È stata trasferita dalla stazione in cui lavorava e non è al momento in servizio la bionda marescialla partenopea finita al centro di uno scandalo a luci rosse dopo che alcuni suoi scatti privati decisamente hot sono finiti in Rete. Il suo profilo online è stato chiuso e secondo alcuni pare che la donna sia stata vittima degli hacker e non l’abbia fatto di sua volontà, ma intanto la vicenda mette in imbarazzo l’Arma dato che oramai tutti i media nazionali ne parlano con dettagli che vanno dal boccaccesco alla commedia erotica anni 70. Intanto dal Comando Generale dei Carabinieri di Roma, dopo aver ascoltato la diretta interessata che si è difesa anche a proposito dei presunti baci saffici con una amica, fanno sapere che verranno accertate tutte le eventuali responsabilità della marescialla che intanto attende di conoscere il suo futuro. (agg. di R. G. Flore)
APERTA UNA INCHIESTA
Marescialla dei carabinieri, foto hot online: aperta un’inchiesta a Roma. La vicenda sta facendo il giro del web, con le immagini private di un’agente delle forze dell’ordine che sono state pubblicate sui social network e non sono passate inosservato: alcune foto la ritraggono in divisa d’ordinanza, mentre in altre ha indosso dell’intimo oppure gioca con una sua amica mimando un bacio saffico. Come riporta Roma Today, la marescialla è in servizio in una stazione dell’Arma nella zona nord della Capitale: il suo profilo Facebook è stato chiuso, con la donna che è stata ascoltata dai suoi superiori. Arma al lavoro per capire quanto successo e su come sia possibile che quelle immagini siano circolate sul web: non si esclude alcuna ipotesi per il momento.
FOTO HOT MARESCIALLA CARABINIERI: PROFILO HACKERATO O VENDETTA DI UN EX?
Dagospia sottolinea che la marescialla è stata trasferita da quattro giorni, con grande imbarazzo dei suoi superiori per quanto accaduto: non è ancora chiaro se le foto siano finite sui forum online per colpa di un hacker o per una vendetta di un ex compagno, o ancora se si tratta di un ricatto di qualche persona su cui ha indagato o di semplice leggerezza della donna. La pista più probabile al momento è quella del profilo hackerato, un problema che negli ultimi tempi ha visto come vittime personalità del mondo dello spettacolo come Diletta Leotta e Cristina Buccino. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni, bufera su una marescialla della Capitale e sulle immagini hot divulgate prima su Whatsapp e poi in rete…