Walter Nudo
si trova giunto in un momento decisivo del suo Grande Fratello Vip 2018. Stasera infatti è al televoto con Jane Alexander col pubblico pronto a decidere solo tra due concorrenti. Le previsioni ci parlano di un Walter Nudo favoritissimo, ma c’è la paura di capire cosa accadrà stasera quando il pubblico sarà pronto a pronunciarsi. Le sensazioni, dimostra il programma, possono cambiare di minuto in minuto con Walter che alla fine sembrava il favoritissimo per la vittoria finale ma che poi è un po’ uscito dai meccanismi della trasmissione isolandosi rispetto agli altri concorrenti. Jane ha saputo poi cambiare il parere della gente su di lei che sembra un po’ dispiaciuta anche per la storia con Elia Fongaro, considerato ormai da tutti come emotivamente distante da quello che vorrebbe l’attrice. Walter invece non ha molti motivi per rimanere nella casa e l’interesse sulle sue parole sta un po’ scemando. Riuscirà a salvarsi o si ribalteranno i pronostici? (agg. di Matteo Fantozzi)
Teme solo Francesco Monte…
Walter Nudo
dovrà abbandonare il Grande Fratello Vip 2018? Ci sono pochi dubbi sulla sua vittoria e non solo per quanto riguarda la sfida diretta con Jane Alexander, che lo vede al televoto questa sera. I bookmakers ed i telespettatori ormai da tempo hanno evidenziato più e più volte che Nudo piace, per la sua semplicità e per l’assenza di arroganza o aggressività. Alcuni lo hanno relegato in secondo piano, additandolo come un copycat di Daniele Bossari, ma la verità è che l’ex modello piace. Anche alle giovanissime. Per il resto del gruppo però è diventato troppo scomodo e lo dimostrano le numerose nomination ricevute queste settimane. Pensare di poterlo votare perché tanto non uscirà è solo una pallida scusa per proteggere le vere intenzioni dei concorrenti più giovani: mettere a rischio l’incolumità di quei famosi cinque o sei eletti. E Walter è l’unico che potrebbe farli fuori uno ad uno al televoto, cosa che del resto il pubblico si aspetta di vedere entro breve.
Clicca qui per il video in cui imita Andrea Mainardi
Walter Nudo, Grande Fratello Vip 2018: nessuna strategia per il guru
Nessuna strategia per Walter Nudo, in previsione della chiusura del televoto del Grande Fratello Vip 2018. In questi giorni avrebbe potuto parlare a lungo delle sue esperienze, fare leva su aspetti tragici della sua vita che ha già avuto modo di raccontare in passato in alcuni salotti televisivi. Niente di tutto questo per il percorso che l’ex modello ha scelto di intraprendere nella Casa. Rimane lineare e fedele a se stesso, caratteristica lodevole che nasconde anche un po’ di supponenza. Walter sa sicuramente di essere forte e lo si è intuito quando i produttori hanno voluto prenderlo in giro, facendogli credere di essere stato eliminato. Non stupisce nemmeno che non sia stato il primo a diventare finalista, visto che si dà quasi per scontato che vinca e batta gli altri concorrenti nelle ultime puntate. Potrebbe perdere di fronte a Jane Alexander? In realtà solo Francesco Monte potrebbe togliergli un po’ di lucentezza in un possibile confronto, data la presenza di un fandom di giovanissime pronte a difendere il tarantino a spada tratta.
Il sorriso ritrovato nonostante l’assenza di Andrea Mainardi
Walter Nudo
è di nuovo in forma al Grande Fratello Vip 2018 e non parliamo del fisico, che tiene sotto costante allenamento. Anche se lo sforzo più grande per il concorrente è stato staccarsi dai suoi amati attrezzi, a causa delle ristrettezze della Caverna. Ha ritrovato però il sorriso e questa volta senza Andrea Mainardi, che non manca mai di salutare tramite la porta che divide i due ambienti della struttura. Rilassato, persino scherzoso. Il concorrente che abbiamo di fronte agli occhi in questi giorni è lo stesso dei momenti iniziali, quando è stato fra i primi ad entrare nella Casa. Lui stesso ha ricordato l’incontro con Maurizio Battista, il primo a varcare la porta della caverna ed anche le serate a ridere con le Donatella. Per questo non stupisce vederlo tornare sui suoi passi, lontano dalla serietà che invece lo aveva inghiottito nella casa bella. Se tutto ciò coincida con il televoto non è dato saperlo. Nudo appare fin troppo sicuro dell’esito del televoto.