Jonathan è tornato cambiato dopo il suo percorso immerso nell’Isola dei Famosi. Lì ha conosciuto persone specialei e una tra queste ha sconvolto la sua vita, aprendosi a un rapporto speciale e di grande fiducia. La persona in questione è Bianca Atzei, cantante ex fiamma di Max Biaggi. Jonathan Kashanian ha parlato del forte legame che lo ha stretto alla cantante a Piero Chiambretti e il conduttore de La Repubblica delle Donne ha anche mostrato una loro foto insieme, chiedendo all’ex gieffino se ci potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Jonathan aveva già parlato di Bianca a Domenica Live: “Io in questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Adesso post Isola, vi devo dire, sì, io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa? No. Come dobbiamo chiamarlo? Devo chiamarlo amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Io me lo sto godendo”. (Agg. Camilla Catalano)
FRECCIATINA A MAX BIAGGI
L’orientamento sessuale di Jonathan Kashanian è risaputo a tutti da dopo il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel lontano 2004 quando partecipò alla quinta edizione del Grande Fratello. Dopo quella partecipazione è stato travolto dal mondo della televisione, tenendo le redini di programmi e affiancando quelli più importanti, fino ad arrivare a Verissimo. Lo scorso anno, Jonathan ha partecipato all’Isola dei Famosi dove si è mostrata una persona umile, di cuore, talvolta un po’ isterico, ma sempre rispettoso. E proprio in quel momento ha legato moltissimo con la cantante Bianca Atzei, piccolina, ma dalla voce insuperabile. Ieri, ospite di Piero Chiambretti per La Repubblica delle Donne, si è confidato e ha raccontato di quell’amicizia, lanciando qualche frecciatina anche all’ex della cantante, Max Biaggi.
“SONO ETERO?!”
“Se sono etero? – domanda lo storico gieffino a Piero Chiambretti – Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale”. Con queste parole Jonathan Kashanian lancia parole di sfida a Max Biaggi, storico fidanzato di Bianca, che ospite a Domenica In aveva rivelato: “Sono diventato più cinico nel dare le priorità. In quei momenti, levi il superfluo. Ho iniziato a scremare, a togliere quello che dovevo togliere. Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità”.