Martina Hamdy
è una delle protagoniste dell’undicesima edizione del Grande Fratello Vip 2018. Durante la diretta, la meteorina del TG4 è tornata a parlare della sua vita e dei suoi dolori. “Devo tutto a mia mamma, non vedo mio padre da tantissimi anni” dice la meteorina. “Mi chiedo come sia possibile che in tutti questi anni tu non abbia mai avuto l’attenzione di chiederti come possa stare io” si domanda la modella, che nel giro di poco tempo si è ritrovata ad affrontare momenti davvero drammatici. “Mi sono sempre trovata a fare i conti con me stessa” racconta in lacrime Martina, che dice: “amo profondamente mia madre, ci ha cresciuto, aiutato, nonostante le difficoltà”. Parte il freeze e nella casa entra la mamma di Martina: “ciao a tutti, sono felice di essere qua. Tu devi stare tranquilla, tutti ti amano“. “Siamo sempre in studio” dice la madre, che rassicura la figlia che chiede ad Ilary di potersi sfrizzare. “Non mi sembra vero” dice Martina, che viene incoraggiata dalla madre: “noi ce l’abbiamo fatta e ce la faremo sempre! Siamo tutti orgogliosi di te!“. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Il difficile rapporto con il padre
Martina Hamdy
continua la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Dopo aver superato diverse nomination, la meteorina del TG4 è ancora una concorrente della terza edizione del reality show di Canale 5. Nonostante la sua partecipazione non abbia brillato all’interno della casa, Martina nel giro delle ultime settimane ha cominciato ad aprirsi raccontando alcuni retroscena della sua vita privata. Dal rapporto difficile con il padre: “Dopo la separazione dei miei genitori mio padre è tornato in Tunisia e ci veniva a trovare sempre meno. Facevo la prima elementare quando è sparito del tutto, infatti la mia immagine di lui si è fermata in quel periodo” alla malattia del cognato. “Mia sorella non ha più suo marito – ha raccontato la meteorina del TG4 – aprendosi con Jane Alexander. Intanto durante la diretta di lunedì 19 novembre del GF VIP 3, Martina come gli altri concorrenti è stata chiamata a decidere chi nominare tra Silvia Provvedi e Giulia Provvedi. “Amo entrambe, ma con Silvia ho stretto un legame davvero particolare. Sono costretta a fare il nome di Giulia” dice Martina Hamdy. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
La complicità con Giulia Salemi
Martina Hamdy
ha avuto modo di stare molto vicino a Giulia Salemi nell’ultima settimana del Grande Fratello Vip 3. La meteorina si è rivelata una delle prove confidenti a cui la concorrente si è diretta per esternare i suoi nuovi malesseri con Francesco Monte. Nessun consiglio in particolare da parte della Hamdy, ma tanto ascolto. La ragazza infatti è rimasta per lo più in silenzio non solo di fronte allo sfogo lacrimoso della Salemi, ma nella maggior parte degli ultimi giorni. Merito forse delle tante frecciate lanciate da Lory Del Santo nei suoi confronti, ancora stupita nel vedere che la Hamdy, così come Benedetta Mazza, non hanno preferito salvarla dalla nomination. Rischio evitato invece per la Hamdy, che continua a ricevere pesanti critiche sui social proprio per la sua invisibilità. La stessa che poi in modo non proprio casuale crolla ogni volta che si ritrova al televoto. Nel frattempo gli haters continuano a sottolineare un punto importante: se il complotto di cui ha parlato la Del Santo non esistesse, Martina di certo non si sarebbe sentita punta sul vivo.
Clicca qui per il video del discorso con Andrea Mainardi
Martina Hamdy, Grande Fratello Vip: la meteorina non riesce ad emergere
Niente da fare per Martina Hamdy, che proprio non riesce ad emergere al Grande Fratello Vip 2018. Forse persino Alfonso Signorini potrebbe dire che è arrivato il momento di gettare la spugna: è evidente che la concorrente non voglia mettersi del tutto in gioco. Lo dimostra l’assenza di discorsi approfonditi sul suo passato e vissuto, estratti ad hoc solo nei momenti più opportuni. E quella leggerezza che sfoggia con tutta tranquillità anche di fronte alle liti più accese, ma solo se non si sente chiamare in causa. Evidente invece la frattura che si è creata ancora di più con il gruppetto dei più adulti, ormai ridotti a due o tre come numero. Martina rimarrà fedele ai giovani fino all’ultima battuta, nella speranza che il miracolo avvenga e possa entrare in finale.
Verrà sacrificata dal gruppetto?
Una verità che il Grande Fratello Vip 2018 continua a mostrare a Martina Hamdy: verrà sacrificata quanto prima dal gruppetto che cerca di proteggere. Il suo errore è stato infatti scegliere degli alleati che presto potrebbero crollare e che di certo non entreranno in massa in finale. Sacrificabile se messa a confronto con Giulia Salemi e persino con Benedetta Mazza. Appare sempre più chiaro che il sogno di Francesco Monte e dei suoi accoliti è rimanere in quattro per giocarsela fino all’ultimo. Un sogno in cui alla fine Martina non è mai riuscita ad entrare, troppo distante dalle dinamiche del gruppo e senza alcun vero legame con gli altri concorrenti. Eppure sembra l’unica a non aver ancora compreso che cosa l’attenderà nelle prossime settimane. Sarà una brutta batosta realizzare che in fondo Lory Del Santo ha sempre avuto ragione: esiste un patto per non nominarsi da parte di alcuni eletti che presto si ritorcerà contro i diretti interessati.