Una fonte vicina alla Royal Family (sempre la stessa, a quanto pare) ha accennato al rapporto controverso tra Kate Middleton – allora aspirante duchessa – e Queen Elizabeth. “La Regina era molto preoccupata e aveva tanti dubbi. Credeva che Kate avesse bisogno di un lavoro e di un’identità propria prima di annunciare il fidanzamento”, racconta l’insider. “Pensava che fosse inaccettabile che un futuro membro della Royal Family non avesse un’occupazione”. Non solo: “Fare la bella vita passando da un resort a 5 stelle all’altro non è il requisito ideale per una giovane donna destinata a diventare Regina. Secondo i tabloid, proprio per questo Kate Middleton ha cominciato a dedicarsi con grande slancio alle cause di beneficenza, rendendo a tutti gli effetti il suo impegno filantropico un lavoro”. [agg. di Rossella Pastore]
LA “PREFERITA”
Tra Kate Middleton e Meghan Markle, chi è la preferita della Regina Elisabetta? In Inghilterra, gli esperti della famiglia reale e dei rapporti tra i vari componenti hanno cercato di rispondere a tale domande anche se, al momento, la risposta appare quasi scontata. Il motivo? Kate fa parte della famiglia reale ormai da anni. E’ entrata a Palazzo in punta di piedi dopo aver conquistato il Principe William che ha sposato e a cui ha regalato tre splendidi figli e con il suo atteggiamento impeccabile e la classe innata, è entrata nel cuore della Regina e dei sudditi. Con Kate, dunque, c’è un rapporto molto più profondo, quasi di amicizia. La moglie di William, infatti, ormai si sente perfettamente a suo agio a corte e non teme più il confronto con la Regina. Cosa, diversa, invece, per Meghan Markle.
IL RAPPORTO TRA MEGHAN MARKLE E LA REGINA ELISABETTA
Il rapporto che c’è tra la Regina Elisabetta e Kate Middleton, secondo gli esperti, non può assolutamente essere paragonato a quello che la madre del Principe Carlo ha con Megha Markle. L’ex attrice, infatti, è entrata nella famiglia reale da poco e nei confronti della nonna del marito, il Principe Harry, soffre ancora del timore reverenziale. Dinanzi alla Regina, infatti, stando a quanto dicono gli esperti inglesi, Megha non sarebbe mai a suo agio e si toccherebbe continuamente i capelli, segno della sua insofferenza. Nel corso delle varie occasioni pubbliche, poi, non sono mancate le gaffe da parte di Meghan che sta cercando di abituarsi al suo nuovo ruolo. Tra la Regina e la Markle, dunque, ci sarebbe il classico rapporto di genitore-figlio con la Regina che sta cercando di rendere impeccabile la mamma del futuro Royal Baby.