Hailey Baldwin, la moglie di Justin Bieber, potrebbe essere la donna più felice del mondo e invece non lo è. In queste ore la bellissima modella americana ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha condiviso con quasi 18 milioni di followers le sue paure e debolezze. Un lunghissimo messaggio che ha visto Hailey uscire allo scoperto raccontando quello che si nasconde dietro la maschera di personaggio alla moda e di successo. “Sono fragile e lotto con l’ansia” ha scritto la 22enne moglie di Justin Bibier che lo scorso 13 settembre ha sposato in una cerimonia privatissima a New York. Nel post la modella ha voluto andare oltre il cliché delle apparenze mostrando tutta se stessa nel bene e nel male.
Hailey Baldwin: ho delle paure, dei dubbi, delle ansie, divento triste
Il 7 gennaio del 2019 Hailey Baldwin ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare sorridente. Niente di strano direte voi, perchè una modella così bella e ricca non dovrebbe essere felice? Per di più, piccolo particolare da non dimenticare, Hailey è la moglie di Justin Bieber, il cantante pop più amato e seguito al mondo. Nonostante tutto però Hailey non è felice, anzi soffre di ansia, ha mille paura e combatte da tempo con alcuni fantasmi. “Ho 22 anni e la verità è che non importa quanto la mia vita sembri fantastica dall’esterno. Ci sono tante cose con cui lotto. Sono insicura, fragile, provo dolore, ho delle paure, dei dubbi, delle ansie, divento triste, mi arrabbio” scrive nella prima parte del lunghissimo messaggio. Nonostante la sua vita appaia perfetta dall’esterno, Hailey non è sicura di sè: “Ci sono giorni in cui mi trovo a scorrere Instagram facendo paragoni, comparando i miei look, sentendo che non sono brava abbastanza, che ho dei limiti e che non ho fiducia in me stessa. Ogni giorno per me è una battaglia con la fiducia”.
“È difficile scoprire chi sei, ma ancora di più è trovare se stessi”
Dietro le parole di Hailey Baldwin, la nipote dell’attore Alec Baldwin, si nascondono le paure di milioni di giovani nel mondo. “Sono una donna giovane, sto imparando a capire chi sono e ciò non è mai facile. È difficile scoprire chi sei, ma ancora di più è trovare se stessi quando sei costantemente paragonata ad altre donne”. Poi la modella lancia un bellissimo messaggio di sorellanza chiedendo a tutte le donne nel mondo di unirsi, di sostenersi e di ricercare la loro vera natura: “Sarebbe incredibile se potessimo aiutarci reciprocamente e smettessimo di sentirci sempre in competizione. Tutte abbiamo dei difetti e questo non cambierà mai”. Hailey prosegue dicendo: “Quello che so è che Dio ci ha resi individui per una ragione, con la nostra bellezza, la nostra personalità e la nostra storia perché c’è un piano e uno scopo specifico per ogni essere umano creato e Dio non commette errori!”. Infine i buoni propositi per il 2019: “sono abbastanza e sono amata, e tu sei abbastanza e sei amata”. Tantissimi i messaggi di stima ed affetto, tra cui quello di Justin Bieber che ha commentato: “Questo sì che è un bellissimo annuncio” a cui hanno fatto eco Patrick Schwarzenegger “Grande post” e Millie Bobbie Brown, la giovane star di “Stranger Things”, che ha scritto: “Non potrei essere più d’accordo!”.
https://www.instagram.com/p/BsUDewZBFf_/