Si accende oggi giovedì 29 novembre 2018 la quinta e penultima giornata della seconda competizione per club della Uefa ed è quindi arrivato il momento di esaminare da vicino i pronostici di Europa league fissati dalla nostra redazione. Prima però di fare attenzione a quote, scommesse e pronostici di Europa league andiamo a vedere che cosa ci riserva il calendario ovviamente ben fitto, anche per questo turno della fase a gironi. Ecco quindi che da programma si inizierà ben presto con due match attesi alle 16.50 e quindi Astana-Dinamo Kiev e Spartak Mosca-Rapid Vienna: saranno quindi 14 le sfide il cui fischio d’inizio è stato fissato per le ore 18.55 e qui spicca l’incontro tra Milan e Dudelange previsto a San Siro. Saranno previsti alle ore 21.00 invece gli altri 8 incontri, dove emerge la partita Apollon Lazio, di cui a breve scopriremo il possibile esito. Andiamo quindi a vedere che cosa possono dirci i pronostici di Europa league fissati dalla nostra redazione, con particolare focus ovviamente sui club italiani.
PRONOSTICO MILAN DUDELANGE
Sulla carta, visto il valore campo e il valore delle rose in gioco è chiaro che sono i rossoneri di Gattuso i favoriti numero 1 questa sera, ma purtroppo c’è un ma che giganteggia nello spogliatoio del club milanese. La squadra del tecnico calabrese è più che mai acciaccata e l’infermeria di Milanello appare ben piena: nonostante tali difficoltà Gattuso dovrebbe comunque riuscire a mettere in campo una formazione abbastanza forte per replicare il successo (sia pure di 1-0) rimediato all’andata.
PRONOSTICO APOLLON LAZIO
Pur in terra straniera la Lazio di Inzaghi non dovrebbe avere alcun problema oggi a battere l’Apollon in questo penultimo turno di Europa league. Il tecnico biancoceleste ha poi dalla sua una formazione non solo più forte ma tutto sommato competa e in ottimo stato di salute: non dimentichiamo poi il successo ottenuto nella sfida di andata, con il risultato di 2-1.