Giulia Bevilacqua è diventata mamma di una bellissima bambina della quale ha preferito non svelare il nome. L’attrice ha partorito ieri, 16 novembre e ha poi pubblicato uno scatto dolcissimo per annunciare questo lieto momento. In un’intervista rilasciata alla rivista ‘Grazia’, l’attrice aveva in effetti già spiegato: “Il nome c’è ma non lo diciamo. Siamo subito stati d’accordo su uno in particolare e da quel momento l’abbiamo sempre chiamata così. Poi ci siamo detti: ‘Un momento, non abbiamo fatto neppure una prova con altri nomi’, quindi abbiamo deciso di aspettare che nasca”. Il nome, quindi, sarà svelato successivamente: per ora Giulia e il marito Nicola Capodanno hanno deciso di tenere questo particolare segreto. Ricordiamo che i due si sono sposati lo scorso anno, coronando una bellissima storia d’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA BEVILACQUA È DIVENTATA MAMMA
Giulia Bevilacqua è diventata mamma per la prima volta. L’attrice ha annunciato la nascita della sua bambina con una tenerissima foto pubblicata su Instagram. Protagonisti del tenero scatto sono i piedini della piccola di cui, però, la neo mamma non ha ancora svelato il nome. “E ieri sei nata tu… Ti amo alla follia vita mia, gioia mia… Piedona mia”, ha scritto l’attrice condividendo con i fan la grande gioia e l’emozione provata nel stringere per la prima volta tra le braccia la sua bambina. Per Giulia Bevilacqua e il marito Nicola, sposati da circa un anno e mezzo, si tratta della prima figlia.
GIULIA BEVILACQUA MAMMA: CHI E’ IL MARITO NICOLA
Giulia Bevilacqua si è tuffata nell’avventura più bella della sua vita. Da ieri, la vita dell’attrice non è più la stessa. Al primo posto ora c’è la felicità della sua bambina che rappresenta la sua vittoria più importante. La bambina è il frutto dell’amore di Giulia e del marito Nicola che è un giornalista economico. Dopo essersi conosciuti ad una festa, sono stati fidanzati per tre anni prima di convolare a nozze. Dopo aver realizzato i suoi sogni professionali lavorando in fiction importanti come Distretto di polizia, E’ arrivata la felicità, Fuoriclasse, ha ottenuto il successo più grande della sua vita grazie al marito Nicola di cui, in un’intervista rilasciata a Io Donna, ha dichiarato: “Non è stato un caso l’incontro con Nicola: avevo concluso il mio percorso di consapevolezza, ero pronta per amare ed essere amata. Per questo ha funzionato“.
Visualizza questo post su Instagram
E ieri sei nata tu… Ti amo alla follia vita mia, gioia mia..piedona mia. ❤️