Non si arresta la polemica nei confronti Giulia Cavaglia a Uomini e Donne. Torna al centro dell’attenzione la foto hot che la ragazza ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram che la corteggiatrice preferisce tenere privato per il momento. Se ne parla in esterna e se ne parla anche in studio, dove Tina Cipollari chiede a Maria De Filippi di vederla, magari, mandandola sul led. La conduttrice, però, si rifiuta di mandarla in onda, ritenendola probabilmente troppo “hot” per farla vedere su Canale 5 di pomeriggio. La conduttrice decide allora di mostrarla sul cellulare, senza mostrarla anche in tv. Tina è senza parole e sgrana gli occhi di fronte allo scatto che vede Giulia che indossa soltanto una felpa ma che è senza mutande. Anche se il profilo della Cavaglia è tornato ad essere privato, sul web lo scatto è virale e lo trovate sotto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
La nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio con le ultime novità su Lorenzo Riccardi. Si parla di Giulia Cavaglia e si riapre la polemica. Maria De Filippi mostra il filmato della telefonata tra il tronista e il suo ex, ma Lorenzo svela in studio che non ha trovato nulla di compromettente nelle parole del ragazzo. In studio se ne discute molto: “Per molto meno hai mandato via altre ragazze!” ricorda Tina Cipollari, che ipotizza come i due si conoscano già da tempo. I dubbi sono di tutti: per Gianni Sperti potrebbero avere un accordo. Per Claudia, altra corteggiatrice di Lorenzo, Giulia è “falsa” e “ti credi di essere già la scelta”, cosa che conferma anche Lorenzo Riccardi. I sospetti sono anche di Luigi Mastroianni: “È come se vi conosceste già da tempo, il livello di feeling e come parlate, vi abbracciate e vi toccate dà l’impressione di due persone che hanno già avuto qualcosa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANCORA CRITICHE PER GIULIA
Giulia Cavaglia continua ad essere la corteggiatrice più criticata di questa edizione del Trono Classico di Uomini e donne. Il suo percorso con Lorenzo Riccardi non convince pubblico e opinionisti, che in varie occasioni hanno espresso dubbi sulle sue vere intenzioni: è solo alla ricerca di notorietà e followers facili? Sulla questione si tornerà anche nella puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5 durante la quale si vedrà il video di una telefonata tra Lorenzo e l’ex fidanzato di Giulia. Quest’ultimo confermerà alcuni dei sospetti di cui si parla da settimane ormai: dirà al tronista che Giulia è intervenuta nel programma solo per apparire davanti alle telecamere e conquistare facili likes su Instagram. Aggiungerà che in passato lei era interessata a Nicolò Ferrari, che aveva seguito durante il trono di Sara Affi Fella. Ma le parole di Giuseppe non convinceranno Lorenzo, che resterà fermo nel suo desiderio di continuare a frequentare la corteggiatrice.
DUBBI SULLA CORTEGGIATRICE
Insieme al video del colloquio telefonico tra Lorenzo Riccardi e Giuseppe, nella puntata di oggi di Uomini e donne vedremo anche l’esterna del tronista con Giulia Cavaglia. La coppia si incontrerà al Mc Drive e mostreranno una innegabile complicità: scherzeranno e rideranno insieme al punto che Lorenzo si sentirà pronto ad avvicinarsi alla corteggiatrice per un primo bacio. Un passo avanti, in realtà, ci sarà anche se si tratterà per il momento di un semplice bacio a stampo. Il loro appuntamento verrà interrotto dall’arrivo di Claudio, che mostrerà a Lorenzo una foto inviata da Giuseppe. In essa, Giulia indosserà una felpa che sembrerebbe dimostrare come la corteggiatrice sia alla ricerca di sponsorizzazioni. Ma tale segnalazione non convincerà affatto Lorenzo, che riconfermerà di voler proseguire il percorso con la Cavaglia. In studio accadrà il putiferio, con Tina Cipollari e Gianni Sperti in gran spolvero contro la coppia…
ANCORA DUBBI SU GIULIA E LORENZO
Quanto visto nell’esterna di Giulia Cavaglia e Lorenzo Riccardi, manderà su tutte le furie i due opinionisti di Uomini e donne. Secondo Gianni Sperti e Tina Cipollari, la coppia ha preso accordi prima dell’inizio del programma, motivo per cui lui appare molto comprensivo con la sua corteggiatrice, a differenza di quanto accaduto in passato con altre ragazze giunte per conoscerlo e che ha eliminato senza troppe riflessioni. Giulia risponderà alle accuse con aria strafottente, motivo per cui verrà rimproverata dal pubblico e da Mario Serpa. Replicando alle parole di quest’ultimo, la Cavaglia sarà ancora più fredda e determinata, tanto da mandare su tutte le furie l’opinionista che la incalzerà: “Guarda, con me non ti conviene che io te sotterro”. Anche Luigi Mastroianni dirà la sua a tal proposito, aggiungendo di non credere che i due siano d’accordo ma di pensare comunque che siano fatti della stessa pasta.