Chi tra mamma e figlia preferisce di più Francesco Monte? Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, ha fatto un vero rito vodoo durante una puntata di Casa Signorini con lo scopo di far innamorare di sua figlia Francesco Monte. La ricetta segreta? Candele bianche, un capello di Giulia, un pelo pubico di Cecilia Rodriguez e un mozzicone della sigaretta di Francesco Monte. “Ho fatto soltanto due cose: accendere le candele bianche che portano via l’energia negativa e rimanere sveglia tutta la notte a pregare. Perché ho usato un pelo della Rodriguez? A me è stato detto che lei ha fatto un rito su Francesco e diverse persone mi hanno detto che Monte ha su di lui un rito voodoo: è per quello che non riesce a togliersela dalla testa, quindi mi hanno chiesto di fare un rito anche a me”. (Agg. Camilla Catalano)
Tutto per far innamorare Monte
Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, sembrerebbe pronta a tutto pur di far felice la figlia. Giulia Salemi, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, all’interno della casa ha perso la testa per Francesco Monte. Un amore in parte non corrisposto dall’ex tronista che ha dichiarato più volte di essere legato alla bella influencer persiana, ma di volerci andare piano. Per questo motivo la madre ha deciso di ricorrere ad un rito propiziatorio per la felicità della figlia. Ospite del salotto di “Casa Signorini”, il programma web condotto da Alfonso Signorini, la donna ha deciso di fare una macumba per fare innamorare Francesco Monte di Giulia Salemi. In studio la mamma di Giulia Salemi ha acceso un fuoco utilizzando un mozzicone di sigaretta fumato da Francesco Monte, una ciocca di capelli della figlia Giulia e i peli pubici di Cecilia Rodriguez, la ex di Monte.
La macumba di Fariba Tehrani mamma di Giulia Salemi
Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi è ricorsa alla magia per fare breccia nel cuore di Francesco Monte. Ospite di “Casa Signorini”, la donna è ricorda ad una macumba per convergere i sentimenti del bel tronista verso la figlia. “Sì, voglio fare un rito qui. Vi faccio vedere i miei ingredienti. Mi sono fatta arrivare dal Grand e Fratello sigaretta che ha fumato Monte, per avere la saliva. Poi ho i capelli di Giulia. Poi ho i peli di parte intima di… Cecilia Rodriguez! Come li ho avuti? Le vie della magia sono infinite ragazzi. Però deve bruciare tutto qualcuno che da almeno 15 giorni non fa l’amore. Dovete bruciare tutto” ha detto Fariba. Poi la donna ha proseguito pronunciano una strana formula, ma all’improvviso qualcosa non è andato per il verso giusto visto che il fuoco si è spento.
Rito propiziatorio per fare innamorare Francesco Monte
“Mio dio no è. Vedete? La contro magia è più forte! La contro magia è stata fatta su Monte me l’hanno detto. Questa magia è molto forte, ha spento il mio fuoco. Bruciando i peli di Cecilia non le faccio del male. Anzi io la adoro e adoro anche Ignazio e la loro vita procederà al meglio” ha detto Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, quando il fuoco si è spento. La donna però non si è persa di coraggio, anzi ha riacceso il fuoco raccontato dicendo: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo”. Poi Fariba ha raccontato di essersi legata con delle catene per legare Monte alla figlia: “ragazzi, volevo anche dirvi, stanotte mi sono legata con le catene, così li lego a me. Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco legati a me, a mamma e suocera. Guardate i segni. Altro che Giulia voleva liberarsi di me, adesso sono legati tutti e due. Anche lui ho sentito dire che voleva che lei si liberasse, adesso non succederà. Guardate le gambe, hanno i segni delle catene.Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male, ma non era contro di lui. Questo è l’effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non potete gettarli in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato”. Ora resta da capire se la macumba di Fariba funzionerà oppure no!