Pamela Prati non nasconde le lacrime e a Domenica Live ripercorre quell’amore che la lega a Marco Caltagirone; è stato lui, infatti, a cambiarle la vita otto mesi fa, quando con il suo amore ha reso tutto più semplice. “Ci siamo innamorati subito – ricorda la showgirl – è riuscito a farmi prendere il treno dopo tanti anni, lo sai che ero claustrofobica, l’amore è la più grande medicina, io ringrazio Dio di avermi dato questo amore e due figli fantastici”. L’ex gieffina, che già porta la fede al dito, conferma che “presto ci sposeremo”, anche se oggi “è come se fossimo già sposati”. Per lei il video messaggio da parte del suo compagno, che vede in lei una fra le donne “più belle e desiderate” e la ringrazia “soprattutto per quello che hai dentro”. Per il futuro, invece, augura “buona vita a entrambi, certi di viverli non da soli, ma crescendo i figli nella vita che ci hanno regalato”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Piange per i due figli in affido: “Io e Marco Caltagirone ci sposeremo presto”
Ospite a Domenica Live, Pamela Prati percorre i suoi primi 60 anni parlando del suo nuovo amore, Marco Caltagirone: “Finalmente ho incontrato l’amore della mia vita. L’ho aspettato ed è arrivato, è un uomo meraviglioso, d’altri tempi, che mi sta dando quello che ho sempre desiderato: una famiglia”. La coppia ha scelto infatti di prendere in affidamento due bambini, oggi al centro del loro mondo. “Questo me l’hanno regalato loro nel giorno del mio compleanno”, conferma fra le lacrime la showgirl mostrando un braccialetto, “sono un bambino e una bambina di undici e sei anni, che io voglio tutelare dai gossip e dai social”. Di quell’amore tanto cercato e finalmente incontrato, invece, conferma: “è arrivato tutto insieme (…) ci siamo cercati tutta la vita e quando ci siamo incontratici siamo amati. Ha 53 anni. Non è più piccolo di me, non c’è tanta differenza. È favoloso, lui è me al maschile”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“Mi sono innamorata”
Pamela Prati torna in tv a Domenica Live di Barbara d’Urso per raccontare la sua nuova vita. La showgirl, protagonista indiscussa della prima edizione del Grande Fratello Vip, in questi giorni ha festeggiato un importante compleanno: 60 primavere. Un traguardo per la primadonna del Bagaglino che, intervistata dal settimanale “Chi” ha presentato il suo nuovo amore. “Mi vede più bella perché sono innamorata” – esordisce così Pamela, prima di presentare alla stampa il suo nuovo amore. “Ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui” dice la showgirl che a sorpresa rivela: “abbiamo due bambini in affido“. Un compleanno importante quello festeggiato da Pamela come ha raccontato a Chi: “Questo è il compleanno più bello della mia vita, perché ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato, quella che da bambina non ho potuto avere“.
Pamela Prati e il nuovo amore
Senza tanti giri di parole, Pamela Prati dalle pagine di “Chi” presenta il suo nuovo amore: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”. Un progetto importante quello che si appresta a realizzare la showgirl italiana pronta a dare un taglio netto col passato e a dedicarsi anima e corpo alla sua nuova vita fatta di un uomo e di due bambini. “Abbiamo preso due bambini in affido fantastici” rivela la Prati che si commuove nel raccontare come è cambiata la sua vita: “ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato“.
Chi è Marco Caltagirone
Marco Caltagirone è il nuovo amore di Pamela Prati. Il 53enne è nato a Roma ed è un imprenditore affermato e conosciuto in tutto il mondo. Da giovanissimo all’età di 20 anni ha deciso di lasciare l’Italia per studiare negli Stati Uniti d’America dove ha conseguito la laurea. Poi i primi incarichi di lavoro fino alla svolta della vita: tutto cambia quando comincia a costruire alcuni oleodotti in Libia. Poco dopo arrivano cantieri in Corsica e Cina, dove ha realizzato alcuni ospedali e centri commerciali. Nell’ultimo periodo si è fatto conoscere ed apprezzare molto in Albania dove è stato perfino insignito di un Premio al miglior imprenditore italiano. Tra i prossimi impegni: la realizzazione e lo sviluppo di una serie di quartieri residenziali in Giappone e Canada.