Il pubblico de L’Isola di Pietro 2 è molto curioso di capire come si concluderà la stagione. L’appuntamento per l’ultima puntata è tra una settimana, quando il calendario ci dirà 25 novembre 2018. Alessandro ed Elena sono ancora sulle tracce della morte dei signori Lai e proveranno a parlare con l’ex paziente della donna Rudy Sulci che potrebbe ricordare anche qualcosa di molto importante. Isabella invece sfugge a Pietro e questo non si riesce a dare pace per quanto accaduto. Caterina si allenerà perché pronta ad affrontare il mare con il suo windsurf, con Elena che ha molto paura possa accaderle qualcosa. Proprio per quest’ultimo particolare scoppierà una piccola guerra in famiglia per cercare di far cambiare idea alla prima. Le anticipazioni terminano qui, l’appuntamento con L’Isola di Pietro 2 è sempre in prima tv su Canale 5 tra sette giorni precisi quando sarà il momento anche di chiudere la stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)
TOBIA PRONTO PER L’INTERVENTO CHIRURGICO
Tobia sarà costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico a L’Isola di Pietro 2. Pietro è pronto a cercare di salvarlo per fargli condurre una vita tranquilla. Si avvicinerà ad Isabella con la quale stringe un rapporto davvero molto interessante. E Alessandro? Si riprenderà dopo che Pietro, Fabrizio ed Elena l’avevano trovato svenuto. Diego viene portato in carcere, con tutte le strade che sembrano portare a lui per l’aggressione. L’unica a difenderlo rimane Caterina. Sarà proprio quest’ultima a provare a spingere Elena a portare avanti le indagini. Come sono morti allora i genitori di Diego stesso? La situazione è piuttosto complessa e per il momento ci porta a fare delle acute riflessioni. L’Isola di Pietro 2 ci porterà di fronte a una nuova puntata interessante e piena di colpi di scena, che ci regalerà delle risposte e aprirà ancora più punti interrogativi in vista delle prossime puntate che andranno in onda sempre in prima tv su Canale 5 tra una settimana. (agg. di Matteo Fantozzi)
COSA È SUCCESSO AD ALESSANDRO?
Durante la puntata di stasera, 18 novembre, de L’Isola di Pietro 2 Alessandro verrà ritrovato svenuto a Villa Lai. Una situazione molto particolare che mette in crisi Fabrizio, Elena e Pietro. Cosa è successo al ragazzo? Intanto è sempre più chiaro che c’è uno strano collegamento tra il decesso di Giulia Canale e quello di Vanessa Silas, che ci sia dietro la stessa mano? Continuano i punti interrogativi in una serie televisiva che lascia sempre tutti col fiato sospeso. Il pubblico anche stasera è pronto a nuove evoluzioni interessanti con il personaggio interpretato da Gianni Morandi sempre a fare da collante al centro dell’azione. Sarà lui infatti a trovare Alessandro e sarà anche lui a cercare di capire davvero se c’è qualcuno che si diverte a disseminare terrore. La puntata di stasera si prepara a un’interessante svolta con attenzione anche al personaggio di Tobia che potrebbe vivere un momento di grandissima difficoltà. (agg. di Matteo Fantozzi)
CATERINA DIFENDE DIEGO
Cosa succederà questa sera all’amato protagonista de L’Isola di Pietro? Mentre tutti indagheranno sulla misteriosa morte di Vanessa Silas, lui si dedicherà al piccolo Tobia, avvicinandosi sempre di più a Isabella (personaggio interpretato da Lorella Cuccarini). Alessandro, colpito in testa proprio nel bel mezzo di un’intuizione che avrebbe potuto portare alla scoperta del colpevole, si risveglia nel suo letto d’ospedale, dove ricostruisce una versione dei fatti in cui l’unico colpevole è Diego. Tutti gli indizi, infatti, sembrano ricondurre a lui, per questo motivo, nel corso dell’appuntamento di questa sera, il ragazzo verrà condotto in carcere. Ma è davvero lui il colpevole? Caterina sembra essere convinta del contrario e, in virtù dei sentimenti che prova per lui, cerca di convincere Elena a riaprire le indagini. Riuscirà la giovanissima nipote di Pietro a far scagionare l’uomo che ama dall’accusa di omicidio? Appuntamento a questa sera. (Agg. di Fabiola Iuliano)
CATERINA SI ALLONTANA DA DIEGO, TUTTA COLPA DI SONIA?
Protagonista de L’Isola di Pietro 2, Caterina non ha ancora trovato il modo di rivelare a Diego la verità sui Fabrizio: il loro rapporto è infatti ormai concluso, ma qualcosa continua ancora a frenarla. Il ragazzo, infatti è attualmente legato alla bellissima Sonia, che lo aveva puntato da tempo e non ha intenzione di lasciarselo sfuggire. La love story fra Diego e Caterina, tuttavia, è ancora al centro delle trame della fiction e nelle prossime puntate potrebbe regalare al pubblico di Canale 5 nuovi, imperdibili sviluppi. Pietro, intanto, deve fare i conti con le condizioni sempre più preoccupanti dello stato di salute di Tobia, che dovrà sottoporsi a un delicatissimo intervento chirurgico; allo stesso tempo, il noto pediatra di Carloforte si dedicherà alle indagini sulla morte di Vanessa Silas, ormai sempre più intrecciate con l’omicidio di Giulia Canale. Cosa collega i due omicidi? (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA VERITÀ SUI GENITORI DI DIEGO
La sesta puntata de L’Isola di Pietro 2, la fiction interoretata da Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Federico Russo e con le guest star Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis, va in onda oggi, domenica 18 novembre, in prima serata su canale 5. Le indagini sulla morte di Vanessa Silas e Giulia Canale continuano e l’appuntamento di questa sera porterà a galla nuovi indizi per la soluzione dei due omicidi. La serie sta appassionando sempre di più i telespettatori di canale 5 che la scorsa settimana hanno regalato un grande risultato a Mediaset. La quinta puntata de L’Isola di Pietro 2, infatti, è stata seguita da 3.441.000 spettatori pari al 15.6% di share.
L’ISOLA DI PIETRO 2: ALESSANDRO AGGREDITO
Le indagini sulla morte di Vanessa Silas e Giulia Canale continuano e la polizia sarà sempre più convinta che tra le due morti ci sia un collegamento dal momento che Giulia era la nuova compagna di Silas e Vanessa era la figlia. Elena, oltre a portare avanti le indagini, continuerà ad occuparsi della sua vita. La figlia di Pietro sarà ancora indecisa se confessare o meno la sua gravidanza ad Alessandro che, successivamente, sarà ritrovato proprio da Elena e da Pietro privo di sensi a Villa Lai. Fortunatamente, le condizioni di Alessandro non saranno gravi e si risveglierà successivamente in ospedale, ma chi sarà stato ad aggredirlo?
LA VERITA’ SUI GENITORI DI DIEGO
Mentre Caterina non riuscirà a confessare a Diego di aver lasciato Fabrizio, Pietro sottoporrà Tobia ad un delicato intervento. Il dottore, nel frattempo, sarà sempre più vicino a Isabella mentre le indagini sull’aggressione di Alessandro si concentrano su Diego che sarà arrestato. Caterina, però, convinta dell’innocenza del ragazzo, spingerà la madre Elena ad indagare ulteriormente. Le indagini porteranno così a scoprire una sconvolgente verità sui genitori di Diego.