Nell’ultima puntata di Uomini e donne, Teresa Langella se la prende con i suoi corteggiatori. Al centro c’è Andrea Del Corso, accusato di fare tutto per le telecamere. “Non fare questi giochi con me, li so fare anch’io se voglio, fidati, li so fare, ne ho visti di uomini che si comportano come te, questo vo’ fa’ scem’ a me”. E ancora: “Andatevene a ff***, Maria ti chiedo una gentilezza, con tutto il cuore di farmi scendere persone normali, normali. Stanno troppo a pensare alla luce rossa che quando si accende li abbaglia e non capiscono più un c***o”. Il pubblico le dedica persino una standing ovation. L’ex di Temptation Island ha avuto un flirt con Martina Sebastiani, per poi scendere alla corte di Mara Fasone e – dopo l’abbandono di quest’ultima – restare per Teresa. La Langella proprio non ci sta: “È un giochetto che conosco”, lo sfida. [agg. di Rossella Pastore]
CONTRO I CORTEGGIATORI
Il percorso di Teresa Langella a Uomini e donne continua ad essere caratterizzato da alti e bassi oltre che da numerosi sospetti in merito alle reali intenzioni dei suoi corteggiatori. Nell’ultima puntata del Trono Classico a lei dedicata, la cantante neo-melodica napoletana ha cercato di mettere alla prova Luca, Andrea, Antonio e Pierpaolo (clicca qui per leggere tutti i dettagli di quanto accaduto) ma ha finito per avere solo tristi conferme sulle reali intenzioni dei ragazzi. A suo dire, infatti, tutti loro solo soltanto interessati ad apparire in televisione e non a cercare l’anima gemella. Con queste parole, Teresa ha spiegato le ragioni del suo gesto: “E’ stata una settimana ricca di tensioni e tante riflessioni. Ho detto alla redazione di chiamarli per comunicare la mia decisione di non fare l’esterna. In realtà ero curiosa di vedere la loro reazione. Nessuno ha chiesto di avere un incontro con me per capire cosa avevo. Si sono limitati a dire che non si sarebbero presentati in puntata. Hanno semplicemente detto, con estremo disinteresse, che non vogliono prendere tempo”.
LA RICHIESTA A MARIA DE FILIPPI
Quanto accaduto nell’ultima puntata del Trono Classico ha scatenato la delusione di Teresa Langella che ha riconfermato il suo punto di vista anche nell’ultimo numero di Uomini e donne Magazine. In esso, la tronista ha dichiarato: “Dopo una settimana di tensioni, risentimenti e tanti pensieri che mi frullavano per la testa, appena mi sono seduta in puntata sono stata travolta dalle emozioni e sono sbottata. Non sono riuscita a contenere l’ansia (…) Non c’è stato uno che abbia detto: “fatemi vedere quella ragazza per capire cosa è successo”, nessuno ha reagito di pancia. Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro e invece guardi cos’è successo. La vita normale è un’altra”. Teresa ha aggiunto di essere rimasta amareggiata per le reazioni dei suoi corteggiatori che sono sembrati rispondere soltanto ad un copione per conquistare il tanto desiderato clamore mediatico. Ma lei cerca qualcosa di ben diverso: “Mi piacerebbe conoscere il presente ma anche il passato dei miei corteggiatori. Sapere chi sono”.