Giallo a Bova Marina, nel Reggino, dove i cadaveri di due persone sono stati trovati nella tarda serata di ieri all’interno di un’abitazione. Si tratta di un uomo e una donna, entrambi di nazionalità indiana. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Melito Porto Salvo, la cui ipotesi – secondo quanto riportato da Repubblica – è che si si tratti di un omicidio-suicidio. L’uomo avrebbe ucciso la donna con alcuni colpi di pistola e poi avrebbe rivolto l’arma contro se stesso. Il marito della donna, al suo rientro a casa, ha trovato i cadaveri. Le vittime, in Italia da alcuni anni, sono Kumar Pardeet, 27 anni, e Kaur Baljeet, 32. Le indagini non escludono alcuna ipotesi ma, stando agli accertamenti eseguiti finora, pare che l’uomo abbia ucciso la donna sparandole alla testa e poi si sia ucciso con la stessa arma con un colpo alla tempia. Non si esclude inoltre che tra i due ci fosse una relazione. I cadaveri sono stati trovati uno accanto all’altro. L’uomo impugnava la pistola che, come riportato da Repubblica, è risultata illegalmente detenuta.
TROVATI MORTI IN CASA: IPOTESI OMICIDIO SUICIDIO
I cadaveri di un uomo e una donna di nazionalità indiana, sono ritrovati in una abitazione di Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria, nella giornata di domenica 25 novembre. Un vero e proprio giallo sul quale, come spiega Repubblica.it, sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri che starebbero seguendo la pista dell’omicidio-suicidio. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe ucciso la donna con alcuni colpi di pistola per poi rivolgere la medesima arma contro se stesso. Ad indagare sul caso sono i militari di Melito Porto Salvo dopo il ritrovamento dei due cadaveri in casa da parte del marito della donna. Non è escluso, infatti, che le due vittime fossero amanti sebbene non vi siano certezze sulla loro presunta relazione. Pare che al momento del ritrovamento l’uomo impugnasse ancora l’arma in mano usata presumibilmente per uccidere la donna e poi per suicidarsi. Si tratterebbe di una pistola illegalmente detenuta.
UOMO E DONNA ERANO AMANTI?
I cadaveri di un uomo e di una donna rinvenuti in casa a Bova Marina apparterrebbero a Kumar Pardeet, 27 anni, e Kaur Baljeet, 32, in Italia da alcuni casi. Gli inquirenti non escludono alcuna pista ma la più credibile appare essere sempre di più quella dell’omicidio-suicidio. Gli accertamenti finora eseguiti sul luogo del delitto, infatti, porterebbero a pensare che l’uomo abbia ucciso la donna sparandole alla testa per poi togliersi la vita con la stessa arma. Al momento le indagini risultano essere aperte e non ci sarebbero nomi iscritti nel registro degli indagati. Secondo Corriere della Calabria, si apprende solo che mentre Kumar Pardeet risulterebbe celibe, la 32enne Kaur Baljeet era sposata con un uomo, anche lui di nazionalità indiana, lo stesso che rincasando avrebbe trovato i due cadaveri, uno accanto all’altro, dando così l’allarme.