OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 15 NOVEMBRE 2018
L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 15 novembre 2018, ci porta ad analizzare quanto raccontato a LatteMiele segno per segno. Il Sagittario sta vivendo una fase importante, non ci si deve fermare anche perché ora sta tornando l’ottimismo e la voglia di fare più cose. Dove non c’è comprensione è meglio chiudere piuttosto che continuare. Quelli che si mettono contro potranno essere allontanati. I Pesci da poco si sentono perplessi in amore, c’è qualcuno che ha alzato anche la voce. Se ci si è allontanati e messi in disparte oppure se una persona ha avuto degli atteggiamenti sbagliati si può pensare a come vendicarsi. Il silenzio è la vendetta. Con il passaggio di Marte migliora l’amore e il lavoro. Ora ci saranno più possibilità, tuttavia ci saranno questioni economiche da rivedere. Sarà importante vivere le cose con tranquillità, cercando di realizzare tutto in maniera abbastanza lucida senza farsi prendere dall’impulsività che fin troppo spesso ha creato dei problemi. Attenzione alle scelte che si fanno in questo periodo.
Lo Scorpione ha la Luna in opposizione, ci si sente sottotono ma con Marte che sta per tornare favorevole e questo significa che la seconda parte di novembre è molto positiva. L’amore ha la possibilità di ridiventare protagonista della vita. Se ci sono persone che vi interessano attenzione a valutare subito, perché a dicembre poi si devono prendere grandi decisioni. La Bilancia ha ottime stelle questo giovedì, quelli che lavorano in proprio o sono impegnati ad aspettare l’esito di una compravendita potranno avere un periodo molto importante. Nella giornata di sabato sono possibili incassi oppure avere rimborsi. Inoltre, le giornate sono ottime per fare cambiamenti, ma non sempre è possibile agire in quanto non mancano le perplessità e i blocchi. Si è responsabili e piace essere certi di quello che si fa. Non c’è tempo per le incertezze e per trovarsi di fronte a dei possibili dubbi anche futuri.
L’Ariete sta ritrovando in questi giorni la voglia di lottare, fare e combattere, in questo modo si può riconfermare la presenza sul lavoro e accettare nuove opportunità. In amore lo stress non manca però. Tutto ciò dipende dal passaggio del pianeta Venere in opposizione. Ora i sentimenti sono in crisi e sembra che siano più un problema che qualcosa di bello, come una piccola influenza da cui non si riesce a guarire. Inoltre se si è avuto un problema forse non lo si è ancora risolto del tutto. Il Leone si sente forte anche oggi, con Marte che cambia segno e non si trova più in opposizione le notizie sono ottime. Attenzione a non trasformare tutta l’agitazione in aggressività però. La tensione di cui si è sofferto ora può diventare positiva. Quelli che sono stati male possono recuperare, ci sarà una giornata di forza domenica. Molti hanno avuto un’estate molto pesante e si sentono esausti.
Il Toro si sente veramente stanco, le giornate di venerdì, sabato e domenica si presenteranno bene, ma la giornata di oggi è particolare. Marte ora torna molto positivo, ottima cosa per le emozioni. Quelli che si sono impegnati a fare dei cambiamenti nell’ambito del lavoro potrebbero anche iniziare a vedere aspetti positivi. Il lavoro o lo studio possono avere un risvolto positivo, l’amore invece no. La Vergine ora si sente meglio, ma i contratti per la maggior parte non possono essere salvati così facilmente. Se ci sono questioni da vedere, deve parlarne sempre con un esperto come un legale, un notaio oppure un commercialista. In amore si può dire che dicembre sarà migliore, ora si deve essere attenti alle parole e chi cerca di stregare la persona deve cercare di dimostrarsi affascinante. Forse è il caso di cercare qualcosa di importante che possa diventare finalmente un grande obiettivo.
Il Capricorno si deve fermare per pensare e riflettere ogni tanto, ma di certo non si deve esagerare. L’amore è stato difficile e novembre ha creato delle difficoltà. Si pensa di essere sempre pronti a scegliere la cosa migliore, ma anche il segno ogni tanto si sente incerto. Forse è il caso di cercare di essere più concreti e meno vaghi anche nel cercare di recepire quali sono le emozioni che si provano. Attenzione a fare tutto troppo di corsa rispetto a quelle che in realtà sono le possibilità. L’Acquario sta vivendo delle novità in amore, ma si tratta solo di cose part-time e se ora si è visto nascere una nuova situazione bisogna ricordarsi di aspettare. Solo a dicembre, infatti, si potranno avere obiettivi nuovi. Se ci sono delle questioni finanziarie andate male si potrà recuperare. Bisogna fare grande attenzione perché con qualcuno del segno Leone o Sagittario potrebbero esserci delle tensioni.
Il Cancro è accompagnato da Marte, ci sono grandi fatiche sul lavoro ma ora ci si potrà finalmente riscattare. Attenzione all’amore, si deve prendere un po’ di tempo prima di fare delle decisioni definitive. Ci sono anche altri pianeti interessanti. Bisogna aspettare il mese di dicembre per prendere decisioni sia se si è in coppia sia che non lo si è. I Gemelli in questa giornata di giovedì hanno sicuramente una marcia in più ma deve ricordare che Marte fa un transito molto particolare. Ci sono persone che creano fastidi continui e mettono sempre in mezzo e cercano di far arrabbiare. Si deve stare attenti ai litigi e alla burocrazia questo è un momento in cui forse rimanere tranquilli può essere la soluzione più facile da gestire. Attenzione a prendere alcune cose troppo sul serio.
SCORPIONE IN DIFFICOLTÀ, NÈ CARNE NÈ PESCE
Per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 15 novembre, andiamo ad analizzare i segni né carne né pesce. Lo Scorpione è in un momento di forte opposizione, la pressione di Marte sta regalando un po’ di preoccupazione. Nonostante questo c’è ancora la forza per reagire, sarà importante però riuscire a farlo. Il Capricorno ha bisogno di fermarsi un attimo, mettersi da una parte per poter riflettere e pensare cercando delle soluzioni. Spesso si rifiuta l’aiuto di altre persone e questo non è detto sia la scelta giusta, forse qualcuno ha bisogno proprio di una mano tesa. I Pesci si sentono perplessi in questo specifico momento. Forse si devono vivere le cose con meno pressione e con la voglia di essere attenti nella gestione dell’umore. Attenzione a vivere tutto di fretta, perché si rischia di creare ma con poca precisione diventando un po’ troppo superficiali anche nella gestione delle emozioni.
TOP E FLOP
Ora invece andiamo ad analizzare i top e i flop per l’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone è decisamente forte, sta vivendo un momento di grandissima intensità. La presenza di Marte nel segno cambia il suo andamento. Non è più in opposizione e questa è una grandissima notizia. La tensione vissuta nell’ultimo periodo sta diventando un motivo di crescita decisamente positivo. Il Toro è stanco e non riesce a vincere alcune paure. Il weekend sarà di ripresa, ma la giornata di oggi rimane particolare e non facile da gestire. La Vergine vive un bel momento di crescita, ha lasciato diverse preoccupazioni alle spalle e finalmente sta raggiungendo una risposta anche da persone che si erano allontanate. Ci sono ancora questioni da rivedere, ma si possono finalmente affrontare con la testa giusta e la voglia di andare oltre l’ostacolo. Serve attenzione e forza per reagire grazie alla determinazione mostrata anche nei momenti peggiori.