Noel Formica è furiosa. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, la dama chiede la parola a Maria De Filippi per spiegare cos’è accaduto. La dama vuole dire alcune parole ad Alfonso: “L’altra volta mi hai chiesto un ballo, io ho accettato ma la tua condotta è stata riprovevole. – racconta – Intanto per il prendermi la mano e metterla su di te, poi sei stato abbastanza sboccato visto che mi hai raccontato un episodio a carattere sessuale. Non so con chi hai pensato di avere a che fare. Hai già parlato abbastanza per me, ha usato con me un termine di una pratica sessuale volgarmente detta.” Anche Armando è furioso con Alfonso e lo affronta con durezza, ma lui nega le modalità raccontate e anzi grida al complotto: “Secondo me lei e Armando si sono messi d’accordo, così è stato!”(Aggiornamento di Anna Montesano)
NOEL E L’ATTACCO AD ALFONSO
La puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne concederà spazio ad un sorprendente scontro tra Noel Formica e Alfonso Barone. Come mostrato nel video diffuso da Witty Tv (clicca qui per vederlo), la dama si dirà furiosa per l’atteggiamento del cavaliere durante il loro ballo. Lui, infatti, ha alzato un po’ troppo le mani e il suo atteggiamento non è stato affatto condiviso dalla diretta interessata. “Mi hai chiesto un ballo e in quel ballo la tua condotta è stata riprovevole”, affermerà Noel che spiegherà i dettagli di quanto accaduto. A suo dire, Alfonso le ha preso una mano e l’ha appoggiata sul suo fianco, anche se lei non era d’accordo su questo comportamento. Si tratta di una reazione eccessiva? Sulla questione, oltre ai diretti interessati, si esprimerà anche Gianni Sperti secondo il quale la dama ha esagerato nel definire riprovevole un gesto che non ha nulla di scandaloso.
LE PAROLE DI GIANNI SPERTI
Nell’appuntamento odierno dedicato al Trono Over di Uomini e donne, Noel Formica accuserà Alfonso Barone di essere stato irrispettoso per avere preso la sua mano e averla appoggiata sul fianco. Una reazione davvero eccessiva, secondo Gianni Sperti che affermerà di non avere vsto nulla di mano in questo gesto. “O è folle lui o sei esagerata tu”, dichiarerà l’opioninista in merito al contatto fisico che ha infastidito la dama. E davanti alle spiegazioni di quest’ultima, ferma nelle sue dichiarazioni, Sperti la accuserà di avere ingigantito la cosa: “Hai detto ‘Mi ha preso la mano e me l’ha appoggiata sul suo corpo’, poi alla fine era sul fianco, ma vai a fan**lo”. Il botta e risposta proseguirà in studio e coinvolgerà anche altri protagonisti del parterre del dating show a partire da Armando Incarnato, colui che più di ogni altro sembra interessato alla dama tra le più chiacchierate di questa edizione del programma.
CHI È ALFONSO BARONE?
Alfonso Barone, che oggi a Uomini e donne subirà i rimproveri di Noel Formica, è arrivato da poco nel parterre del Trono Over e sembra destinato a non restare ai margini delle dinamiche. Il cavaliere ha 45 anni, è titolare di un atelier a Pagani, ha un figlio e un matrimonio fallito, anche se è rimasto in ottimi rapporti con l’ex moglie. È arrivato nel programma per mettersi in gioco e ritrovare l’amore anche se potrebbe avere alcune difficoltà a causa di un carattere decisamente peperino. Tra le dame che lo interessano maggiormente ci sono Barbara De Santi, Denise, Cristina, Valentina e proprio Noel. Quest’ultima, che oggi accetterà di ballare con lui, continua invece a nutrire una preferenza per Armando Incarnato, che sembra confermare tale interesse sebbene continui ad incontrare anche altre dame. E il fatto non piace alla bella Noel, alla ricerca di una persona che vorrebbe da lui l’esclusiva…