Allo Stadio Romeo Menti la Juve Stabia supera con un 4 a 0 senza appello la Viterbese nel recupero della seconda giornata. Come si vede nel video di Juve Stabia Viterbese, nel primo tempo i Leoni provano a prendere in mano le redini del gioco impegnando il portiere avversario nel finale di frazione ma, al 45′, le Vespe si portano in vantaggio grazie al rigore segnato da Paponi e concesso per un fallo subito proprio da quest’ultimo. Nel secondo tempo il copione non cambia ed è nuovamente Paponi a siglare il raddoppio che gli vale la doppietta personale al 62′. Nell’ultima parte dell’incontro i padroni di casa passano nuovamente firmando il tris al 78′ con Viola e quindi il poker all’86’ grazie a Calò, autore di una potente conclusione all’altezza del dischetto del calcio di rigore. Sotto l’aspetto disciplinare, l’arbitro Matteo Gariglio, della sezione di Pinerolo, ha estratto il cartellino giallo per 3 volte ammonendo rispettivamente Allievi da un lato, Palermo e De Giorgi dall’altro. I 3 punti conquistati permettono alla Juve Stabia di salire a quota 26 nella classifica del girone C di Serie C mentre la Viterbese rimane ferma nelle retrovie con un solo punto. Ecco il video Juve Stabia Viterbese con le azioni salienti del match.
IL TABELLINO
Juve Stabia-Viterbese 4 a 0 (p.t. 1-0)
Reti: 45′ RIG., 62′ Paponi(J); 78′ Viola(J); 86′ Calò(J).
JUVE STABIA (4-3-3) Branduani; Vitiello, Troest, Allievi, Aktaou; Vicente, Calò, Carlini; Di Roberto, Paponi, Elia. A disp.: Venditti, Dumancic, Ferrazzo, Schiavi, Stallone, Mastalli, El Ouazni, Castellano, Lionetti, Sinani, Viola, Mezavilla. All.: Caserta.
VITERBESE (4-3-1-2) Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Cenciarelli, Damiani, Baldassin; Palermo; Saraniti, Roberti. A disp.: Schaeper, Atanasov, Perri, Bovo, Vandeputte, Milillo, Messina, Pacilli, Polidori, Molinaro, Otranto, Ngissah. All.: Sottili.
Arbitro: Matteo Gariglio (Pinerolo).
Ammoniti: 44′ De Giorgi(V); 73′ Palermo(V); 74′ Allievi(J).