Franco Califano avrebbe cantato “Tutto il resto è noia” e sembra proprio che anche Pierluigi Gollini la pensi così. Chi lo ha accusato di aver tradito la fidanzata Giulia Provvedi, ovvero Deianira Marzano, non ha ancora portato nessuna prova per dimostrarlo e anche se sui social continua a minacciare di farlo, nessuno le da credito, almeno per il momento. Lo stesso calciatore ha diffidato il Grande Fratello Vip per farlo tacere sul gossip e non mettere in crisi Giulia Provvedi, quella che è la sua fidanzata, e al settimanale Spy rilascia qualche piccola dichiarazione per liquidare la questione come tanto fumo per nulla. In particolare, proprio nel numero del settimanale in uscita oggi, Gollini spiega: “Io penso al mio lavoro e alla mia fidanzata, che amo. Il resto non conta niente. Io devo rimanere concentrato sul calcio e devo star bene con Giulia, Ripeto: Io gioco a calcio, gli altri giocano con i sentimenti delle persone”. Al momento questo è tutto e solo quando Deianira dimostrerà che è vero quello che dice o quando Giulia uscirà dalla casa sentiremo ancora parlare di loro. (Hedda Hopper)
LA DIFFIDA AL GRANDE FRATELLO VIP
Pierluigi Gollini ha diffidato il Grande Fratello Vip 2018 per la storia legata al suo possibile tradimento di Giulia Provvedi. Così si è aperta la puntata con Ilary Blasi che ha comunicato a una delle due Donatella come non si parlerà più di questa storia nella trasmissione di Canale 5 per evitare una vera e propria denuncia. Giulia ha sottolineato come si vuole godere questa avventura fino a che il pubblico vorrà e che poi quando sarà fuori dalla casa parlerà con il suo fidanzato Pierluigi Gollini. Il calciatore non è voluto venire in studio con la redazione che invece sarebbe stato molto felice di accoglierlo per sapere la sua opinione. Già in passato era capitato qualcosa di simile, quando invece il protagonista era stato Fabrizio Corona pronto a entrare nella casa per parlare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Dovremmo aspettare l’uscita dalla casa di Giulia per capire se la coppia continuerà a stare insieme o meno. (agg. di Matteo Fantozzi)
“DICO SOLO CHE NON HO MAI TRADITO GIULIA PROVVEDI”
“Dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia e che ho la coscienza pulita”: è con queste poche parole, ma più che chiare, che Pierluigi Gollini rompe il silenzio e smentisce il gossip che circola ormai da qualche settimana sul suo conto. Deianira Marzano, d’altronde, è di ben altro avviso. Se Gollini la accusa di voler solo avere un po’ di popolarità, la blogger ha invece dichiarato di avere delle prove che dimostrano che ciò che dice è invece vero. E le mostrerà presto, magari nello studio di Domenica Live con Barbara d’Urso. Ma a quale versione dei fatti crederà Giulia Provvedi? A Deianira Marzano, che è pronta a fornire chiare prove in merito a ciò che afferma, oppure al suo fidanzato che, tuttavia, preferisce attenderla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? Una prova davvero dura per Giulia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PERLUIGI GOLLINI ROMPE IL SILENZO
Pierluigi Gollini non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per incontrare Giulia Provvedi. Dopo i rumors sul presunto tradimento, il calciatore dell’Atalanta, ai microfoni del settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 23 novembre, nega di aver tradito la fidanzata. «Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita», ha spiegato Gollini. Il fidanzato di Giulia Provvedi, inoltre, ha dichiarato che non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e che parlerà con la fidanzata lontano dalle telecamere: «C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al “Grande Fratello Vip”, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita», conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Pierluigi Gollini incontra Giulia Provvedi?
Pierluigi Gollini pronto ad entrare al Grande Fratello Vip 2018? In queste ultime ore circola una ricca anticipazione su quello che potrebbe accadere durante la dodicesima puntata del reality show di Canale 5 in onda giovedì 22 novembre 2018 alle ore 21.25. Del resto Giulia Provvedi è una delle indiscusse protagoniste di questa edizione. La vulcanica e sorridente biondina del duo musicale de Le Donatella però da qualche giorno ha perso il suo smagliante sorriso. Il motivo? Il presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini rivelato a sorpresa sui social da Deianira Marzano. L’influencer, conosciuta con il nomignolo de la terribile, alcuni giorni fa su Instagram ha lanciato una vera e propria bomba mediatica. La donna, infatti, ha raccontato di aver visto il portiere dell’Atalanta in un noto locale di Milano accompagnarsi da una ragazza mora. Parole che, manco a dirlo, hanno immediatamente fatto il giro del web conquistando la prima pagina dei blog, magazine e quotidiani dedicati al mondo del gossip.
Pierluigi Gollini ha tradito?
Dopo la bomba lanciata da Deianira Marzano, Pierluigi Gollini ha smentito la versione dell’influencer inviando un messaggio alla sua amata Giulia Provvedi. Poche, ma sentite parole quelle pubblicate dal portiere dell’Atalanta sui social: “Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!“. Un messaggio che risuona chiaro e forte contro le accuse lanciate dalla terribile Deianira, che in queste ore ha rilanciato la cosa partecipando con un videomessaggio al programma pomeridiano “Pomeriggio Cinque“. L’influencer, non solo ha confermato la sua versione dei fatti, ma anche aggiunto di essere pronta a fare i nomi di alcuni personaggi vip che erano presenti quella sera in un noto locale di Milano. “Ovviamente io non ero nella camera da letto di Gollini. Però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Perché Giulia merita di essere felice” ha detto la Marzano.
Le parole di Deianira Marzano
Il presunto tradimento di Pierluigi Gollini è scoppiato come una bomba all’interno della casa. Mentre Giulia Provvedi piange disperata all’interno della casa, fuori Deianira Marzano continua a sostenere la sua versione dei fatti. Ospite del programma web “Casa Signorini”, l’influencer ha dichiarato: “Il 28 ottobre mi sono ritrovata all’Hollywood di Milano. Io ero al mio tavolo con la mia compagnia quando si è avvicinato questo bel ragazzo che ha fatto il provolone con me e le altre donne“. La donna non ha alcun dubbio, anzi ha proseguito aggiungendo una serie di dettagli che sembrerebbe davvero mettere in cattiva luce il portiere dell’Atalanta: “lo tenevo d’occhio e i volti noti che stavano con me mi hanno detto questo fa sempre il provolone così con le ragazze. Ma non dire nulla, noi veniamo sempre all’Hollywood non ci mettere nei guai”. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la Marzano ci è andata giù pesante dicendo: “Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno. Mi hanno anche mandato una foto del giorno dopo che ho dato la notizia, lo scatto di lui che era ad un’altra serata con un’altra donna. Quindi non si nasconde nemmeno, continua”. A questo punto resta da capire cosa farà Pierluigi Gollini. Chissà che il calciatore non possa varcare la porta rossa per difendersi dalle accuse, ma soprattutto per rassicurare la sua amata Giulia Provvedi!