È Jane Alexander l’ultima ospite di questa nuova puntata di Verissimo. L’ex gieffina ha davvero tanto da raccontare dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip. Non manca una frecciatina a Walter Nudo, con il quale Jane ha avuto uno scontro alcune settimane fa, parlando di corpo e di malattia. In quel caso l’attore dichiarò che, per comprendere le proprie condizioni di salute basta ascoltare il proprio corpo, ma Jane, che in famiglia ha vissuto purtroppo molti casi di tumore, spesso asintomatico, non apprezzò le sue parole. A Verissimo, la Alexander allora dichiara: “Mi manda in agitazione le persone che parlano senza sapere bene e che quindi danno giudizi. Un po’ la cosa che ha fatto Walter. – e aggiunge – Ma io non mi sono arrabbiata con lui ma per lui, perché ha lanciato un messaggio sbagliato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARINA LA ROSA, TARICONE E LE MOLESTIE
Tante rivelazioni da parte di Marina La Rosa che è una delle ospiti della nuova puntata di Verissimo. Inevitabile il ricordo di Pietro Taricone, con il quale ci fu un flirt nella Casa della primissima edizione del Grande Fratello. Sono passati 18 anni, ma il ricordo è ancora vivo e forte: “Pietro era davvero una persona speciale. Aveva la capacità di entrare nella vita della gente a livello empatico. – racconta l’ex gieffina, che aggiunge – Quando siamo usciti dal reality le nostre vite erano cambiate.” Ma a stupire sono le sue ammissioni sulla violenza subita: “Prima di partecipare al Grande Fratello sono stata vittima di molestie. – ammette – Questo personaggio abbastanza orrido mi diceva che voleva creare un gruppo musicale. È accaduto tutto in modo molto spiacevole a casa di questa persona. Per anni non sono riuscita a dirlo a nessuno, non ero in grado e non avevo la lucidità di denunciare.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE RIVELAZIONI DI ZANETTI
È Javier Zanetti il secondo ospite di questa puntata di Verissimo. Il famoso e amato ex calciatore dell’Inter, oggi dirigente, si racconta a Silvia Toffanin, ripercorrendo tutta la sua carriera oltre che la sua vita privata con la moglie Paula. E su di lui c’è un record del mondo del calcio: “In 25 anni di carriera ho ricevuto soltanto due espulsioni” ammette l’ex calciatore, esterno dell’Inter. Poi continua: “L’allenatore? Non voglio farlo perchè è una cosa che devi sentire e io non l’ho mai sentito. Il mio profilo prevede più una carriera da dirigente che come allenatore”. La Toffanin conclude l’intervista, chiedendo quale sia il suo sogno per il futuro: “Un sogno per domani? Soprattutto la felicità della mia famiglia e dei miei bambini. Per loro un grande futuro”.(Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA PROVVEDI SMENTISCE IL TRADIMENTO DI GOLLINI
È Giulia Provvedi la prima ospite della nuova puntata di Verissimo. È una giornata particolare per lei, visto che festeggia anche il suo compleanno, il primo lontana da sua sorella Silvia che è ancora nella Casa del Grande Fratello Vip. Giulia si lascia andare a molte riflessioni nel corso dell’intervista a Silvia Toffanin che affronta anche il momento in cui nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivata la notizia del presunto tradimento di Pierluigi Gollini. Giulia però dichiara che nella data in cui avrebbe dovuto essere all’Hollywood, come da segnalazione, lui era invece alla festa di un carissimo amico di suo padre e ci sono anche foto a testimoniarlo. Quindi “È tutto falso” ammette la bionda delle sorelle provvedi, rimandando al mittente la segnalazione fatta da Deianira Marzano. (Aggiornamento di Anna Montesano)
JANE ALEXANDER E LE SUE CONFESSIONI
Finalmente ci siamo, tra oggi (a Verissimo) e domani (a Domenica Live), i curiosi su Jane Alexander e la sua vita privata avranno le risposte che cercano. Il programma di Silvia Toffanin sarà presto in onda su Canale 5 e sarà proprio in quel momento che sentiremo parlare l’ex gieffina riguardo a quello che è successo nei giorni scorsi, dalla sua uscita dalla casa fino a questo momento. Sarà l’attrice a spiegare di essersi prima rintanata da un’amica per mettere insieme i pezzi dopo l’esperienza al Grande Fratello e poi ha visto Gianmarco per chiudere il rapporto con lui e, in seguito, sta sentendo Elia Fongaro per conoscerlo meglio e lontano dalle telecamere della casa. Fino a questo momento niente di nuovo ma sarà curioso osservarla durante questo suo monologo in attesa di capire qualcosa di più del suo attuale rapporto con l’ex velino. Cosa racconterà che non è già chiaro a tutti? Lo scopriremo tra un paio di ore. (Hedda Hopper)
L’INTERVISTA A JAVIER ZANETTI
Nell’intervista registrata a Verissimo, Javier Zanetti parla a lungo della sua famiglia. Dopo il matrimonio, nel 1999, con Paula de La Fuentes, l’ex capitano ha avuto tre figli: Sol (nata nel 2005), Ignazio (nato nel 2008) e Tomas (nato nel 2012). Riguardo all’educazione, Javier ha le idee chiare: “L’importante è che crescano con i valori giusti, e tocca a noi genitori educarli in questa maniera. Non mi dimentico mai da dove vengo. A volte, quando torniamo in Argentina, accompagno i miei figli nella nostra fondazione per fargli conoscere dei bambini che non hanno la loro fortuna e per fargli capire che senza sacrificio non si ottiene nulla”. Quella del cognome è un’eredità importante: “Non m’importa”, liquida Javier. [agg. di Rossella Pastore]
GLI ASCOLTI
Nuovo appuntamento con Verissimo che torna in onda oggi, sabato 1° dicembre, alle 16.10 su canale 5. Ai microfoni di Silvia Toffanin si racconteranno personaggi del mondo dello sport e della televisione. Il programma, in onda dal 1996, anno dopo anno, continua a macinare successi sbaragliando la concorrenza della Rai. La scorsa settimana, infatti, Verissimo ha incollato davanti ai teleschermi 2.829.000 con il 20.2% mentre Italia Sì, la trasmissione di Raiuno condotta da Marco Liorni, ha raggiunto 1.583.000 spettatori (10.4%).
VERISSIMO: GLI OSPITI DEL 1° DICEMBRE
Ai microfoni di Silvia Toffanin si racconta l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti, campione argentino considerato ancora oggi un esempio nel calcio e nella vita. Direttamente dalla casa del Grande Fratello, poi, arrivano due protagoniste dell’edizione vio attualmente in onda e che si concluderà lunedì 10 dicembre ovvero Jane Alexander e Giulia Provvedi che ha finalmente riabbracciato il fidanzato Pierluigi Gollini e una delle protagoniste della prima, storica edizione ovvero Marina La Rosa che ricorda l’avventura che le ha cambiato per sempre la vita.
JANE ALEXANDER: LA CONFESSIONE SU GIANMARCO ED ELIA FONGARO
Jane Alexander rivela i dettagli dell’incontro con Gianmarco, il compagno a cui ha detto addio dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice che ha provato un sentimento nei confronti di Elia Fongaro che ha intenzione di continuare a conoscere, ha svelato di essere tornata nella casa che divideva con Gianmarco con il quale ha avuto un ultimo incontro al termine del quale si sono detti addio. “Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita” – ha detto l’attrice a Silvia Toffanin mentre su Elia Fongaro ha dichiarato – “ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”.
MARINA LA ROSA: LE RIVELAZIONI SU PIETRO TARICONE
Marina La Rosa, durante la prima edizione del Grande Fratello, fu ribattezzata “gatta morta”. All’epoca fece perdere la testa a molti uomini e lo stesso Pietro Taricone ebbe un debole per lei. Oggi, Marina La Rosa, ricorda quell’esperienza e, a Silvia Toffanin, parla del rapporto che aveva con Taricone. “Pietro era davvero una persona speciale. Aveva la capacità di entrare nella vita della gente a livello empatico. Quando siamo usciti dal reality le nostre vite erano cambiate. Io attraversavo dei momenti di grande sconforto, perché dovevo abituarmi a questo cambiamento repentino e quando ne parlavo con Pietro, lui rendeva tutto più semplice. Bastava anche solo una frase, una battuta. Era un grande uomo”, ha raccontato Marina.