Andrea Agresti è Paul Anka a Tale e Quale Show. Carlo Conti introduce l’esibizione col consueto video riassuntivo della settimana, con le prove svolte dall’inviato delle iene. Per Panariello il trucco e i costumi lo rendono identico a Silvio Berlusconi: “Sei una scoperta vera, stasera sei stato grandioso….presidente”. Antonella Clerici sorride: “E’ andata bene, perfetta la gestualità e tanta cura per i dettagli”. Salemme non trova somiglianze con Berlusconi: “Direi più Putin forse. Comunque Agresti per me è un concorrente eccezionale. Lo trovo una sorpresa continua. Ha fatto Paul Anka alla grande”. Loretta Goggi: “Perfetto Andrea Agresti. Bene in tutto, sia voce che movimenti. A me è piaciuto tanto”. Applausi per l’inviato delle iene. la sua imitazione di stasera è stata convincente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Il comico stupirà ancora?
Andrea Agresti è uno dei protagonisti de Il Torneo di Tale e Quale Show 2018, il varietà del venerdì sera condotto con grandissimo successo da Carlo Conti in prima serata su Raiuno. Il comico e attore durante la puntata di venerdì 16 novembre 2018 dovrà imitare il celebre cantante e compositore canadese Paul Anka. Una performance sicuramente non facile, ma come sappiamo Agresti è pronto a tutto. Durante le varie puntate del varietà di Raiuno, infatti, il comico si è confrontato con grandi nomi della musica italiana ed internazionale portando a casa sempre ottimi risultati. Da Mal a Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, dal riuscitissimo Simon Le Bon dei Duran Duran fino a Caterina Caselli e Jon Bon Jovi.
Andrea Agresti e l‘imitazione di Roby Facchinetti
Durante le varie puntate di Tale e Quale Show 2018 e della fase speciale de Il Torneo, Andrea Agresti si è confermato sempre all’altezza della situazione ricevendo il plauso dei giudici e del pubblico in studio. Una dopo l’altra, l’ex inviato de Le Iene ha confermato il suo grandissimo talento di imitatore e performer conquistando l’approvazione del pubblico e ottime posizioni in classifica. Basti pensare all’ultima imitazione andata in scena la scorsa settimana, venerdì 9 novembre 2018, quando Agresti ha dovuto imitare Roby Facchinetti, il cantante dei Pooh. Un’altra esibizione riuscita alla grande è stata quella di Roby Facchinetti dei Pooh che la scorsa settimana ha visto Andrea Agresti conquistare 62 punti classificandosi al terzo posto della classifica finale. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Andrea Agresti che imita Roby Facchinetti
L’invito a Tale e Quale Show 2018
Durante un’intervista rilasciata a Blogo, Andrea Agresti ha raccontato del provino fatto per entrare a far parte dell’edizione 2018 di Tale e Quale Show. Il primo contatto è stato con Carlo Conti: “mi ha detto ‘non sai cantare, non sai imitare, ma sei toscano, vieni a Tale e quale show“. La risposta di Agresti è stata “perchè no”, cosi ha sostenuto un provino via Whatsapp essendo impegnato a Milano con le Iene. “Evidentemente è andato benino e mi hanno proposto di essere tra i concorrenti” ha raccontato il comico a Blogo, che subito dopo aver accettato ha però pensato immediatamente alla sua famiglia. Non è stato facile, infatti, lasciare per circa due mesi la sua famiglia a Milano per vivere questa nuova esperienza televisiva. “Alla fine ho accettato” ha precisato il comico: “anche perché Tale e quale sarà sicuramente più semplice e meno stressante della vita da Iena, tra pugni in faccia, appostamenti, denunce e tribunali“.