Ti si que vales questa sera non va in onda. L’appuntamento con la trasmissione del sabato sera di Canale 5 torna la prossima settimana, 24 novembre, con grossa sorpresa del pubblico che invece si aspettava di trascorrere la serata in compagnia di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Il motivo di questo spostamento è la partita della nazionale italiana di calcio, cosa che sul web sta scatenando non poche polemiche. “Ma nooooooo perché io non vedo ogni volta l’ora per vedermelo e oggi non crede però non è giustooooo uffa” scrive una telespettatrice, e c’è anche chi augura alla nazionale di perdere. E, proprio per questo, sui social è nato un botta e risposta accesso. C’è chi infatti replica: “Sentite donne, adesso avete rotto!!! Anch’io guardo sempre quella trasmissione; ma per una volta che c’è una partita , non cade il mondo!!! Ci sono 50000 canali per una volta guardate aĺtro” scrive un tifoso dell’Italia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA DELUSIONE DEI TELESPETTATORI
Sarà un sabato sera diverso per i fans di Tu sì que vales 2018 che, a causa della partita tra la Nazionale di calcio e il Portogallo, in onda su Raiuno, dovrà rinunciare alle esibizioni divertenti ed emozionanti dei concorrenti del talent show di canale 5. La scelta di Mediaset di sospendere momentaneamente il programma non ha trovato il consenso dei fan che, sui social, si stanno scagliando contro la rete. “E io cosa faccio questa sera senza Tu si que vales??”, “Non lo fanno perchè ci sta la partita…beh non ci resta che farci due palle guardando il pallone”, “In effetti non sono d’accordo nemmeno io che sono un appassionato di calcio…Ci sono persone a cui non piace e in ogni caso sono su reti diverse…quindi non vedo perché sospendere tu si que vales…In ogni caso la partita non dura così tanto…l’avrei guardato volentieri dopo la partita…Lo seguo ogni sabato ed è un bellissimo programma”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
J-AX OSPITE DELLA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE
Sarà un sabato un po’ diverso dal solito o, almeno, di questi ultimi in cui Antonella Clerici e Maria De Filippi “se le davano” di santa ragione tra concorrenti talentuosi, storie personali da raccontare e lacrime. Tu Si que Vales Vs Portobello è una sfida che questa sera non si ripeterà in tv visto che, per via della partita della Nazionale di Calcio, i due programmi si fermeranno. Rimane il fatto che il talent show di Canale 5 si avvia a grandi passi verso il gran finale e che le registrazioni vanno avanti tanto che sappiamo già che sabato 24 novembre, il programma tornerà con un ospite speciale ovvero J-Ax. Il rapper sarà sul palco per presentare il suo nuovo singolo e, magari, mettersi un po’ in gioco con giudici e conduttori alla luce del particolare rapporto che lo lega a Maria De Filippi dopo Amici. Questo annuncio adesso farà dormire sonni tranquilli ai fan fino alla messa in onda di sabato prossimo? Speriamo di sì, perché non potrete fare altrimenti. (Hedda Hopper)
TU SI’ QUE VALES 2018: ECCO PERCHE’ NON VA IN ONDA
Tu sì que vales 2018 oggi, sabato 17 novembre, non va in onda. Il talent show di canale 5, campione d’ascolti, va in pausa per tornare in onda sabato 24 novembre con un nuovo appuntamento. Al posto della trasmissione condotta da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni andrà in onda il film “La ragazza del dipinto” ispirato alla storia vera di Didone Elizabeth Belle, la figlia illegittima di un ammiraglio della Royal Navy, ma qual è il motivo della sospensione temporanea di Tu sì que vales 2018? Il motivo della sospensione di Tu sì que vales 2018 non è chiaro. Tuttavia, la decisione di Mediaset potrebbe essere legata alla sospensione di Portobello. Il programma di Raiuno condotto da Antonella Clerici, infatti, oggi non va in onda per lasciare spazio alla Nazionale Italiana di calcio che scende in campo contro il Portogallo, gara valida per la Nations League. Tuttavia, se la sospensione di Portobello era prevedibile, quella di Tu sì que vales non era in programma. Probabilmente, Mediaset potrebbe aver deciso prolungare il programma per continuare a vincere la gara degli ascolti.
TU SI QUE VALES 2018: J-AX OSPITE DELLA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE
Nella puntata di Tu sì que vales 2018 che andrà in onda sabato 24 novembre, come ospite, ci sarà J-Ax. Il talent show di canale 5, ogni settimana, oltre a regalare al pubblico esibizioni divertenti, emozionanti e, in alcuni casi, anche pericolose, porta sul palco alcuni dei protagonisti del panorama musicale italiano. Dopo Alessandra Amoroso, Loredana Bertè e Irama, vincitore di Amici 2018, il 24 novembre toccherà a J-Ax che presenterà il suo ultimo singolo “Tutto tua madre”.
LA GARA
La gara di 5 riprenderà tra una settimana. Sul palco si presenteranno cantanti, ballerini, musicisti, maghi, acrobati e talenti di ogni tipo che tenteranno di portare a casa i quattro sì dei giudici che sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari e il 100% dei voti del pubblico in modo da poter conquistare direttamente la finale. Nel circuito parallelo, invece, si esibiranno i talenti della Scuderia di Gerry Scotti, da sempre i più amati dal pubblico del talent show.