Valeria Marini farà il suo ingresso nella puntata odierna di Uomini e donne per un motivo ben preciso: per lei non ci saranno ragazzi da corteggiare o da conquistare, la showgirl stellare dovrà infatti aiutare i nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez nel loro percorso televisivo. Il suo compito sarà di consigliarli su corteggiatrici ed esterne ma soprattutto organizzare la serata di gala nella quale dovranno fare la loro scelta. A differenza degli altri protagonisti del Trono Classico, infatti, Andrea e Ivan annunceranno il nome della corteggiatrice preferita nel corso di un party esclusivo che avrà proprio l’impronta della Valeriona nazionale. In esso ci sarà anche l’anello di fidanzamento da regalare all’amata e soprattutto tanto romanticismo, con l’insostituibile presenza della Marini. La festa dovrà essere organizzata a febbraio 2019, data che porrà fine al percorso a tempo dei due nuovi tronisti.
“IL MIO RUOLO MI DIVERTE”
Intervistata da Uomini e donne Magazine, Valeria Marini ha parlato del suo nuovo ruolo di party planner a Uomini e donne, ammettendo di essere molto felice per la proposta che le è stata fatta. “Mi piace moltissimo, Uomini e donne mi diverte. Ho sempre cercato di fare progetti nuovi in tv e, fino a ora, con grande successo”. E, stando alle sue parole, sia Ivan Gonzalez che Andrea Cerioli si troveranno davanti a delle sorprese stellari, di cui ovviamente loro non saranno a conoscenza: “I miei consigli di seduzione saranno direttamente legati alle situazioni che si creeranno ogni volta con le loro corteggiatrici”. Il percorso di entrambi sarà imprevedibile, motivo per cui Valeria consiglierà ai due tronisti di ascoltare i suoi consigli di seduzione e di non farsi influenzare dalle apparenze, seguendo ciò che dice il cuore. Alla corteggiatrice di Ivan, la Marini consiglia di essere spontanea e vera perché lui è un uomo spontaneo che sa bene dove vuole arrivare.
“HO RITROVATO L’AMORE”
Valeria Marini ha partecipato a Temptation Island Vip durante l’estate per mettere alla prova la sua storia d’amore con Patrick Baldassari. Il percorso della coppia, però, si è concluso nel peggiore dei modi ed entrambi hanno espresso la propria convinzione di voler chiudere qualsiasi frequentazione. Al termine delle riprese del docu-reality lei ha continuato a vedere per qualche tempo Ivan Gonzalez, oggi tronista di Uomini e donne, ma successivamente ha ritrovato l’amore. L’annuncio a inizio novembre è stato fatto al Maurizio Costanzo Show durante il quale la showgirl sarda ha confessato di essere nuovamente felice al fianco di un uomo. Pochi giorni prima, invece, ospite di Verissimo la Marini aveva così parlato della sua nuova vita dopo la rottura con Patrick Baldassari: “Volevo mandargli delle provocazioni per capire se lui avrebbe reagito, a che punto arrivava, quanto ero importante per lui. E lui niente, anzi ha fatto la parte della vittima. Io sono stata spontanea, non mi sono messa dei limiti, io non l’ho tradito! Le cose nel bagno… Ivan aveva mal di gola e gli ho fatto fare i gargarismi con il limone”.
Marini
Valeria Marini ha messo duramente alla prova Patrick Baldassarri a Temptation Island Vip anche se l’imprenditore non sembra serbare rancore per la sua ex fidanzata con la quale è rimasto in contatto. Intervistato dal settimanale Vero, Patrick ha così parlato della sua fidanzata: “Ci siamo scambiati qualche messaggio … Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni. È una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti”. Per quanto riguarda il comportamento avuto da Valeria davanti alle telecamere, secondo Baldassarri alcune esternazioni potevano essere evitate mostrando maggiore rispetto della loro storia d’amore: “Ha esagerato. C’è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua. Non è stato rispettoso nei miei confronti. Poteva comunque vivere lo stesso l’esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me”.