È risaputo che tra Chiara Ferragni e Roberto Cavalli non scorra buon sangue. Sui social come nella vita reale: Cavalli non si risparmia nemmeno alle sfilate, ma la “trincea” Instagram è quella che preferisce. Tra i due, infatti, è guerra aperta. Ci pensa il suo team a scusarsi: “Cara Chiara”, scrive Paul Surridge, direttore creativo, “a nome di tutta la Roberto Cavalli Company, vorrei scusarmi per il commento pubblicato sul tuo account Instagram. Come direttore creativo vorrei esprimere la mia ammirazione per te, come professionista e come madre. Sei un modello per le giovani donne e ti auguro successo e felicità per il futuro. Spero di poterti dire presto tutto questo di persona”. Non manca il mazzo di fiori, per cui Chiara ringrazia: “Grazie per i fiori e per aver preso le distanze dallo stupido commento di Roberto Cavalli”. [agg. di Rossella Pastore]
I PRECEDENTI
Chiara Ferragni e Fedez si stanno preparando per festeggiare il primo Natale da genitori. Quello che sta arrivando, infatti, per l’influencer più famosa al mondo e il rapper sarà un Natale magico insieme al piccolo Leone che ha anche pronunciato la parola papà. La coppia ha così deciso di fare in anticipo un regalo ai fans postando una foto davvero romantica. Sul proprio profilo, la Ferragni ha pubblicato una foto in cui abbraccia Fedez sorridendogli. La foto è stata scattata nella Galleria di Milano, magica e suggestiva durante il periodo natalizio. La foto ha portato a casa più di 700mila like e tantissimi commenti da parte di fans felici di vedere i due così uniti. La foto, però, è stata l’occasione per Roberto Cavalli per tornare a puntare il dito contro la coppia. “Eri bellissima, cosa ti è successo?”, aveva scritto qualche mese fa lo stilista non gradendo la nuova immagine della Ferragni. Stavolta, però, Roberto Cavalli punta il dito contro la coppia.
ROBERTO CAVALLI CONTRO CHIARA FERRAGNI E FEDEZ
Roberto Cavalli continua a commentare le foto di Chiara Ferragni senza peli sulla lingua. Qualche tempo fa, una foto in lingerie della bellissima influencer, scatenò il seguente commento dello stilista: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai” alzando un vero polverone che si placò solo quando Chiara pubblicò le foto delle scuse. Oggi, però, lo stilista ha attaccato nuovamente la Ferragni e Fedez scrivendo sotto la foto della coppia: “Amore o pubblicità?”. Sia la Ferragni che Fedez, per il momento, non hanno ancora replicato, abituati, ormai, a tale genere di commento. L’amore tra i due, però, procede a gonfie vele e il piccolo Leone rappresenta il simbolo più bello della loro unione.