà la recitazione?” Stiamo scherzando? Questa è la migliore interpretazione della sua vita!».