Angela Di Iorio torna al centro dello studio assieme al signor Romano. La loro conoscenza continua ma non nel migliore dei modi. Le nuove lamentele della dama di Uomini e Donne scatenano le critiche non solo di Romano, ma soprattutto di Tina Cipollari e Gianni Sperti. In particolare, Romano racconta di alcuni suoi discorsi “Lei mi ha detto che se poi un giorno accade qualcosa lei non vuole andare all’Asl ma alla clinica privata”, facendo intendere che la dama volesse fosse lui a pagare questo tipo di cose. Tina allora sbotta: “Ma questa è una donna diabolica! Sei diabolica”. Anche Gianni proprio non riesce a mandare giù le parole della dama: “È uno schifo che tu cerchi solo i soldi negli uomini!” Angela però spiega di avere un sogno e di voler fare delle esperienze che prima non ha mai fatto: “Andare ad un teatro, un viaggio”, parole che non migliorano la sua posizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANGELA ANCORA NEL MIRINO DELLE CRITICHE
Angela Di Iorio non si smentisce e torna a parlare del suo interesse per una vita agiata. Nella puntata di Uomini e donne di oggi, dedicata al Trono Over, la dama dimostrerà ancora una volta di essere alla ricerca di una persona che le sappia offrire viaggi, cene e qualsiasi altro genere di divertimenti… ovviamente a proprie spese! La discussione avrà inizio quando Angela ammetterà di non volersi sottoporre a visite mediche all’Asl ma di preferire rivolgersi al privato, ovviamente con costi ben diversi. Sulla questione interverranno Gianni Sperti e Tina Cipollari, da sempre molto critici nei confronti di una persona che ai loro occhi sta solo mirando ad un “pollo da spennare” e non al vero amore. Anche Romano interverrà sulla questione, affermando di essere stanco dell’atteggiamento di Angela. Ad ogni telefonata, infatti, lei sottolinea che dovrà essere lui a pagare viaggi e cene e queste continue affermazioni hanno cominciato a risultare poco gradite.
“L’AMORE VERRÀ….”
La discussione riguardante Angela Di Iorio proseguirà nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne nella quale la dama chiarirà il suo punto di vista. Si renderà disponibile a proseguire questa conoscenza e a scambiare anche dei baci con Romano anche se al momento non è innamorata. Ci sarà tempo per parlare di amore che potrà sbocciare solo in seguito. Le dichiarazioni di Angela non troveranno l’approvazione di Romano: quest’ultimo si dichiarerà arrabbiato per le insistenze della Di Iorio che sottolinea sempre di volere una persona che le paghi i suoi vizi (in primis vacanze e cene galanti). Il cavaliere, dal canto suo, affermerà di vivere un periodo di contrasti in famiglia a causa del parere contrario della figlia. Sebbene abbia già 25 anni, la ragazza sembra non gradire questo rapporto sia per le affermazioni di Angela che per il tempo che il padre le dedica.
IL SIPARIETTO DI TINA E GIANNI
Il trash sarà servito nella puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne grazie alla dama Angela Di Iorio. Dopo essersi confrontata con Romano in merito al suo interesse per la vita agiata, la donna subirà i rimproveri di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Saranno loro, infatti, ad informarla di essere pronti a pagarle una crociare per Natale, affermazione che farà intervenire Paolo (il cavaliere uscito con Gemma Galgani). Quest’ultimo si offrirà volontario affermando di voler portare Angela in vacanza a Barcellona durante le vacanze e lei accetterà senza esitazione. Ma davvero Paolo sarà sincero? Difficile crederlo… L’affermazione di Paolo, intervenuto a favore della Di Iorio, non piacerà affatto a Gemma Galgani che chiederà chiarimenti al suo cavaliere durante il ballo finale. Tale intervento segnerà nuovi problemi tra la dama torinese e il suo giovane pretendente?