Giorgio Manetti non ha dimenticato Gemma Galgani. Nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv, pur svelando di avere una nuova frequentazione in atto, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ricorda con piacere alcuni momenti vissuti con la Galgani, della quale glie è rimasto un buon ricordo. Il più bello dei ricordi che ha sulla dama del trono Over è sicuramente il loro primo incontro: “Eravamo sul lungomare di Genova. Ad un tratto mi fermo e dico: “Mi piacerebbe vederti con i capelli sciolti“. – ricorda Giorgio, che continua – Ha fatto un gesto con la testa estremamente femminile e le ho dato un bacio spontaneamente. E’ stato un momento bellissimo. In quel bacio le ho trasmesso tutta l’essenza di George. Era rimasta veramente presa e io ho provato un bella sensazione.” Infine Manetti riporta alla mente un dettaglio che tanto, allora, lo colpì: “Una donna che ha un tacco difficilmente ti accompagna in stazione, Gemma invece per un po’ di strada si è messa a correre con me”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“GEMMA VOLEVA IL MIO TI AMO MA…”
In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma Galgani e della loro storia finita male a Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono Over tiene a chiarire quali siano stati i reali motivi del loro allontanamento. “Lei si aspettava il “ti amo”, ma dirlo se non lo senti… – ha rivelato Giorgio Manetti – C’era un bellissimo rapporto, ma l’innamoramento va ben oltre l’attrazione che c’era. Non so perché, forse la sua eleganza, il suo modo di fare, certe cose non si possono spiegare”. In merito invece al suo soprannome, il Gabbiano, l’ex cavaliere spiega: “E’ stato frainteso, appena ho regalato questo libro a Gemma io volevo dare un concetto di vita. Io quando sono in coppia sono fedele. Il concetto del Gabbiano è una filosofia. Io ho spiegato molto bene che mentre ero nel programma mi ritenevo libero di conoscere altre donne“. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIORGIO MANETTI HA DIMENTICATO GEMMA
E alla fine Giorgio Manetti dimenticò Gemma Galgani. Non è che c’erano ancora dei dubbi dopo questi ultimi due anni ma chi sperava ancora in un suo ritorno a Uomini e donne rimarrà deluso. In una nuova intervista a Diva e Donna, il gabbiano toscano ha deciso bene di confermare il fatto che non tornerà in trasmissione perché adesso si occupa di organizzare eventi ma anche matrimoni e, magari, un giorno, preparerà anche quello per la sua storica ex Gemma Galgani. Il toscano ha voltato pagina, è partito per un viaggio, ha messo insieme i suoi affari e adesso si prepara a conquistare tutti e, magari, un angolino in tv con un programma tutto suo in cui mostra le bellezze dei posti che frequenta tra organizzazioni e viaggi. Solo un sogno o qualcosa che può diventare realtà? Lui spera che qualcuno possa interessarsi a questo format di cui, lui stesso, ogni tanto mostra i dettagli sui suoi canali ufficiali ma è proprio riguardo alla sua liason con Gemma Galgani che il gabbiano dice la sua chiudendo le porte ad un ritorno da lui.
LA FRECCIATINA A GEMMA GALGANI
Giorgio Manetti rilascia una lunga intervista a Diva e Donna dove parla anche del suo addio a Uomini e donne e anche a quello a Gemma Galgani: “Un po’ ho lasciato perché non era più un terreno dove poter esprimere mie opinioni in tranquillità, un po’ per avere la libertà di curare questa organizzazione di eventi per la quale sto studiando anche un divertente format tv“. A quanto pare i progetti non mancano nella testa e nei cassetti di Giorgio Manetti che, lontano da Uomini e donne, è riuscito nuovamente a trovare l’amore visto che lui stesso ammette di avere una donna al suo fianco: “Ho ripreso una frequentazione procedente al mio ingresso a Uomini e donne: è una persona pulita dentro e fuori, bionda e con gli occhi azzurri. Ci vediamo, è una storia bella e tranquilla“. Questa è una chiara frecciatina a Gemma Galgani oppure è solo un suo modo di vedere le cose? Sicuramente se la dama torinese si sentirà punta nel profondo risponderà al suo ex altrimenti lascerà correte. Ma se il format di Giorgio Manetti dovrebbe rimanere nel cassetto? Il toscano non disdegnerà una partecipazione all’Isola dei Famosi….