Nella Casa del Grande Fratello Vip arriva una bellissima sorpresa per Jane Alexander. Arriva infatti la sua grande amica Justine Mattera che, prima, fa quattro chiacchiere con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In particolare le viene chiesto se conoscesse Gianmarco Amicarelli e cosa ne pensi del fatto che Jane lo abbia lasciato così. Justine dichiara che conosceva bene Gianmarco “Abbiamo fatto le vacanze tutti insieme”, spiega, e ammette di esserci rimasta molto male del fatto che Jane abbia chiuso con lui. “Lui è un uomo brillante, buono, divertente, davvero una brava persona” confessa la showgirl americana. Arriva poi il momento di entrare in Casa dove corre ad abbracciare la sua amica. Poche parole e tanti abbracci per le due che si comprendono con un solo sguardo. Justine, alla fine, ammette di capire la sua decisione su Gianmarco “So che non eri felice”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PRONTA A RIABBRACCIARE JANE
Jane Alexander
può contare stasera sull’appoggio di una vera amica, quella Justine Mattera che sarà stasera nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Su Instagram nel pomeriggio proprio la showgirl ha scritto: “Happy Thanksgiving! I made a promise 2 months ago. If you need me, I’ll be there. Love u”, “Buon Ringraziamento! Io ti ho fatto una promessa due mesi fa. Se tu avrà bisogno di me io ci sarò. Ti voglio bene“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. C’è grande curiosità di capire anche come si porrà nei confronti di Elia Fongaro che da concorrente eliminato sarà nello studio di Canale 5. Probabile che la showgirl potrà dirgli qualcosa anche in merito alla recente dichiarazione in cui Elia ha sottolineato che sono molte le donne a volerlo. Vedremo cosa accadrà nella serata di oggi, con la puntata che è appena iniziato su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL SOSTEGNO A JANE ALEXANDER SUI SOCIAL
Justine Mattera
al Grande Fratello Vip 2018: nuova avventura in vista per l’attrice e conduttrice televisiva americano, volto noto della tv italiana dal lontano 1994. La showgirl potrebbe infatti entrare nella casa più spiata di Italia e c’è un particolare che non è sfuggito ai più attenti: l’amicizia con Jane Alexander, la persona destinata a ricevere la “sorpresa” della newyorkese. Qualche tempo fa, infatti, durante una delle nomination che hanno visto l’attrice finire al televoto, la Mattera ha invitato i suoi numerosi follower sui social network a votare per salvarla. Una presa di posizione che evidenzia il forte legame tra le due donne, con l’ex moglie di Paolo Limiti che entrerà al Gf Vip 2018 per darle manforte e fornirle l’appoggio necessario in un momento molto difficile, basti pensare alla crisi con il fidanzato Gianmarco e l’eliminazione di Elia Fongaro.
LA CRISI CON IL MARITO FABRIZIO CASSATA
A livello sentimentale anche Justine Mattera è reduce da un periodo poco sereno. Nelle ultime settimane infatti si è chiacchierato molto sulla crisi con il compagno Fabrizio Cassata, furioso per le foto sexy pubblicate dal volto televisivo sui social network. Instagram ha causato parecchi problemi alla coppia, con l’immagine della donna senza veli che ha fatto il giro del web ed ha ottenuto tantissime reazioni dagli utenti. «E’ una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini», aveva commentato la 47enne a Vieni da me, sottolineando che la storia d’amore è tutt’altro che finita e che ha promesso che non si farà scattare mai più senza mutande.
LA COMMOZIONE PER LA MALATTIA DELLA SORELLA
Recentemente ospite a La Vita In Diretta, Justine Mattera ha lanciato il suo appello per la raccolta fondi per la ricerca contro il cancro dell’Airc. Ecco le parole della showgirl, che ha parlato con una certa emozione della malattia della sorella, colpita dal linfoma di Hodgkin: «Ricordo che eravamo in vacanza, lei non poteva giocare perché aveva un gonfiore sul collo. Questa diagnosi ha scombussolato la mia famiglia, perché all’epoca la percentuale di sopravvivenza era del 30 per cento, mentre ora grazie alla ricerca è salita al 96 per cento». Prosegue la Mattera: «Si è sottoposta ad una radioterapia che risorse nulla, anzi danneggiò diversi organi, tra cui cuore e tiroide. Le è stata anche asportata per prevenzione la milza, che era sana. Poi il tumore è tornato al torace e lei si è sottoposta alla chemioterapia. Grazie alla ricerca mia sorella è sopravvissuta».