Non più Stefano ma Damiano: è questo il vero nome del figlio segreto di Isabella Biagini, oggi ospite di Domenica Live. L’uomo ha raccontato tutta la verità a Barbara d’Urso: “c’erano dei segreti e degli accordi presi anche con la famiglia di mio padre. Mia madre sapeva perfettamente che ero suo figlio perchè custodiva in cassaforte dei documenti che certificavano la mia presenza”, ha rivelato. Il padre faceva parte di una famiglia di noti costruttori, anche lui è purtroppo deceduto. “Io l’ho sempre saputo, mio zio mi ha sempre detto che mia madre era Isabella Biagini e che un giorno ci saremmo incontrati, quel giorno è arrivato 37 anni fa”, ha aggiunto. Quindi ha spiegato la verità anche sul suo nome: “Stefano è un nome fittizio, noi eravamo d’accordo. Era un suo volere, io sono stato anche minacciato”, ha spiegato lasciando Barbara senza parole. Quando ha conosciuto la madre aveva 30 anni. L’incontro è avvenuto in un parrucchiere. “Quando ci siamo visti sapeva che io esistevo perchè lei e papà fecero il test del Dna, una copia la custodiva mio zio Gaetano e una copia lei. Dopo l’incendio siamo entrati in casa nonostante i sigilli perchè voleva che prendessi i documenti”, ha aggiunto. Poi ha proseguito con altre dichiarazioni choc: Isabella abortì il giorno in cui nacque e le fecero credere che ero morto. Lei era sposata e il padre anche. “Lei non ha saputo che io esistevo fino a quando non mi ha visto. Da allora non ci siamo più lasciati”. Poi ha aggiunto: “Non è morta di cancro, era a casa mia”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Il figlio segreto di Isabella Biagini a Domenica Live
Damiano Stefano Caltagirone sarà nuovamente ospite nel salotto di Domenica Live
, per una intervista con Barbara d’Urso. L’uomo infatti, sostiene di essere il figlio segreto di Isabella Biagini. Le sue dichiarazioni sono state prima pubblicate tra le pagine del settimanale Nuovo e successivamente, proprio approfondite dalla ruspante conduttrice napoletana. A distanza di alcuni mesi, l’uomo torna in studio: ha delle novità da raccontare? “Sono il figlio non riconosciuto della Biagini. E non ho problemi a rivelarlo”, aveva confidato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. “L’ultima volta che l’ho vista alla clinica Villa Sandra non mi ha nemmeno riconosciuto. Mi ha detto: “Chi sei?” Si trova lì dopo l’ischemia che l’ha colpita il 2 novembre scorso. Al momento del malore si trovava in un albergo alla periferia di Roma”. A distanza di mesi dalla morte dell’attrice, raggiunto da IlTempo.it aveva confidato di essere stufo di quello che si dice di sua madre: “Non era una barbona!”.
Il presunto figlio segreto di Isabella Biagini a Domenica Live
Negli ultimi mesi di vita di Isabella Biagini, l’uomo è rimasto al suo fianco e, dopo la morte ha affermato di essere suo figlio e di chiamarsi Stefano Damiano Bellavista Caltagirone. L’uomo è anche convinto che la madre non sia morta per il cancro. Ed infatti, la notte di venerdì lo chiamarono e: “mi dissero, alle 3:40 del mattino: “venga che sua madre si è aggravata”. Durante i giorni precedenti però, a sua detta la madre non stava bene “ma benissimo”. Damiano sarebbe nato da una relazione durata 40 anni (ma mai ufficializzata), che Isabella Biagini avrebbe avuto con l’imprenditore edile Camillo Bellavista Caltagirone. “Poche persone sanno che sono il figlio di Isabella”, ha raccontato Stefano durante un intervento precedente proprio a Domenica Live. L’uomo aveva anche ammesso di averla incontrata spesso nel corso della sua vita, specie alla fine di ogni suo spettacolo al Salone Margherita. Il presunto figlio della Biagini, aveva anche parlato dei famosi incendi nell’appartamento della madre in via Nomentana, a sua detta tutti provocati dall’attrice. Clicca qui per vedere il video.