E mentre Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto impazzire gli estimatori con un “nuovo” (in realtà il servizio fotografico non è attuale) scatto bollente, l’imprenditrice digitale è stata presa nuovamente di mira tramite social. Gli internauti infatti, avrebbero pensato bene di puntare il dito contro la Ferragni, rea di passare – a loro detta – poco tempo con il piccolo Leone e di affidarlo spesso alla tata. Ovviamente la moglie del rapper si è difesa a dovere, facendosi scivolare via i commenti negativi e le accuse infondate. Nel frattempo Fedez prosegue con la promozione del novo album in uscita e la semifinale di X Factor 2018 che andrà in onda stasera. Tra poche ore infatti, nel corso del talent show Sky, ci sarà ospite anche Salmo. Chi ha una buona memoria, ricorderà i passati litigi tra rapper. Ed infatti nel 2016, proprio Salmo aveva accusato Rovazzi di aver copiato l’inizio del video di Tutto molto interessante dalla sua parodia, Mr Thunder. Per tutta risposta, il buon Fabio aveva puntato il dito a sua volta, accusandolo di avere clonato una scena da un video dei Sum 41. Nella discussione, si era inserito anche Fedez che, senza fare esplicitamente il nome aveva detto: “Fate i rapper, avete trent’anni per gamba e vi attaccate all’aiuto di Rovazzi? Ma non avete un c***o da fare? Che poi avete, a vostra volta, copiato altri video. Siete proprio… dei grandi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Fedez-Ferragni senza veli
Fedez e Chiara Ferragni senza veli su Instagram. La coppia dell’anno ha deciso di stupire ancora una volta i fan pubblicando una foto che li ritrae a letto insieme vestiti solo della loro pelle. Uno scatto intimo che la coppia dei Ferragnez ha voluto condividere sui social. Chiara è sdraiata sul letto e guarda nella fotocamera, mentre il marito è sdraiato su di lei coprendole il seno. Lo scatto, manco a dirlo, pubblicato sul profilo Instagram di Fedez ha raccolto nel giro di pochissime ore quasi 400mila like e un numero altissimo di commenti. Naturalmente la foto ha diviso i fan della coppia: da un lato c’è chi ha apprezzato e dall’altro c’è chi ha giudicato inopportuna la scelta di pubblicare uno scatto così intimo e privato. (Clicca qui per vedere la foto sul profilo Instagram di Fedez)
“Vietato ai minori di 18 anni”
La foto senza veli di Chiara Ferragni e Fedez ha diviso il popolo del web. La coppia più social di sempre è tornata a far parlare di sé dopo il matrimonio dell’anno e la festa di compleanno del rapper in un supermercato. Questa volta a dividere è semplicemente una foto, che Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram accompagnata da una semplice didascalia con un simbolo che riecheggia “vietato ai minori di 18 anni“. In realtà c’è davvero poco “di vietato ai minori di 18 anni” nello scatto pubblicato dal giudice di X Factor su Instagram. Anzi la foto è bellissima e rende giustizia ad una delle coppie più invidiate dello star system. Lo scatto ha fatto impazzire i milioni di followers del rapper e della fashion blogger. In tantissimi hanno approvato la foto scrivendo: “Ma quanto siete belli” oppure “Ciao Fedez ti adoro, perché sei bravo come cantante ma anche come marito e come papà”.
Il regalo ad una fan
Intanto i Ferragnez in questi giorni hanno compiuto un gesto degno di nota. La coppia, infatti, ha regalato con i soldi raccolti durante il matrimonio una gamba artificiale dotata di ginocchio elettronico a Ramano, una fan di Settimo Torinese. Alla ragazza alcuni mesi fa era stata amputata una gamba a causa di un tumore, ma da qualche giorno grazie al regalo dei Ferragnez può tornare a camminare. “Il nostro Paese dà ai pazienti delle gambe artificiali di vecchia generazione, molto difficili da usare, e solo che se lo può permettere acquista i nuovi modelli” ha scritto sulla pagina Instagram la fashion blogger postando una foto che la ritrae con Fedez e Ramona.