DIRETTA ALBINOLEFFE VIRTUS VERONA (1-0): LA DECIDE SBAFFO!
Controllo al limite e sinistro in diagonale che esce di pochissimo alla sinistra di Coser. Ghiotta occasione per Kouko che si disimpegna bene e va al tiro, Chironi salva con i piedi. Secondo giallo per Giorgione che viene espulso, episodio che può essere decisivo, l’Albinoleffe è in dieci. Virtus Verona che attacca a testa bassa alla ricerca del pareggi, padroni di casa in leggera difficoltà. Kouko ci prova da fuori ma non imprime la giusta forza al pallone, pochi minuti alla fine del match. Avanzata di Gusu che poi serve Galeandro, palla dietro per Agnello che tira a botta sicura, un difensore devia in corner e salva i suoi. Momentè colpisce di mano in area, altro rigore per l’Albinoleffe! Sul pallone ci va Sbaffo che non sbaglia e regala tre punti ai padroni di casa! (agg. Umberto Tessier)
KOUKO SPRECA DAL DISCHETTO
Inizia la ripresa tra Albinoleffe e Virtus Verona, si riparte dallo zero a zero. Subito un cambio per la Virtus Verona, fuori Grandolfo e dentro Ferrara. Palla dentro di Ruffini da sinistra, Agnello non trova la sfera, occasione che sfuma. Sul cross di Romizi c’è un tocco con la mano di un difensore, l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto, ghiotta occasione per i padroni di casa. Sul dischetto si presenta Kouko che si fa ipnotizzare da Chironi! Altra grande occasione per Kouko che da ottima posizione trova la grande risposta di Chironi! Match che si è acceso in questa ripresa, le due compagini stanno lottando su ogni pallone a testa bassa senza tirare mai indietro la gamba. Clamorosa la doppia occasione sprecata da Kouko, prima dal dischetto e poi dentro l’area. (agg. Umberto Tessier)
STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Non sarà possibile assistere alla diretta tv di AlbinoLeffe Virtus Verona: il campionato di Serie C, come ormai sappiamo, è esclusiva del portale elevensports.it, che per la quinta stagione consecutiva fornisce l’intera gamma delle partite della terza divisione in diretta streaming video. Dovrete pertanto armarvi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone; per avere accesso alle immagini potrete abbonarvi al servizio oppure, di volta in volta, acquistare il singolo evento.
TRAVERSA DI ROSSI!
Inizia il match tra Albinoleffe e Virtus Verona. Kouko ci prova subito da fuori area, Chironi para facile. Tiro di Rubbo dalla distanza, il suo destro finisce distante dalla porta di Coser. Padroni di casa ad un passo dal vantaggio, Chironi si oppone con i piedi a Siilli, dopo arriva il tiro di Romizi con Chironi ancora bravo ad opporsi. Lancio dalla trequarti di Rubbo a cercare Grandolfo, bravo Stefanelli in anticipo. Casarotto dalla distanza, rimbalzo strano del pallone che mette in leggera difficoltà Coser. Virtus Verona ad un passo dal vantaggio! N’Ze fa da sponda di testa su corner per Rossi che da due passi colpisce col sinistro, palla sulla traversa con la sfera che sbatte sulla linea. Sono trascorsi venti minuti di gara, match molto divertente fino ad ora, manca solo il gol. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
Tra pochi minuti avrà inizio Albinoleffe Virtus Verona, partita valida per la diciottesima giornata di campionato di Serie C girone B, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. Albinoleffe e Virtus Verona sono due squadre che sulla carta si equivalgono e hanno avuto un rendimento onestamente deludente. L’Albinoleffe ha segnato solo nove gol mentre la Virtus Verona tredici. L’Albinoleffe ha tuttavia subito appena 14 reti mentre la Virtus Verona ben 26. La differenza reti è negativa per entrambe con -5 per l’Albinoleffe e -12 per la Virtus Verona. L’Albinoleffe finora ha vinto una sola partita, ha pareggiato ben dieci sfide e ne ha perse sei, mentre la Virtus Verona ha cinque vittorie, un solo pareggio e purtroppo ben undici sconfitte. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Albinoleffe Virtus Verona!
TESTA A TESTA
Non ci sono precedenti per la gara Albinoleffe Virtus Verona che si disputa oggi per la prima volta in vista della 18ma giornata della Serie C Gruppo B. La stagione è iniziata con grandi difficoltà per la squadra bergamasca che è il fanalino di coda con appena 13 punti in 17 partite. Il club al momento ha il peggiore attacco della categoria, con appena nove reti siglate, ma non la peggior difesa cosa che spetta agli ospiti di questo match con ben 26 reti incassate rispetto alle appena 14 dei padroni di casa. Nelle ultime cinque giornate l’Albinoleffe è riuscito a raccogliere appena tre punti e ha vinto fino a questo momento una sola partita. Virtus Verona è terzultima, sopra di tre punti, ma nonostante questo è in un momento di crescita importante. Dopo tre sconfitte di fila infatti sono arrivate due vittorie per 1-0 fuori casa contro il Ravenna e tra le mura amiche col Fano. Due risultati che hanno rilanciato le speranze di salvezza e che si spera possano essere seguite da un risultato altrettanto positivo in questa gara. (agg. di Matteo Fantozzi)
ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA
AlbinoLeffe Virtus Verona, che sarà diretta dal signor Marco Rossetti, si gioca alle ore 14:30 di sabato 22 dicembre nel quadro della diciottesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019. Per il girone B questa partita è delicatissima: si affrontano infatti ultima e terzultima della classifica, separate da tre punti e con il Renate di mezzo. Dunque i punti in palio all’Atleti Azzurri d’Italia valgono la salvezza: la classifica è corta ed entrambe le squadre possono ancora provare a evitare i playout, ma in questo momento il reale obiettivo è quello di non retrocedere direttamente in Serie D. Sarà dunque una sfida delicata quella della diretta di AlbinoLeffe Virtus Verona, che attendiamo con trepidazione.
RISULTATI E PRECEDENTI
Analizzando il quadro di AlbinoLeffe Virtus Verona, scopriamo che al netto della classifica è la squadra bergamasca quella che sta peggio: l’ultima vittoria, che è anche l’unica in campionato, è distante oltre un mese e da allora la formazione di casa ha messo insieme appena tre pareggi a fronte di due sconfitte. Aver battuto il Renate per il momento serve a poco; ancor meno se oggi dovesse arrivare un successo della Virtus Verona, che ha vinto le ultime due partite e ha raccolto 9 punti nelle ultime sei. Certo non si tratta di un rendimento da prime posizioni, ma per provare a salvarsi potrebbe bastare eccome; il problema per i rossoblu è che a lato delle cinque vittorie stagionali ci sono anche ben 11 sconfitte, un solo pareggio e dunque un rendimento da bianco o nero, senza mezze misure e per il momento tendente decisamente al basso.
PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE VIRTUS VERONA
Uno sguardo alle probabili formazioni di AlbinoLeffe Virtus Verona: bergamaschi in campo con un 3-5-2 nel quale il portiere Coser è protetto da Stefanelli, Gusu e Mondonico, con un centrocampo nel quale Sbaffo cerca posto da mezzala (al fianco del regista Giorgione) e potrebbe soffiarlo ad Agnello con la conferma di Romizi. Gonzi e Gelli agiranno sugli esterni, davanti si va verso la conferma del tandem formato da Kouko e Sibilli. La Virtus Verona giocherà con modulo quasi speculare: Manarin è il trequartista alle spalle di Momenté e Ferrara, dunque centrocampo a quattro con Lavagnoli e Jacopo Rossi esterni mentre in mezzo agiscono Grbac e Rubbo. Anche qui c’è la difesa a tre: Sirignano, Trainotti e capitan N’Zé giocano davanti al portiere Chironi.
QUOTE E PRONOSTICO
Le quote che l’agenzia di scommesse Snai ha fornito per AlbinoLeffe Virtus Verona individuano nei padroni di casa la squadra favorita: vale 2,45 volte la posta il segno 1 che identifica la vittoria dei bergamaschi, valore comunque vicino (3,00) per l’eventualità del segno 2, da giocare per il successo veronese. Il segno X che regola il pareggio vi permetterebbe di guadagnare una cifra pari a 2,95 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto con questo bookmaker.