L’intervista a Gabriel Garko era tra i momenti più attesi della nuova puntata di Domenica In andata in onda ieri pomeriggio. Mara Venier ha avuto modo d’intervistare l’attore torinese che ha parlato della sua vita privata, mettendo a tacere le insinuazioni sulla sua presunta omosessualità. Garko ha parlato anche dei progetti sul suo futuro lavorativo e, durante la lunga chiacchierata un dettaglio ha fatto innervosire il web: cosa è accaduto? Durante la chiacchierata con la conduttrice, l’attore ha messo i piedi sulla poltrona e da lì, il popolo di Internet si è incendiato. “Togli il piede dalla poltrona”, “Ma perché sei seduto così da cafone?”, “Vergognati”, “Il rispetto dove lo hai lasciato?”. Questi solo alcuni dei commenti di fuoco che si sono letti attraverso i social. Proprio con il suo rapporto con il web, l’attore ha confessato: “Ci sono cascato anch’io con i social, ho dato troppo. Bisogna mantenere degli equilibri. Non mi possono giudicare sulla vita personale. La gente dovrebbe guardarsi di più allo specchio. Gli attacchi vengono fatti da persone ferite che non ce l’hanno fatta e sputano veleno addosso agli altri. Siamo arrivati in un periodo in cui manca il rispetto per gli altri. Non c’è più empatia. Ho 46 anni, faccio questo lavoro da 30, di batoste ne ho ricevute. A volte ho pianto. Mi fa male il tradimento dalle persone che credi amiche”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GABRIEL GARKO PRESTO PAPA’?
Gabriel Garko presto papà? Ospite di Domenica In, l’attore ha concesso una bellissima intervista a Mara Venier lasciandosi andare ai ricordi dell’infanzia, ma svelando anche i desideri per il futuro. Da anni protagonista della fiction italiana, Garko non nasconde il sogno di cimentarsi con la regia. Dopo aver trascorso la sua carriera davanti all’obiettivo delle telecamere, sente che è arrivato il momento di passare dall’altra parte. Contemporaneamente, però, potrebbe essere anche arrivato il momento di mettere su famiglia. A 46 anni, dopo aver fatto esperienza con i nipoti, l’attore potrebbe decidere di mettere al mondo un piccolo Garkino come gli ha consigliato la stessa Mara Venier. La vita privata dell’attore, però, resta top secret: Garko, infatti, ha sfoggiato una fede scherzando sul fatto che potrebbe essersi sposato in gran segreto. Nella vita dell’attore, dunque, c’è un grande amore con cui realizzare il sogno della paternità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GABRIEL GARKO SPOSATO? SUI SOCIAL….
Gabriel Garko ha stupito tutti presentandosi con una fede al dito durante l’ospitata a Domenica In di oggi. Sui social network però l’attore ha sviato e ha voluto ringraziare sia il pubblico che i suoi sostenitori, cambiando dunque discorso. Con un cuore e un grazie ha deciso di cambiare dunque discorso, senza voler dare ulteriori informazioni in merito proprio al possibile matrimonio. Di fatto sarebbe incredibile perché sarebbe sfuggito alle telecamere di tutti i paparazzi non in grado di realizzare uno scoop importante. Sui social network intanto continuano a circolare voci su chi potrebbe essere la dolce consorte convolata a nozze con l’attore. Difficile capirlo anche se la sensazione è che Garko abbia voluto solo fare ironia di fronte alla pungente battuta di Mara Venier. La conduttrice ovviamente ha sfruttato la situazione per cercare di rendere pepata la puntata, con Gabriel che non si è di certo tirato indietro di fronte alla stessa “provocazione”. (agg. di Matteo Fantozzi)
“SPOSATO? POTREI ESSERLO”
A Domenica In Gabriel Garko ha parlato della sua sfera più intima, ammettendo ancora una volta di essere molto geloso della sua vita privata: «Amo il mio lavoro, ma anche che la mia privacy venga rispettata. Ci sono cascato anche io con i social, poi mi sono distaccato perché far vedere tutto rompe degli equilibri che vanno rispettati», ha ammesso l’attore. Mara Venier, però, non ha potuto fare a meno di notare un picciolo dettaglio: una fede al suo anulare sinistro. «Sei sposato?», ha quindi chiesto la conduttrice, «potrei esserlo», ha risposto lui. «Scoop a Domenica in! Ragazze, toglietevelo dalla capoccia», si è affrettata quindi a replicare la Venier osservando l’anello, mentre l’ospite, sfoggiando un timido sorriso, ha cercato di dimensionare in parte quanto dichiarato. A mettere un punto sulla vicenda la conduttrice, che ha affermato: «l’importante è che tu sia felice». (Agg. di Fabiola Iuliano)
“LA MIA VITA È CAMBIATA QUANDO HO RISCHIATO DI MORIRE”
Gabriel Garko ha raccontato la sua esperienza al Festival di Sanremo a Domenica Live. Ma quando ha fatto il suo ingresso in studio è stato subito protagonista di un siparietto con Mara Venier. «Sono tre mesi che ti corteggio…», ha dichiarato la conduttrice. «Se dici così sembra che me la tiro», ha replicato l’attore. Mara Venier allora ha spiegato: «No, so che non te la tiri, eri molto impegnato». Poi ha trasmesso alcune immagini della sua partecipazione a Sanremo: «È successo tutto per caso. Carlo Conti mi ha chiamato e dopo due minuti gli ho detto sì. Mi sono buttato perché c’era lui, è una persona che mi piace. Sanremo è un frullatore. Il segreto è non leggere niente sui social per non farmi influenzare. Quando ci vanno pesanti ti toccano…». Nove giorni prima fu vittima di un incidente: la villa di cui era ospite a Sanremo esplose e la proprietaria morì. «Ho avuto la fortuna che mi hanno subito affiancato uno psicologo che mi ha aiutato tanto». Garko ha ammesso che non è facile per lui parlarne, anche per rispetto nei confronti della vittima. «Quando mi sono svegliato mi sono trovato sotto le macerie e tra le fiamme. Ho ritrovato la mia assistente e poi abbiamo trovato la signora… Non ho sentito l’esplosione ma una grande ondata di calore. Mi è caduto sopra il soffitto e il muro del bagno. Quando succede una cosa del genere capisci che puoi morire in qualsiasi momento». (agg. di Silvana Palazzo)
GABRIEL GARKO A DOMENICA IN
Gabriel Garko sarà uno degli ospiti dell’odierna puntata di Domenica In. Nel nuovo appuntamento dell’oramai tradizionale contenitore domenicale della rete ammiraglia Rai, ci sarà infatti anche il 46enne attore torinese tra i protagonisti che animeranno il “salotto” televisivo di Mara Venier, accanto anche ad Enrico Brignano e Max Biaggi. E uno dei principali volti della lunga e breve serialità del piccolo schermo in Italia si racconterà alla padrona di casa nel corso di quella che potrebbe essere una vera e propria intervista a cuore aperto e che vedrà certamente Garko parlare non solamente della sua carriera e degli imminenti progetti che lo attendono tra tv e cinema, ma pure di quello che è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni ovvero le sue recenti dichiarazioni in merito alla sua presunta omosessualità, indiscrezioni che tra l’altro l’attore ha spiegato in maniera anche un po’ seccata di non volere oramai più commentare, mentre intanto ci si chiede se abbia dimenticato definitivamente Adua Del Vesco, una delle sue ultime ex e che a proposito del fatto che Garko possa essere gay ha avuto modo di difenderlo, spiegando che il collega è solo “una persona molto sensibile”.
LO SFOGO CIRCA LA PRESUNTA OMOSESSUALITA’
Ed è probabile che proprio lo sfogo a cui Gabriel Garko si è lasciato andare durante una intervista concessa al magazine “Chi” uno degli argomenti più succosi che certamente Mara Venier affronterà: il 46 sex symbol, protagonista negli ultimi 17 anni di alcune delle serie tv di maggior successo, ha infatti ammesso di essersi stufato di commentare sempre quella che ha definito “la leggenda della mia omosessualità”, tanto che nemmeno le ultime illazioni sul suo conto avranno una smentita da parte del diretto interessato. Non solo: lo stesso Garko ha anche ricordato che non è certo deplorevole essere gay e che, soprattutto riferendosi ai commenti e alle cattiverie che spesso compaiono sui social network, “chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro per quello che non è”. Insomma, dalla lunga chiacchierata apparsa sull’ultimo numero di “Chi” quello che è emerso è un Gabriel Garko molto maturo e riflessivo che tra l’altro ha spiegato che il suo provvisorio ritiro dalle scene è servito a lui per ritrovarsi e “tornare più forte di sia, ho trovato una pace interiore che prima non avevo”.
IL SELFIE DELLA DISCORDIA
Tuttavia, non ci sono solo le dicerie a proposito di una omosessualità da tempo nascosta (nonostante le tante liaison avute in passato con colleghe celebri) e i prossimi progetti che lo vedranno tornare in televisione dopo il piccolo periodo di pausa che l’attore originario di Torino si è di recente preso: infatti, nell’ultimo periodo Gabriel Garko ha monopolizzato le prime pagine delle riviste di gossip anche per via di un selfie che di fatto ha segnato il suo ritorno sui social network dopo un periodo di “silenzio”. E lo scatto postato sul proprio account Instagram, in cui è stato definito come una sorta di “Ken (il compagno di Barbie, NdR) umano” è stato motivo di ironie e di critiche da parte dei suoi follower che sono tornati alla carica con la storia del botox e della troppa attenzione per i ritocchi estetici, tanto da essere accusato di “essersi rifatto”. Peraltro, come si può ben ricordare, non è la prima volta che Garko viene accusato di questo dato che ancor più dell’autoscatto incriminato fece discutere la sua ospitata da Massimo Giletti con il volto gonfio e che aveva chiamato il diretto interessato a una precisazione, spiegando che non si trattava di una esagerazione da chirurgia estetica bensì della conseguenza di un suo problema alla tiroide.