Il comportamento di Armando Incarnato a Uomini e Donne ha sollevato numerose critiche da parte del pubblico del trono Over. Non solo l’atteggiamento verso Noel Formica, ma sono soprattutto le parole avute per Viviana – nuova dama del programma che ha sentito per alcuni giorni – proprio non sono piaciute al pubblico. Ecco perché, sui social, sono davvero tante le critiche per Armando. Tra quelle che hanno conquistato più like, quella di questa telespettatrice, che scrive: “Quest’uomo é vergognoso. Lei (Viviana, ndr) con molta carineria si è aperta, gli ha detto cosa provava e lui ha usato questo come arma contro di lei per svilirla. Un comportamento che solo gli uomini di merda mettono in piedi “ma che non ti ho mai vista” “ma ci siamo solo sentiti per telefono”. Ma ringrazia che c’è gente a cui piaci e ti dà valore, buffone” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TRA LORO SPUNTA VIVIANA
Nello studio di Uomini e Donne, si torna a parlare di Armando e Noel. Al centro, però, non ci sono soltanto loro: Maria De Filippi chiama anche Viviana, con la quale Armando si sta sentendo assiduamente da qualche giorno. La dama, prima dell’ingresso in studio di Armando, ammette di averlo sentito ogni giorno e di aver avuto sensazioni molto positive. “Ho avuto per lui un colpo di fulmine, sono 20 anni che non mi capita è stata una cosa stranissima” ammette Viviana. L’ingresso di Armando cambia, però, tutto. Lui ammette le belle sensazioni ma non vuole continuare la sua conoscenza. In studio si scatena uno scontro con Viviana ma anche con Noel, che proprio non sa capire chi ha di fronte. Si accende una vera e propria lite, cosa non nuova, ormai, quando in studio si parla di Armando e Noel. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PUNTATA INFUOCATA PER ARMANDO
Si preannuncia una puntata scoppiettante quella di martedì 15 gennaio 2019 del Trono Over di Uomini e Donne visto che una coppia sarà cacciata dal programma. Si tratta di Armando e Noel protagonisti indiscussi di una puntata, che vedrà anche Maria De Filippi scendere in campo. Durante la puntata, infatti, i riflettori saranno interamente puntati su Armando e Noel e sul video-confessione del cavaliere che ammetterà che tra loro c’è stato qualcosa di più che una semplice conoscenza. La confessione di Armando va così a confermare i dubbi sollevati non solo dalla padrona di casa Maria De Filippi, ma anche da parte degli opinionisti del programma. I due si vedevano di nascosto: Noel raggiungeva a Napoli Armando, mentre lui si recava a Pescara. Una tresca “clandestina” per coprire la relazione della dama di Uomini e Donne.
Armando e Noel cacciati da Uomini e Donne
Noel Formica come Sara Affi Fella. Sembra ripetersi la stessa storia raccontata da Nicola Panico e gli incontri clandestini avuti con la tronista durante l’esperienza sul trono. Armando Incarnato, durante la puntata di martedì 15 gennaio 2019, ha raccontato di aver visto in gran segreto Noel a Pescara e che la dama lo faceva uscire da una porta secondaria per evitare di farlo vedere. Le parole del cavaliere lasciano così presagire che la bella dama non fosse single quando ha deciso di entrare nel parterre del Trono Over del dating show di Canale 5. Per questo motivo Noel si è sempre dimostrata restia a confermare il suo interesse per Armando avendo un uomo che l’aspettava fuori dagli studi di Uomini e Donne. Un nuovo colpo di scena per il programma di Maria De Filippi, che nelle precedenti puntate aveva già fatto emergere il sospetto sui due.
Armando contro Noel a Uomini e Donne
La conoscenza tra Armando e Noel aveva sollevato non pochi dubbi nel corso delle precedenti puntate di Uomini e Donne. Sia Maria De Filippi che gli opinionisti avevano intravisto negli atteggiamenti di entrambi qualcosa di poco limpido. In particolare a far discutere era stata una lite scoppiata tra i due all’interno del programma; una discussione talmente accesa che ha portato la produzione del programma e i presenti in studio a pensare che tra i due ci fosse stato dell’altro. I dubbi saranno confermati durante la puntata odierna di Uomini e Donne con la confessione di Armando che, oltre a confermare la relazione con Noel Formica, chiederà anche scusa a Maria De Filippi, a tutta la redazione del programma e al pubblico da casa. Cosa farà, invece, la dama? Risponderà alle accuse di Armando oppure preferirà stare in silenzio? Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!