Andrea Pucci è stato bravissimo a Scherzi a Parte a rendersi conto di essere finito all’interno del programma di Canale 5. Tommy Terrafino è un comico barese minore che ha deciso di rubare uno sketch del famosissimo comico milanese. Questo però sembra rendersi conto di essere stato preso in giro. La redazione decide allora di partire al contrattacco per fare un altro scherzo al comico. Scherzi a Parte si palesa davanti a Pucci, spiegandogli che lo scherzo deve andare avanti per evitare di perdere il servizio. Uno degli editori chiede ad Andrea di tenergli il gioco. Parte a quel punto un contro-scherzo che lo vede al centro di una nuova gag che nemmeno lui avrebbe potuto immaginare. A quel punto, dopo aver smascherato la trasmissione di Canale 5, Pucci è al sicuro e mai si sarebbe aspettato che lo scherzo fosse andato ancora avanti. Entrato in studio è lo stesso Andrea a raccontare come ha vissuto questa esperienza. (agg. di Matteo Fantozzi)
Il comico protagonista a Scherzi a Parte
Andrea Pucci torna in tv ospite dell’ultima puntata di Scherzi a Parte, il programma di successo condotto da Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5. Non è la prima volta che lo show man è vittima degli autori del celebre programma Mediaset. Due anni fa, infatti, a farlo cadere nella trappola di “Scherzi a Parte” ci ha pensato la figlia Rachele complice con gli autori di uno scherzo davvero divertente. Cosa succederà, invece, questa volta al conduttore e comico televisivo? Per scoprirlo non resta che guardare la puntata di venerdì 30 novembre 2018 in prima serata su Canale 5.
Andrea Pucci e il successo di Big Show
Andrea Pucci è reduce dal grande successo del suo Big Show andato in onda in versione ancora più grande alcune settimane fa su Italia. Intervistato da Sorrisi, lo showman ha raccontato della seconda stagione che ha voluto rendere ancora più grande alzando l’asticella di un livello per emozionare ancora di più il pubblico. Una seconda stagione che è stata ancora più convincente della prima con nuovi monologhi, ospiti, le audience surprise e una serie di sorprese il pubblico senza dimenticare poi la presenza di Katia Follesa che Pucci definisce: “Lei è il Pucci al femminile, dice le cose che io, da donna, direi“. Per Pucci il Big Show è un sogno diventato realtà come ha rivelato a Sorrisi: “sognavo un one-man show dal primo giorno che ho cominciato e quindi dal 1993, ma prima non avevo l’esperienza e i mezzi, non ero così nutrito come oggi di nozioni, situazioni, curiosità. Pensavo di avere un talento, ma non credevo di essere all’altezza”. Sul suo spettacolo, Pucci è consapevole che la prima cosa fondamentale è quella di dedicarsi totalmente. “Fare un gran lavoro di concentrazione, studio ed energia. E poi c’è il sacrificio. La gente pensa che facciamo una vita bellissima, ma dietro c’è un lavoro frenetico che ti porta ansie, angosce, paure” ha detto il comico..
“In…Tolleranza 2.0”
Dopo il grande successo televisivo, Andrea Pucci è pronto a tornare in teatro con lo spettacolo “In…Tolleranza Zero” con la complicità della brillante Zurawski live Band. Uno show in cui si parla di attualità, delle mode del momento, ma anche di educazione dei figli e tanto altro. Arrivato alla soglia dei 50 anni, il comico è pronto a raccontare una seconda parte della vita, tralasciando la satira politica e dedicandosi ancora una volta alla satira di costume. Al centro del nuovo show “In…Tolleranza 2.0” c’è la vita quotidiana.