Uomini e donne torna in onda oggi con una nuova puntata del trono classico ma sembra proprio che l’interesse di tutti sia ancora legato a quello che è successo ieri in studio e, in particolare, alla semi sfilata che Michelle ha fatto andando via dal programma. Andrea Cerioli già sembra conquistato da lei e dal suo fisico ma c’è chi ha commentato il lato B della corteggiatrice anche sui social ieri notandolo tramite lo schermo. Anche in studio è successo lo stesso e le polemiche non sono mancate, davvero oggi la vedremo tornare la prossima settimana oppure no? Le anticipazioni sembrano rivelare che quella di ieri non è l’ultima volta che abbiamo visto la bella morettina, sarà davvero per uno scopo legato al programma o solo per la notorietà sua e dei tronisti che a tutto sembrano interessati tranne che all’amore? Lo scopriremo nella prossima puntata mentre sui social è scattata la corsa al suo cognome e al suo profilo social (Hedda Hopper)
ANDREA CERIOLI PAZZO DI MICHELLE?
Andrea Cerioli sta conoscendo le sue troniste e tra queste, Michelle, ha colpito per diverse ragioni l’ex tentatore di Temptation Island. Durante la puntata di questo pomeriggio il tronista aveva deciso di eliminare la ragazza dopo aver visto la loro esterna. Andrea e Michelle si sono incontrati per la prima volta in una terrazza e durante la prima conoscenza il tronista ha espresso il pensiero che Michelle sia arrivata a Uomini e Donne solo per apparire in televisione: “Cerco di tenere alla larga le persone che sono arrivate a corteggiarmi solo per apparire in televisione, tu mi sembri una di queste”. La corteggiatrice, però, ha sbalordito Cerioli dal momento che dopo aver dichiarato di volerla eliminare e una volta chiestole di rimanere da Lorenzo, Michelle ha deciso, comunque, di lasciare il programma. Anche questo gesto può essere stato premeditato dalla giovane per attirare maggiormente su di sé l’attenzione? (Agg. Camilla Catalano)
ANDREA CERIOLI LA ELIMINA, POI CI RIPENSA…
Andrea Cerioli ha deciso di uscire con Michelle, ragazza che ha colpito sin da subito il tronista. L’esterna però non va per il meglio, tanto che lui le dice: “Mi piaci per il tuo modo di porti anche se temo tu sia un po’ per le telecamere.” In studio, Michelle è infastidita: “Sinceramente non so se sarei stata più di quei 30 minuti. Mi è sembrata più un’inquisizione che una conoscenza. Quindi no, non è andata bene.” Andrea spiega la sua motivazione: “È oggettivamente molto bella, siamo sinceri, mi è anche piaciuta per come si è posta. Sta di fatto che dopo 10 minuti di presentazione non mi faceva domande. Così le ho fatto io a lei perché mi dava l’idea che non ti interessassi.” Andrea vuole eliminarla ma cambia idea quando, di fronte a Lorenzo che la vuole tenere come sua corteggiatrice, lei rifiuta e preferisce andar via. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MICHELLE SCATENA LA POLEMICA
Il Trono Classico di Uomini e donne torna oggi pomeriggio su Canale 5 concedendo spazio alle prime esterne di Andrea Cerioli. Il tronista uscirà con Michelle, una delle ragazze che era scesa in precedenza durante l’appuntamento al buio ovvero senza sapere se avrebbe dovuto corteggiare Lorenzo Riccardi o Luigi Mastroianni. La giovane era stata subito notata da Andrea Cerioli che aveva apprezzato alcuni particolari delle sue movenze, a partire da una camminata molto elegante, tipica di una modella, e dal suo fisico mozzafiato. Nell’esterna che vedremo nella puntata odierna del dating show, Cerioli deciderà di portare in esterna Michelle anche se le cose non andranno come lui aveva immaginato: la corteggiatrice apparirà fredda e impostata, a tratti persino poco interessata a proseguire il percorso di conoscenza. Sarà Andrea a farle quasi un quarto grado, sottoponendola a diverse domande per conoscerla meglio poiché lei faticava quasi a parlare e a dimostrare sincero interesse.
LA POLEMICA IN STUDIO
Il ritorno di Andrea Cerioli a Uomini e donne non si aprirà nel migliore dei modi. Dopo avere eliminato alcune ragazze, il tronista porterà in esterna Michelle, corteggiatrice che aveva attirato la sua attenzione fin dalla sua prima discesa dalle scale. Ma in studio lei apparirà poco convinta dell’atteggiamento del bolognese. Affermerà, infatti, di essersi sentita costantemente sotto accusa e di essere indecisa se proseguire o meno il suo percorso nel programma. Le sue parole spingeranno Andrea a pensare di eliminarla anche se in quel momento sarà Lorenzo Riccardi ad intervenire per smuovere un po’ le acque. Il tronista, che ha già diversi problemi nella gestione delle sue corteggiatrici (prime fra tutte Giulia Cavaglia) si dirà interessato a Michelle e le chiederà di rimanere per conoscersi un po’ meglio. Ma neppure questa proposta interesserà alla ragazza che si tirerà indietro, affermando di non essere interessata a corteggiare Riccardi.
ALLA FINE SI AUTO-ELIMINA
Il comportamento di Michelle scatenerà grande discussione nella puntata di Uomini e donne di oggi. La corteggiatrice, delusa per come è andata l’esterna con Andrea Cerioli, dichiarerà: “È stato un interrogatorio, mi ha fatto troppe domande e per non è stata una vera e propria conoscenza, non sono stata me stessa”. Parole che non convinceranno il tronista secondo il quale lei non è stata sincera: “Tu non sei qui per me ma per te stessa perché vuoi entrare in questo mondo”. Dopo l’intervento di Lorenzo Riccardi, interessato alla ragazza, sarà Maria De Filippi ad invitarla alla riflessione. Come riporta il Vicolo delle news, la conduttrice le chiederà di prendere una decisione sul suo percorso, soprattutto dopo che Cerioli (che inizialmente la voleva eliminare) sembrerà disposto a riaccoglierla nel parterre. Ma, incalzata dalle richieste di Maria e dai sospetti degli opinionisti in studio, Michelle alla fine deciderà di auto-eliminarsi. Ma sarà davvero finita qui?