Valeria Altobelli è una delle protagoniste della finale di Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo, la fase finale del varietà di successo condotto da Carlo Conti su Rai1. Dopo l’imitazione di Elisa della scorsa settimana, questa volta la cantante di Sora dovrà confrontarsi con un mito indiscusso della musica italiana. Di chi si tratta? Dell’unica ed indimenticabile Mia Martini, che rivivrà sul palcoscenico di Tale e Quale Show durante la finale di venerdì 23 novembre 2018. Ancora non è stato comunicato il brano che l’Altobelli dovrà interpretare, ma sicuramente la scelta ricadrà tra “Gli uomini non cambiano” e “Almeno tu nell’universo”. Una prova difficile per l’Altobelli, che è rimasta davvero sorpresa.
L’imitazione di Elisa
Durante la semifinale di venerdì 16 novembre 2018 di Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo, Valeria Altobelli si è confrontata con la grandissima voce di Elisa. Una prova difficilissima che non ha scoraggiato minimamente la cantante di Sora, che ha reagito con grandissimo entusiasmo. L’Altobelli, infatti, non si è mai arresa, anzi è riuscita sempre a mettersi in gioco portando a casa ottimi risultati. Basti pensare alla sua esibizione sulle note di “Dio come ti amo” di Gigliola Cinquetti e all’ultima esibizione con “Luce” di Elisa. “Non fatevi fermare davanti a niente: voi potete essere tutto!” ha detto, che sull’imitazione di Elisa ha sottolineato: “Che emozione interpretare la mia artista italiana del cuore!”. L’imitazione di Elisa è andata benissimo; lo confermano i voti ricevuti da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e la giurata d’eccezione Antonella Clerici che le hanno assegnato ben 50 punti! Clicca qui per rivedere l’esibizione di Valeria Altobelli che imita Elisa
“Un talento essere mamma”
Non solo cantante, ma anche mamma felice. Valeria Altobelli è una delle protagoniste de Il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2018. Un’esperienza bellissima che ha permesso alla cantante di mostrare ancora una volta il suo talento. Intanto nelle ultime ore la Altobelli ha pubblicato sui social una foto in cui compare con il figlio Gioele intenti a remare in barca. “Essere mamma è amore puro, un bene immenso, più di questo mare! Domani un’altra grande avventura. Mamma canta per te!” ha scritto su Instagram dove è molto seguite. Intervista da Ciociaria Oggi, la donna ha dichiarato: “Il Signore ci ha dato dei talenti e sta a noi impegnarci al massimo per far sì che fruttino nel migliore dei modi. Ma qualsiasi talento. C’è chi ha talento anche solo per fare la mamma, che non è una cosa semplice. L’importante è leggere in se stessi“.